Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 23

 
yuripk:
Un sistema complesso non dovrebbe essere scritto in MQL, ma nei linguaggi di programmazione di base SI, Delphi, ecc. Viene scritta una DLL che sarà chiamata da un Expert Advisor scritto in MQL. È difficile stimare il costo di sviluppo, perché non è chiaro quanto sarà complesso il sistema da implementare nel codice. Potete iniziare questo progetto concordando un pagamento mensile. Penso che 500 dollari sia un canone mensile ragionevole. Se si definisce questo compenso come inferiore a questo importo, allora proporzionalmente meno tempo al giorno sarà speso solo per questo progetto. C'è anche il mio lavoro principale e forse anche altri lavori part-time che richiedono tempo. Parlo tutte le lingue principali. Su un sito due anni fa o prima (quando MT3 era in largo uso) ho postato qualcosa fatto in diverse lingue. Per esempio, su Delphi ho scritto un programma che leggeva la storia e valutava la possibilità di lavorare sulla notizia. È stata specificata una soglia (distanza in pip) in cui sono stati piazzati due ordini contro il prezzo alle 16.20 circa (dato che le notizie sono avvenute alle 16.30 la maggior parte delle volte) ed è stata stimata la distanza in pip - se un ordine è stato attivato. In C abbiamo creato un programma per convertire i dati da MT a formato testo (*.csv, *.prn) e viceversa. Sto partecipando al campionato in corso, e forse sarò in grado di mostrarlo. Sembra essere un buon risultato sulla storia, ma c'è una gestione del rischio, perché è una competizione in primo luogo.

Yuri, non ho trovato i tuoi dati di contatto, mandali a niroba@bk.ru
 
Figar0:
NYROBA:


Figaro, una delle due cose, o non capisci davvero di cosa stai scrivendo, o stai deliberatamente cercando di impegnarti nella verbosità.


Alex, stai stravolgendo) Guarda le ultime dieci pagine, chi sta stravolgendo le tue parole?

Nota, non ho mai affermato che tu usi questi metodi per le tue statistiche, ho solo detto che senza un monitoraggio online, non si può escludere. E poi il metodo che ho scritto - questo è per "scimmia", per un uomo con intelligenza ed esperienza, che tu hai, non hai bisogno di un gran numero di conti. Non sei d'accordo che non tutte le statiche sono così belle? :) Con una tale MM le statistiche di perdita dovrebbero essere. Non ho messo altro nelle mie parole.

Non toccare le scimmie :)))
Ma lei è davvero offensivo verbalmente. Rileggi il tuo stesso post :)
 
Gorillych: Non toccare le scimmie :)))
Ma lei è davvero offensivo verbalmente. Rileggi il tuo stesso post :)

Mi dispiace per le scimmie :))) In mia difesa, le scimmie erano tra virgolette))
 
deposito aumentato su 400%
nickbilak: era 100000. è diventato 438728. aumentato di 338728, cioè 338% non possiamo contare, ma non è così importante :)

Scusate l'imprecisione, tutto corretto. ;)

 
NYROBA писал (а):
ha aumentato il deposito di oltre il 400%.
nickbilak: era 100000. è diventato 438728. aumentato di 338728, cioè 338% non possiamo contare, ma non è così importante :)

Scusate l'imprecisione, tutto corretto. ;)


L'ho visto, Shura, l'ho visto. Sono d'oro.
 
Come possiamo fare in modo che alcune discussioni del forum non vengano visualizzate affatto? Francamente, sono stufo di un anno e mezzo di questo allagamento. La relazione è andata avanti a pieno ritmo, dimostrando regolarmente statistiche con una redditività pazzesca e mantenendo un interesse malsano per se stesso, ma ancora non si muove. Alex, dovresti fare qualcosa di molto rozzo per il campionato, eh? Non verrai squartato per non essere una medaglia...
 
Mathemat:
Come si potrebbe fare in modo che alcuni argomenti del forum non vengano visualizzati affatto? Francamente, sono stufo di questo anno e mezzo di inondazioni. Sono così crudeli che non sanno cosa fare. Alex, dovresti fare qualcosa di molto rozzo per il campionato, eh? Non verrai squartato per non essere nelle medaglie...

Matemat, se non ti piace il thread, nessuno ti obbliga a leggerlo.

Se mi aiuti a scrivere un consigliere, divideremo il premio a metà. :)

 
qee:
Saw, Shura, saw. Sono d'oro.

qee, riconosci ora che hai perso una scommessa?
 
NYROBA:
Matematica:
Come possiamo fare in modo che alcune discussioni del forum non vengano visualizzate affatto? Francamente, sono stufo di questo anno e mezzo di flood. Non so cosa farne, cercherò di restituirlo al mercato e mantenere la redditività del gioco. Alex, dovresti fare qualcosa di molto rozzo per il campionato, eh? Non verrai squartato per non essere una medaglia...

Matemat, se non ti piace, nessuno ti obbliga a leggerlo.

E se mi aiuti a scrivere un consigliere, divideremo il premio a metà. :)

È un po' tardi, mancano poco più di 9 ore alla registrazione, ma l'idea mi piace, solo non in tempo per i campionati... Non mi sono ancora raffreddato completamente con il Principio dell'Onda.
 
Mathemat писал (а): È un po' tardi per questo, mancano poco più di 9 ore all'iscrizione, ma mi piace l'idea, solo non per il campione già... Non mi sono ancora raffreddato completamente al Principio dell'Onda.


Matemat, non mi dispiace, puoi farlo da solo, la mia mail: niroba@bk.ru

Cosa ha improvvisamente influenzato il tuo atteggiamento nei confronti della teoria delle onde? :)