Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 28

 
C-4: Muovono il prezzo, non si possono fare soldi sul mercato.

Esagerato, come al solito con te.

"Muovono il prezzo" != "Non si possono fare soldi sul mercato".

 
KimIV: Perché, in pratica, da molto tempo non mi interessa dove o perché va il prezzo. Ho trovato e continuo a trovare modelli statisticamente significativi, che ho sfruttato con successo. Ho comprato due terzi della mia auto dal forex. I consulenti che si basano sui modelli governano indipendentemente dallo zio in ufficio, dalle banche giapponesi che intervengono, dai dati fondamentali positivi o negativi.

Assolutamente )))) Per fare soldi sul Forex non c'è bisogno di sapere dove e perché il prezzo si muove, solo di schioccare )))). Gli schemi sono ciò che conta quando si tratta di fare soldi ))))
 

Oggi su FORTS ho spostato il prezzo di offerta 3 volte di un punto (EDH2) )

SZS: una volta su 2 volte giù ;)

 

Ho spostato il 20% :))) per mille. Puoi indovinare dove :)) non è difficile.

Lo schema non è complicato, ma è molto fragile, devi essere sempre al passo con i tempi e tenere d'occhio gli altri burattini.

 
TheXpert:

Ho spostato il 20% :))) per mille. Indovina dove :)) non è difficile.

Lo schema non è complicato, ma è molto fragile, devi essere sempre al passo con i tempi e tenere d'occhio gli altri burattini.

Mille è un tema :) Cos'è un migliaio? )
 

Dollari. Un piccolo mercato. L'intera capacità era di qualche decina di migliaia di persone all'epoca.

L'intero ciclo è durato circa tre giorni, ha raccolto circa duecento :)

 
IgorM:
A leggerti, tutto è chiaro, tranne che il guaio è che il Forex non funziona secondo le regole dei mercati delle materie prime! può sembrare delirante, ma imho, la liquidità della moneta elettronica è infinita, come i broker scambiano posizioni aggregate dei clienti online, ho il sospetto che le operazioni di conversione elettronica nelle banche siano condotte senza il controllo del limite della valuta reale nella banca. Bene, il capo della Banca Centrale Svizzera si è dimesso perché ha appena indovinato dove il dollaro sarebbe andato ))))))))) http://rbctv.rbc.ru/archive/main_news/text/562949982482872.shtml

va bene, ma arriverà una 101esima persona che ha intenzione di togliere i baffi di balena dallo scambio in cambio di chip elettronici

Ho appena notato il tuo post, belle parole, è così che funziona l'economia mondiale come la vedo io, non si può spiegare meglio

È impossibile e impensabile muovere il prezzo sul forex a proprio piacimento, altrimenti rimarrebbe come un grande casinò misconosciuto, mentre il forex è riconosciuto da tutti come un oggettivo fissatore di prezzi. Dopo tutto, se si cerca di cambiare il prezzo del dollaro, per esempio, si dovrebbe rivalutare non solo tutto il denaro disponibile e non, ma tutta la ricchezza creata finora! Nessun gruppo di persone, per quanto mostruoso possa essere, può fare questo, perché riguarda i destini delle nazioni e di interi paesi. Se supponiamo che tali tentativi abbiano luogo, bisogna ammettere che sono di breve durata e che gli organizzatori di un tale spettacolo si "rendono conto" di ciò che hanno fatto e restituiscono il prezzo. A quanto pare, questo è il caso ed è per questo che il prezzo si muove avanti e indietro, mentre il prezzo "reale" non si muoverà mai a causa di questi gruppi di provocatori - esso stesso si muove lentamente secondo le leggi dell'economia. Muovono la coda della leonessa e cercano di convincerci che fanno muovere la leonessa stessa, in senso figurato. Ma è sufficiente seguire il movimento della coda, che sia fatto dalla leonessa stessa o da un gruppo di persone, per esempio, con l'aiuto di una corda segretamente legata alla sua coda, per fare soldi. Una tendenza pluriennale è il vero modello di movimento dei prezzi secondo le leggi dell'economia, ma non si possono fare molti soldi su di essa, solo all'interno degli interessi bancari, credo.
 

Come puoi muovere il prezzo nel Forex da solo? Non capisco.

Che ne dici di fare un accordo - tu muovi il prezzo come voglio io e io muovo il prezzo come vuoi tu?

 
C'è un modo per spostare il prezzo?
 
vsa:
C'è un modo per spostare il prezzo?

È possibile, ma non nel tuo favore))))

Aprite un trade minimo solo se avete VERO.

Diciamo che è BUY.

Riaprire la finestra in cui facciamo uno scambio a mano. Selezionate un lotto di grandi dimensioni e posizionate il cursore dell'animale con la coda sul pulsante SELL senza premerlo, ma in modo che il bordo del pulsante si illumini. Lasciate che chi cita pensi per un po'. Ripetere la procedura una volta ogni 10 secondi. Vedrete che il tasso sale))))

Suggerimento - togliete la mano dal mouse e non selezionate la dimensione del lotto sotto il quale apparirà il pulsante, per non cliccare accidentalmente e fare un vero affare.

Forse non l'ho descritto correttamente, ma il fatto è che ))))