Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 37

 
Scriptong:
NYROBA:
ОТЧЁТ ПО СЧЁТУ В ПРИЛОЖЕНИИ:
 
Логин: 619761
 
Пароль: w5drckc
 
Сервер: Alpari-Demo



Lodevole, ma molto aggressivo.
Proprio non capisco - perché chiudere una posizione, se letteralmente in pochi secondi per aprire nella stessa direzione? Posso ancora capire quei posti dove avviene l'inversione, ma lì...


Per aumentare un deposito del 10000% in un mese, deve crescere costantemente, anche di piccole quantità. Come si dice - meglio un uccello in mano...

Nella vita reale, è necessario aggiornare un po', cioè ricostruire il sistema di trading, soprattutto so come farlo. :)

 
NYROBA:
Scriptong:
NYROBA:
ОТЧЁТ ПО СЧЁТУ В ПРИЛОЖЕНИИ:
 
Логин: 619761
 
Пароль: w5drckc
 
Сервер: Alpari-Demo



Lodevole, ma molto aggressivo.
Proprio non capisco - perché chiudere la posa quando si apre letteralmente nella stessa direzione pochi secondi dopo? Posso ancora capire quei posti dove avviene l'inversione, ma lì...


Per aumentare un deposito del 10000% in un mese, deve crescere costantemente, anche di piccole quantità. Come si dice - un uccello in mano è meglio...

Nella vita reale, è necessario aggiornare un po', cioè ricostruire il sistema di trading, la cosa principale è che so come farlo. :)

Oh, cavolo... O_o NYROBA, grazie dal profondo del mio cuore, penso di aver capito.
 

Alex, potresti postare il file excel?

 
Red.Line писал (а):

Alex, potresti postare il file excel?


Di quale dei dieci file Excel stai parlando?
 
NYROBA:
Red.Line ha scritto (a):

Alex, potresti postare il file excel?


Di quale dei dieci file di Excele stai parlando?

Quello che non è stato pubblicato su onyx trade . :((

O se non è difficile, inviateli a red.line@mail.ru

 
Red.Line писал (а):
NYROBA:
Red.Line ha scritto (a):

Alex, potresti postare il file excel?


Di quale dei dieci file di Excele stai parlando?

Quello che non è stato pubblicato su onyx trade . :((

O se non è difficile, inviatelo a red.line@mail.ru


Scaricare le quotazioni da MT a Exxele - l'ho diviso in 2 file per evitare il rallentamento (1-28bp e 29-54bp).

I restanti 8 file - un'analisi dettagliata di 54 coppie di valute dall'annuale

a ore. Ogni file contiene formule che vengono utilizzate per calcolare, tra le altre cose, la media

ampiezza dell'oscillazione, il cambiamento del prezzo del periodo corrente rispetto a quello precedente, cioè quanto il prezzo passa

per ora, 4 ore, un giorno, una settimana, ecc., tenendo conto del modello che si sta formando, così come il controllo di 61 valori f è incluso,

cioè qual è l'errore medio di uguaglianza in ogni formula.

Anche in Exxle sui prezzi di chiusura, sui dati storici ho completato tutti i grafici.

Ho esteso le tabelle nel futuro fino al 2015 e ho fatto una specie di simulatore, in ogni periodo, tenendo conto della situazione attuale del mercato

Costruisco possibili futuri paten di Neely - metto le citazioni "importanti" selezionate nelle tabelle e usando

utilizzando le formule calcolo i punti futuri, poi sostituisco i dati ottenuti in un'altra tabella (fino al 2015)

e ha tracciato i modelli di Neely previsti. Controllo i punti calcolati usando 61 formule.

s.s. Ora un file non pesa 30 ma 145 MByte, quindi non è possibile inviarlo per posta, nemmeno in forma compressa.

