Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 15

 
qee:
Allora, ti sei sgonfiato?

Quindi non mi sono sgonfiato :)
 
NYROBA писал (а):
qee:
NYROBA ha scritto (a):
Figar0:
NYROBA:


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

deposito di più del 400%, a quel senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai perso la scommessa.


No, non è così che si fanno le cose, prima si controlla il conto, poi si fa il tuo trade di successo su di esso. Questo è il modo giusto per farlo.

Figaro, allora chiudi il tuo conto demo e guarderemo tutti la tua strategia di trading. :)

Allora, ti sei sgonfiato?

Quindi non mi sono sgonfiato :)

Una commedia in tre parti "NYROBA e l'EA multivaluta".

BLEEP!

 
qee:

Una commedia in tre parti "NYROBA e il consulente multi-valuta".

BRUCIA!


qee, non sai nemmeno come perdere decentemente... :)

 

Bene, ecco il finale.

Qualcun altro ha delle domande sulla strategia di NYROB?

 
qee:

Bene, ecco il finale.

Qualcun altro ha delle domande sulla strategia di NYROB?

Esatto, il finale è qui per voi. :)))
Я и не думал что все ТАК сложно (и третий раз я смеюсь).
qee, ridere senza motivo non è una buona diagnosi...
 

$-)

 
Figar0:
NYROBA:
Figaro, allora congela il tuo conto demo e daremo tutti un'occhiata alla tua strategia di trading. :)

Non posso farlo, non lo nascondo) Beh, se solo per caso 1 volta su 10-20) Ecco perché è interessante esattamente nella sequenza che ho specificato, conto -> commercio. Avrete un grande pubblico, una certa pressione psicologica. Riesci a gestirlo?

Figaro, cosa ti impedisce di chiudere 20 conti demo. :)))

A proposito, questo conto demo non è destinato a un grande pubblico,

Si tratta solo di Qee e della sua scommessa che ha scommesso. :)

Saluti,

Alex Niroba

 
Yurixx:
No, komposter ha caricato la domanda molto in tema. A NYROBA piace fare battaglie verbali qui. Era ora che ti prendessi la responsabilità delle tue parole. L'hai chiesto tu.


Yurix, mi prendo sempre la responsabilità delle mie parole, cosa che non posso dire di alcune persone... :)))

L'hai chiesto tu stesso? - Cosa intendeva esattamente con questo?

 
bet, bet.... scommettere... scommesse.... Avete mai provato il forex? :-)
 
Mathemat:
Sart, non sei convinto del mio disegno e dei miei calcoli? Non credo che sia una bufala. È possibile fare questo tipo di trading - solo su demo. Sul mercato reale finirà rapidamente in un fallimento.

Ma Alex sostiene che la sua strategia è basata sul libro di Neely. E un solo trade (entrata e 9 (!) aggiunte, tutte senza stop loss e per l'intero deposito) contraddice così tanto lo spirito stesso del principio dell'onda che ho forti dubbi che questa affermazione possa dimostrare qualcosa.

Il principio dell'onda (che sia Neely, Prechter o altro) è innanzitutto:

1. Stop loss obbligatori basati su livelli tecnici (estremi raggiunti in precedenza)
2. Obbligatorio prendere i profitti. Possono essercene diversi, a seconda delle priorità degli obiettivi dell'onda
3. Una MM molto chiara e ragionevole, che è strettamente legata ai punti precedenti e allo scenario di sviluppo.

Qui non c'è niente di tutto ciò. Anche se alcune voci sono davvero molto accurate, ho già scritto ad Alex in proposito.


Matemat, la mia strategia è basata sul mio lavoro, ma è davvero basata sulla teoria delle onde di Elliott.

Voglio correggerti, i 3 punti che hai elencato sopra non hanno nulla a che fare con la teoria delle onde, anche se dovrebbero

in qualsiasi strategia di trading.

La mia strategia include ovviamente Stop Loss e Take Profit, ma non li ho impostati di proposito o l'ho fatto a

Ma non li ho messi di proposito né li ho messi a livelli diversi, penso che capirete perché.

Nel trading reale, ovviamente tutti i livelli saranno utilizzati e ovviamente dobbiamo usare MM,

Nella vita reale la strategia dovrebbe portare circa il 200% al mese invece del 2000%.

R.S. La %-t di profitto può essere regolata aumentando/abbassando il livello di rischio.

Sinceramente,

Alex Niroba.