Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 32

 

Beh, amico, se non sai nemmeno di cosa stai parlando ....

Penso che tu lo faccia, però. Semplicemente non hai niente da dire, quindi stai rigirando ....

Solo un proprietario arrapato sta discutendo questo conto rosso con se stesso. Il resto di noi non è interessato. La ragione è la vostra spettacolarità sul conto 556039.

 
Yurixx:
NYROBA:
timbo:
NYROBA:

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)


Una palese bugia. Non solo che nel tuo post delle 14:19 non hai nemmeno pensato di dire qualcosa sul tuo account, figuriamoci di darne i dettagli, non solo hai scartato il post seguente, che più o meno dava quei dettagli (ecco il suo timbro: NYROBA 10.10.2007 16:01 - nota la data e l'ora), ma hai ancora il coraggio di stravolgerne il contenuto. Questo è quello che c'era scritto in quel tuo post prima del posto che hai rovinato:

Ho deciso di sviluppare la sua idea e andare anche oltre, cioè, ho scelto le coppie di valute più dinamiche con JPY

e faccio trading solo di giorno. Aspetto l'onda "adatta" - apro posizioni e imposto piccoli take profit,

a seconda della lunghezza dell'onda. Per 5 giorni ho ottenuto risultati interessanti, l'aumento della depo è superiore al 100%.

Potete vedere qui:

Se il tuo cervello è diventato completamente cattivo, ti informo: sul conto 556039, di cui stiamo parlando, hai fatto la prima operazione di trading il 13.09.07 e hai fatto trading su di esso per 2 giorni fino al momento in cui hai postato i suoi dettagli. Circa 5 giorni qualsiasi, e inoltre il 100% entro il 10.10.07 e non può essere per la semplice ragione che il 01.10.07 questo conto ha già chiuso sul margin call.

Sì, è proprio un chiacchierone.


Il campionato è iniziato il 1° novembre e pochi giorni dopo è stato determinato il leader, il tedesco WinWin.

Ho guardato le sue tattiche e ho aperto il conto 573561 il 5 novembre, quindi non c'è modo che io possa aver fatto il primo trade

Ho monitorato questo account 5 giorni dopo, e sono passati 14 giorni da allora.

Se siete così stupidi da non poter abbinare due date - l'inizio del campionato e la prima transazione,

Non posso aiutarti in questo caso. :)))))))

Il rapporto su questo conto è in appendice.

File:
 
Yurixx:

Beh, amico, se non sai nemmeno di cosa stai parlando ....

Penso che tu lo faccia, però. Semplicemente non hai niente da dire, quindi lo stravolgi ....

C'è solo un ospite arrapato che discute questo account rosso. Con se stesso. Il resto di noi non è interessato. La ragione è la vostra spettacolarità sul conto 556039.


Ora riguardo al conto 556039. Vi ricordo, nel caso l'abbiate dimenticato, che si trattava di me che non sono in grado di

un conto congelato per aumentare il mio deposito del 230%. In 2 settimane ho aumentato il mio deposito dell'800%!

Tecnicamente ho vinto la disputa, perché il conto è stato congelato e tutti quelli che volevano guardare il commercio.

Sì, dopo aver fissato il fatto della mia vittoria nella controversia, ho continuato a commerciare su questo conto.

Nel reinvestimento aggressivo senza stop-loss il conto è stato perso, si può andare a vedere di persona.

Ma resta il fatto che ho aumentato il mio deposito invece del 230% dell'800%, in appena un paio di settimane,

in tempo reale, qual è la tua domanda?

Questo argomento, tra l'altro, è stato fatto da qee, tu non hai niente a che fare con questo account.

con questo conto, quindi perché ci metti i tuoi cinque centesimi? !!!! :)))))))))))))

È una cosa tra me e Qee. :)

 
NYROBA:

Eri così di fretta che non ti sei nemmeno preoccupato di leggere la mia corrispondenza con il Matematico, Pensi che fosse in grado di discutere i risultati del trading con me senza l'accesso ad un conto? Potrebbe, in linea di principio, se è telepatico :)))))))))))))

Visto che sono stato toccato, ti rispondo: non sono mai entrato nel tuo account usando la tua password di investimento, Alex. Nella mia discussione con te, sono stato guidato solo dalle tue statistiche e avevo già guardato gli scambi su di loro - ma questo era chiaramente prima di Champ-07. Quando ho avuto la mia impressione da uno di loro e ho disegnato un quadro dei tuoi trade "a ondate", ho smesso di guardare quello che hai messo e non ho seguito la tua discussione con qee e komposter. Non ho notato alcun potere telepatico in me...
 

