Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 32

 
sanyooooook:
Ho aggiunto un po'.
Per favore, scrivi il motivo nel tuo messaggio privato
 
new-rena:
Per favore, scrivetemi con il motivo

Il DC farà di tutto per non far funzionare il vostro sistema. Questo è l'arbitraggio.

Che ne dici se prendo il 100% del mio deposito dalle tue tasche ogni settimana?

 

Se la grana viene davvero messa sul mercato, perché l'ufficio non può preoccuparsi?

È come una ruota sbilanciata - il capo meccanico, rappresentato da un mercato senz'anima ma equo, prima o poi farà equilibrare le ruote. Ma questa è un'altra canzone.

 
joo:
Se il denaro viene davvero messo sul mercato, perché l'ufficio non può interessarsi?

La pasta è sempre sul mercato... Vendono semi di girasole. )

Mi nomini una casa di intermediazione che lo fa?

 
new-rena:

Bene, ecco l'essenza del mercato FOREX e la risposta a tutte le domande relative sia al prezzo che ai crolli. Ho aspettato questo per molto tempo, essendo su questo forum.

Considero inopportuno continuare con qualsiasi argomento. Inizia a leggere il thread alla fine di questa pagina

Questo è un forum di programmatori, finché c'è almeno un trader (cosa farà da solo), i programmatori saranno in giro.
 
sanyooooook:

Le donne sono sempre al mercato... (Vendono sempre semi di girasole. )

Nominami un consiglio di Washington che lo faccia?

Ho scritto un po' di più al mio post. Non si può dire in anticipo quale - bisogna provare. :)
 
Vi immaginate e nessuno sa se il DC sta mettendo posizioni sul mercato, a parte il DC stesso?
 
sanyooooook:
Vi immaginate e nessuno sa se il DC sta mettendo posizioni sul mercato, a parte il DC stesso?
Questo è comprensibile. Ma dovremmo iniziare con quelli che dichiarano che le posizioni sono messe sul mercato. Poi si può facilmente mostrare questa azienda in risposta alle sue proteste stridenti "Chi se ne frega?" e mettere in faccia le loro stesse dichiarazioni sull'introduzione degli ordini dei clienti sul mercato. Non c'è altro modo.
 
joo:
Questo è comprensibile. Ma bisogna iniziare con quelli che pretendono di prendere posizioni al mercato. Poi si può facilmente mostrare questa azienda in risposta alle sue stridenti proteste - "Chi se ne frega?" e spingere le loro stesse dichiarazioni sul portare le richieste dei clienti al mercato. Non c'è altro modo.

Sì, e il DC scriverà l'offerta: "Il DC si riserva il diritto di dichiarare non valida una posizione aperta a quotazioni non di mercato..." e ricalcolare i fondi in modo che tu gli debba di più.

Io (non l'unico) ho lavorato come broker di arbitraggio con Alpari, i soldi sono stati pagati, ma ora il sistema non funziona.

 
new-rena:

Ecco il primo rapporto (1 ora - 16% del DEPO iniziale):

Profitto lordo: 4 188.70 Perdita lorda: 2 585.31 Utile netto totale: 1 603.39
Fattore di profitto: 1.62 Payoff previsto: 534.46
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 2 585.31 (18.22%) Drawdown relativo: 18.22% (2 585.31)
Totale scambi: 3 Posizioni corte (vinto %): 1 (100.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 2 (50.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 2 (66.67%) Operazioni in perdita (% del totale): 1 (33.33%)
Il più grande commercio di profitti: 2 997.00 commercio in perdita: -2 585.31
Media commercio di profitti: 2 094.35 commercio in perdita: -2 585.31
Massimo ($): 2 (4 188.70) perdite consecutive ($): 1 (-2 585.31)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 4 188.70 (2) perdita consecutiva (conteggio): -2 585.31 (1)
Media vittorie consecutive: 2 perdite consecutive: 1


Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 1 603.39 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 11 603.39 Equità: 11 603.39 Margine libero: 11 603.39

ho avuto un più ripido 30% all'ora ))

A volte è stato fino a 100 a seconda della volatilità