Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 28

 
NYROBA:

Ho deciso di partecipare in modo informale al concorso, che è iniziato il 1° novembre.

Come tutti i partecipanti al campionato, ho aperto un conto demo per 10K quel giorno.

Логин: 570172 Пароль инвестора: csy6xqd(только просмотр)

Anche se non apro altri scambi, penso che il mio risultato sarà uno dei tre premi.

Vedrò tra un paio di mesi, se il deposito sopravvive ovviamente :)))

Anche questa volta, dopo aver mostrato una bella dichiarazione, avverte immediatamente che non si aprirà più, salverà l'immagine. Cioè non ci sarà più il monitoraggio online.
 
timbo:
Quanti conti ha aperto allo stesso tempo, e quanti ne ha buttati nel fango per mostrare questo gioiello, nessuno lo sa. Forse nemmeno uno.

Ecco uno di loro ...

NYROBA ha scritto (a):

Un buon esempio è il conto demo che ho aperto 12 giorni fa con username: 556039 e password: f4qflus. (Demo Alpari)


 
timbo:
La principale "scorrettezza" del confronto è che nel campionato vediamo come gli EA commerciano dall'inizio, mentre Niroba mostra le dichiarazioni retroattivamente. Nessuno sa quanti conti ha aperto allo stesso tempo, e quanti ne ha buttati nel fango per mostrare questo gioiello. Forse neanche uno solo. Ma alle ripetute offerte di monitoraggio online, rifiuta sempre, per qualche motivo. Sta a ognuno trarre le proprie conclusioni.


L'account è stato congelato quasi da quando è stato aperto, non ricordo esattamente su nessuno dei thread paralleli,

Credo che ci sia stata una discussione sulla strategia tedesca di WinWin. Chiedi al matematico, credo che abbia osservato il commercio

dall'inizio, forse no, ma il fatto che l'account sia bloccato dovrebbe confermarlo. :)))

Se non vi ho inviato personalmente il nome utente e la password della casella di posta, non significa

che l'account non sia stato bloccato prima. :)))

 
timbo:
NYROBA:

Ho deciso di partecipare in modo informale al concorso, che è iniziato il 1° novembre.

Come tutti i partecipanti al campionato, ho aperto un conto demo per 10K quel giorno.

Логин: 570172 Пароль инвестора: csy6xqd(только просмотр)

Anche se non apro altri scambi, penso che il mio risultato sarà uno dei tre premi.

Vedrò tra un paio di mesi, se il deposito sopravvive ovviamente :)))

Anche questa volta, dopo aver mostrato una bella dichiarazione, avverte immediatamente che non si aprirà più, salverà l'immagine. Cioè non ci sarà più il monitoraggio online.


Non preoccupatevi, il trading sul conto continua.

E cosa vi impedisce di aprire 100 conti di sterco e fare, come dite voi, una sola perla?

 
Già... è vivace. Molti degli esperti in gara non si sognavano nemmeno una performance del genere. Di sicuro non riesci a stare al passo con questo.
 
goldtrader:
timbo:
Nessuno sa quanti conti ha aperto allo stesso tempo, e quanti ne ha buttati nel fango per mostrare questo gioiello. Forse nemmeno uno.

Ecco uno di loro ...

NYROBA ha scritto (a):

Un buon esempio è il conto demo che ho aperto 12 giorni fa, login: 556039 e password: f4qflus. (Demo Alpari)



Questo conto è stato aperto in una controversia con qee, ha fatto una scommessa che non sarei stato in grado di aumentare il mio deposito del 230% nel conto congelato.

In 2 settimane nel conto congelato ho aumentato il mio deposito dell'800%.

E poi l'avidità ha fatto il suo lavoro - ho sovraccaricato le posizioni e ho perso questo deposito.

 
NYROBA:

E cosa vi impedisce di aprire 100 conti di sterco e fare, come dite voi, una sola perla?

Perché dovrei volere una perla virtuale?
A proposito, quando hai ingannato il Compositore, e lui ti ha offerto una scommessa che avrebbe ripetuto il tuo risultato nello stesso modo basato sullo sterco, in qualche modo ti sei inacidito, ti sei tirato indietro e hai masticato la scommessa. Cos'è tutto questo trambusto ora?
 
timbo:
E'... è vivace. Molti dei giudici del concorso non potevano nemmeno sognare una performance del genere. Non riesco a stare al passo con questo.


Pensavo che Composter minacciasse di aumentare del 2000% in un mese e che offrisse anche una scommessa in denaro. :)))

Compositore, come va?

 
NYROBA:

Questo conto è stato aperto in una scommessa con qee, ha fatto una scommessa che non potevo aumentare il mio deposito del 230% nel conto congelato.

In 2 settimane ho aumentato il mio deposito dell'800% nel conto congelato.

E poi l'avidità ha fatto il suo lavoro - ho sovraccaricato le mie posizioni e ho perso il deposito.

Dove è aumentato il deposito? Ci sono tre penny trades in positivo e il resto è costantemente in rosso.
 
NYROBA:
Timbo:
Già... è vivace. Molti degli esperti del concorso non potevano nemmeno sognare una performance del genere. Non riesco a stare al passo con questo.


Pensavo che Composter minacciasse di aumentare del 2000% in un mese e che offrisse anche una scommessa in denaro. :)))

Compositore, come va lì?

Lei stesso ha rifiutato la scommessa, vero? Hai iniziato a barare, cambiando i termini man mano che andavi avanti. C'erano molti testimoni, quindi non rigirate la frittata adesso.