Perché state litigando? Siete tutti cresciuti ragazzi... :) Se vuoi fare trading sul mercato devi essere più equilibrato, questa è la metà del successo...

Ho dato un'occhiata ai conti di Alex, se si astrae dall'interesse, rischio proibitivo nella gestione del capitale, la percentuale di entrate di successo è piuttosto alta. E questo non è un male. La strategia di Alex dovrebbe essere automatizzata presto, penso che ci sia una prospettiva. Ma sarà possibile farlo? Personalmente penso che la strategia abbia una componente intuitiva significativa.

 
Figar0:

Ho dato un'occhiata ai conti di Alex, ma se astraiamo dagli interessi e dal rischio proibitivo nella gestione del denaro, ha una percentuale abbastanza alta di entrate di successo.

Sì, questo è vero, e l'ho anche ammesso. Ma la sovraesposizione infrequente dovuta alle voci più accurate "nella direzione opposta" rovina l'intero quadro. Molto meglio e più vicino alla realtà sarebbero gli stop-loss che tagliano fuori questi fallimenti. Ti fanno risparmiare tempo, Alex, perché ti permettono di non aspettare i drawdown e di concentrarti sulla ricerca di nuove entrate - invece di bruciarti i nervi per ore e sperare che "la curva prenda il volo".

Per scoprire la vera statistica del rapporto di entrate riuscite e non riuscite, rinunciate temporaneamente a MM (giocate solo con un lotto fisso e una posizione). Allora capirai se ha senso fare quello che suggerisco (fermate). A proposito, se i risultati della strategia sono determinati da una piccola percentuale di operazioni altamente redditizie, allora la strategia non può essere considerata di successo. E questo è esattamente quello che hai: lamaggior parte del profitto si basa in realtà su due o tre trade redditizi, il cui effetto viene moltiplicato aumentando il lotto.

P.S. Alex, non perdere tempo a cercare una strategia con un fattore di profitto infinito. Non esiste una strategia del genere. I vostri rapporti con centinaia di trade redditizi di fila senza una sola perdita sono molto imperfetti: ammettete enormi fallimenti azionari.

 
Figar0:

Perché state litigando? Siete tutti cresciuti ragazzi... :) Se vuoi fare trading sul mercato devi essere più equilibrato, questa è la metà del successo...

Ho dato un'occhiata ai conti di Alex, se si astrae dalle percentuali e dal rischio proibitivo nella gestione del capitale, la percentuale di entrate di successo è piuttosto alta. E questo non è male. La strategia di Alex dovrebbe essere automatizzata presto, penso che ci sia una prospettiva. Ma sarà possibile farlo? Mi sembra che abbia una componente intuitiva significativa.

È chiaro che la strategia deve essere automatizzata, mi sono già stancato di usare una calcolatrice. :)))

Nessuna intuizione o indovinare dai fondi di caffè, 100% calcoli matematici!

Ecco una spiegazione dettagliata della mia strategia: http://onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=37654&st=75

Non so come caricare i calcoli nel codice, in ogni caso, avrò bisogno dell'aiuto di un programmatore professionista.

 
NYROBA:

Ecco una spiegazione dettagliata della mia strategia: http://onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=37654&st=75


E dove...?)
 
Figar0:
NYROBA:

Ecco una spiegazione dettagliata della mia strategia: http://onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=37654&st=75


E dove...?)


C'era un contatore accanto al file allegato, c'erano più di cento download.

Probabilmente non hai avuto il tempo di scaricarlo, vero? :)

 
Woo dannazione! E nessuno qui ha avuto tempo, mistico, fantastico!!!