Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 26

 
IgorM:

Dichiarazione oggettiva sbagliata, non impegnarti nell'auto-illusione, devi chiamare le cose con il loro nome:

- il tasso di cambiostava salendo (capisci - dovevi aprire SELL a sinistra)

- il tasso di cambiostava scendendo (ricevuta - avresti dovuto aprire BUY a sinistra)

HH: a livello di tick si può ancora prendere la decisione di entrare nel mercato nella giusta direzione basandosi sulla storia più vicina (ultimi tick), ma il profitto sarà solo pari allo spread, o anche la metà dello spread
L'ho capito subito. Hai risposto prima che cancellassi....
 
IgorM:

Ho anche scritto a pagina 17 che non credo che la folla crei tendenze, ma ci sono tendenze, anche se sulla storia

Beh, sono d'accordo con te. Le persone che hanno inventato e organizzato questo business non rinunceranno mai alla volontà di formazione dei corsi ai capricci della folla.
 
KimIV:
Le persone che hanno inventato e organizzato questo business non cederanno mai la volontà di formazione dei corsi ai capricci della folla.
Ahem, ahem)))) Whoa! Esattamente!
 

Ho già mostrato questa foto nel thread su (avete visto la foto)

Secondo me, il prezzo non regola né i venditori né i compratori.

Poiché nessun denaro al mondo è sostenuto da qualcosa, la quantità è infinita.

Il sistema che stampa denaro non lo dà via gratis.

Il calo di ieri di oro e argento è un esempio diretto

 
KimIV:
Beh, sono d'accordo con te. Le persone che hanno inventato e organizzato questo business non rinunceranno mai alla volontà di formazione ai capricci della folla.
Non posso confermare quello che dico, ma le tendenze cicliche temporanee si ripetono, per niente secondo Gann o il suo quadrato (non credo nella teoria di Gann o in quello che scrivono su di essa), ma secondo qualche combinazione di numeri primi, anche se questo può essere un auto-inganno
 

Il tempo genera domanda e offerta. Il prezzo si muoverà in una direzione obliqua. Fermata completa.

Ricordate come sono finiti i tentativi di famosi "commercianti di dolore" di versare miliardi nel mercato.

Il mercato li ha inghiottiti, cambiando solo leggermente il prezzo.

Un'altra cosa è che gli interventi possono influenzare il prezzo in modo significativo in una sola volta. E anche questi vengono ricomprati dal mercato all'istante.

Alcune persone cercano di influenzare il prezzo, a volte si può vedere dal comportamento del prezzo, ma non tutti i tentativi hanno successo.

Anche se non conosco gli obiettivi esatti degli attacchi, ma è chiaramente visibile nei disegni delle candele alla fine di qualsiasi periodo superiore a 1 minuto.

Ci sono i pesci, ma non tutti sanno come prenderli.

 
ULAD:

Ricordate come sono finiti i tentativi di famosi "commercianti di dolore" di versare miliardi nel mercato.

Mi ricorda immediatamente Soros :))
 
TheXpert:
Mi ricorda Soros :))


Anche Soros aveva molto da perdere. Sto solo dicendo. Non tutte le sue imprese ebbero successo.

L'importante è che non abbia fatto trapelare tutto :)))

 
KimIV:
Beh, sono d'accordo con te. Le persone che hanno inventato e organizzato questo business non rinunceranno mai alla volontà di formazione ai capricci della folla.

E questa è la conclusione a cui sei arrivato dopo 8 anni di esperienza come trader? È triste. Ascoltate, tutto è stato deciso per noi, e dove andrà il prezzo domani, è deciso negli uffici privati dei Prescelti oggi. Ma queste sono tutte sciocchezze. Riunite 100 persone in una stanza e per il principio della domanda e dell'offerta iniziate a vendere baffi di balena per fiches da poker. Dopo un po', il sistema che hai creato si auto-organizzerà e si trasformerà in un vero mercato con alti, bassi, movimenti improvvisi e imprevedibili e momenti di stasi. Nessuno dei vostri Cardinali Grigi si preoccuperà del vostro mercato di balene, ma sarà altrettanto difficile vincere in esso come in qualsiasi altro mercato.
 
C-4:
E questa è la conclusione a cui è arrivato dopo otto anni di attività?

Sì, e il mio modello mi spiega molto. Per esempio, perché il prezzo sta scendendo a fronte di fondamentali positivi. Prima che la notizia venisse rilasciata, la maggior parte degli analisti erano d'accordo che se tale e tale dato fosse stato rilasciato, allora avremmo dovuto aspettarci un movimento verso l'alto a tale e tale livello. I dati sono usciti, tutti comprano, e il prezzo scende, perché è redditizio per MM, perché sta vendendo.

C-4:
ascoltarti, tutto è stato deciso per noi, e dove andrà il prezzo domani è deciso negli uffici privati degli Eletti oggi. Ma queste sono tutte sciocchezze.

Sciocco forse, ma non più sciocco che pensare che tutto sia lasciato al caso. La verità, come al solito, è da qualche parte là fuori e non può essere raggiunta...

C-4:

Riunite 100 persone in una stanza e iniziate a vendere baffi di balena in cambio di fiches da poker secondo il principio della domanda e dell'offerta. Dopo un po' il sistema che hai creato si auto-organizzerà e si trasformerà in un vero mercato con alti, bassi, movimenti improvvisi e imprevedibili e momenti di stasi. Nessuno dei vostri Cardinali Grigi si preoccuperà del vostro mercato di balene, ma sarà altrettanto difficile vincere in esso come in qualsiasi altro mercato.

Se organizzassi un tale mercato, certamente lo controllerei. Conoscerei il numero totale di chip e di baffi. E gestendo i prezzi, rilasciando voci e notizie, organizzerei un flusso costante di chip a me, e il peso da me, o viceversa, il peso a me, e i chip da me e farei un profitto costante. E chiunque avesse provato a venire da me con le sue patatine o i suoi baffi, li avrei messi fuori legge. Non significa niente per te? I contraffattori presumibilmente minano l'economia. Quando in realtà, non stanno tanto minando l'economia quanto non vogliono condividere con loro.