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:

Scaricare le quotazioni da MT a Exxele - le ho divise in 2 file per evitare il rallentamento (1-28bp e 29-54bp)
Gli altri 8 file - questa è una "ripartizione" dettagliata di 54 coppie di valute da annuale
a ore. Ogni file contiene formule che vengono utilizzate per calcolare, tra le altre cose, la media
ampiezza dell'oscillazione, il cambiamento del prezzo del periodo corrente rispetto a quello precedente, cioè quanto il prezzo passa
per ora, 4 ore, un giorno, una settimana, ecc., tenendo conto del modello che si sta formando, così come il controllo di 61 valori f è incluso,
cioè qual è l'errore medio di uguaglianza in ogni formula.
Anche in Exxle sui prezzi di chiusura, sui dati storici ho completato tutti i grafici.
Ho esteso le tabelle nel futuro fino al 2015 e ho fatto una specie di simulatore, in ogni periodo, tenendo conto della situazione attuale del mercato
Costruisco possibili futuri paten di Neely - metto le citazioni "importanti" selezionate nelle tabelle e usando
utilizzando le formule calcolo i punti futuri, poi sostituisco i dati ottenuti in un'altra tabella (fino al 2015)
e ha tracciato i modelli di Neely previsti. Controllo i punti calcolati usando 61 formule.
s.s. Ora un file non pesa 30 ma 145 MByte, quindi non è possibile inviarlo per posta, nemmeno in forma compressa.

WinRAR comprime il file Excel più di 7 volte (appena controllato), e può dividere l'archivio in più parti.
Puoi inviare questi 2 file da 10Mb (o 3 file da 7Mb) per posta o puoi caricarli su un sito di condivisione di file.
Se vuoi...
 
komposter:
WinRAR comprime il file Excel più di 7 volte (appena controllato), e può dividere l'archivio in più parti.
I 2 file da 10 Mb risultanti (o 3 file da 7 Mb) possono essere facilmente inviati per posta o caricati su un servizio di condivisione di file.
Se vuoi...
Caricalo su di te! E cosa fai con le tue cianfrusaglie? I poni non sono compressi da nessun rar.

E nell'excel segreto, suppongo, solo una lista di account aperti con nomi, password, saldo attuale e ramo del forum, se l'estratto conto è già stato pubblicizzato, per rendere più facile controllare chi vale ancora la pena pascolare, chi può già essere dimenticato, e per chi andare sul forum e ripulire la storia.
 
komposter:
NYROBA:

Scaricare le quotazioni da MT a Exxele - le ho divise in 2 file per evitare il rallentamento (1-28bp e 29-54bp).
Gli altri 8 file - questa è una "ripartizione" dettagliata di 54 coppie di valute da annuale
a ore. Ogni file contiene formule che vengono utilizzate per calcolare, tra le altre cose, la media
ampiezza dell'oscillazione, il cambiamento del prezzo del periodo corrente rispetto a quello precedente, cioè quanto il prezzo passa
per ora, 4 ore, un giorno, una settimana, ecc., tenendo conto del modello che si sta formando, così come il controllo di 61 valori f è incluso,
cioè qual è l'errore medio di uguaglianza in ogni formula.
Anche in Exxle sui prezzi di chiusura, sui dati storici ho completato tutti i grafici.
Ho esteso le tabelle nel futuro fino al 2015 e ho fatto una specie di simulatore, in ogni periodo, tenendo conto della situazione attuale del mercato
Costruisco possibili futuri paten di Neely - metto le citazioni "importanti" selezionate nelle tabelle e usando
utilizzando le formule calcolo i punti futuri, poi sostituisco i dati ottenuti in un'altra tabella (fino al 2015)
e ha tracciato i modelli di Neely previsti. Controllo i punti calcolati usando 61 formule.
s.s. Ora un file non pesa 30 ma 145 MByte, quindi non è possibile inviarlo per posta, nemmeno in forma compressa.

WinRAR comprime il file Excel più di 7 volte (appena controllato), e può dividere l'archivio in più parti.
I 2 file da 10 Mb risultanti (o 3 file da 7 Mb) possono essere facilmente inviati per posta o caricati su un servizio di condivisione di file.
Se vuoi...


Sì, hai ragione, su 145 MByte, vinrar ha compresso a 16,5 MByte.

Credo che l'e-mail ....@mail.ru con un allegato di più di 3 MByte non venga inviata.

 
Spremere/inviare?:) Sognatori. Nyroba qui già una volta inviato tutti (leggere tutti) per scaricare il proprio file pre-cancellato descrizione della sua strategia) per condividere / non condividere una questione personale, e avarizia e mancanza di rispetto per gli altri - una macchia sulla reputazione, ma a quanto pare non tutti hanno bisogno.È un peccato che sia entrato nella discussione su Expert Advisor di Better con le sue "realizzazioni" (perché le sue dichiarazioni????), il che ha completamente scoraggiato quest'ultimo dal presentarsi lì. ...