Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 14

 
komposter:
timbo:

Tu, malvagio, scortese... Vedi che non è sul forum, è andato a cercare 100 dollari per rispondere alla tua scommessa... Ha dubitato per un secondo che l'avrebbe accettato? È un uomo di parola! Al momento non ha nessuna banconota piccola, non tiene niente sotto il 2000%. Ora lo cambierà e tornerà.


Chi di noi è malvagio? ;)

Siete entrambi molto bravi.
 
No, komposter ha caricato la domanda in modo molto pertinente. A NYROBA piace fare battaglie verbali qui. Era ora che si prendesse la responsabilità delle sue parole. L'hai chiesto tu.
 
qee:

Cosa scommetti che in un conto demo bloccato non si ripeterà il risultato?

E infine, Alex tace sulla mia proposta di dimostrazione.

Grazie, Mathemat, mi sono fatto una seconda risata.


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per la visualizzazione: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

un deposito di oltre il 400%, con senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai perso la scommessa.

s.s. Ride chi ride per ultimo.

Sinceramente,

Alex Niiroba

 
timbo:
komposter:
NYROBA:

Non ho tempo, mi fa male la testa, devo andare a trovare mia nonna, ho un sacco di lavoro da fare... - sono tutte scuse :)

Sì, non avresti dovuto dirlo se non avevo intenzione di farlo.
Ora dovrò rispondere per il bazar =)

Lunedì farò un esperto e aprirò dei conti (penso che 70 pezzi saranno sufficienti).
Martedì-mercoledì lo lancerò. I risultati saranno pronti in un paio di settimane.

A proposito, nessun desiderio di "scaldare" finanziariamente la discussione? ;)
Che ne dici di una scommessa da 100 c.u.? Faccio il 2000% in un mese - vinco, non lo faccio - perdo.
Il denaro sarà dato alla fiducia al momento della scommessa e possiamo ritirarlo solo di comune accordo non prima di un mese.

Come, ti interessa? ;)
Parole non di un ragazzo, ma di un marito!
Finalmente si passa dai serbatoi demo ai soldi veri, anche se molto modesti. Rispetto. In attesa di una risposta...


Compositore, visto che sei così ansioso di rispondere del tuo bazooka, accetto la tua scommessa.

Ma cos'è il 2000% per un vero uomo quando si può ottenere il 900% in un paio di giorni?

900% https://c.mql5.com/mql4/forum/2007/08/Statement.zip !

Qualsiasi ragazzo che conosce la differenza tra comprare e vendere può fare il 2000% in un mese, mentre un

Un programmatore regolare (nel senso buono della parola) è come due dita sul pavimento. :)

Perciò ho un suggerimento, a mio parere, più oggettivo - un giorno tu ed io

aprire un conto demo, per esempio, per 10 copechi (o 100k come volete) e dopo

Un mese (o dopo un paio di settimane, come volete) pubblicate i risultati.

Misuriamo i depositi - chi ne ha di più, ha vinto la scommessa. :0)

Cosa ne pensate? Sto aspettando una risposta. ;)

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per la visualizzazione: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

Il deposito è superiore al 400%, con senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai fatto una scommessa.


No, non è così che si fanno le cose, prima si controlla il conto, poi si fa il tuo trade di successo su di esso. Questo è il modo giusto per farlo.
 
Figar0:
NYROBA:


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

deposito di oltre il 400%, con senza una sola negoziazione in meno!

qee, ci puoi scommettere.


No, non è così che si fanno le cose, prima si controlla il conto, poi si fa il tuo trade di successo su di esso. Sarebbe giusto.

Figaro, bene, allora congela il tuo conto demo e guarderemo tutti la tua strategia di trading. :)
 
NYROBA писал (а):
qee:

Cosa scommetti che in un conto demo bloccato non si ripeterà il risultato?

E infine, Alex tace sulla mia offerta di demo.

Grazie Mathemat, mi sono fatto una seconda risata.


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho addirittura migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

deposito di oltre il 400%, con senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai perso la scommessa.

s.s. Ride chi ride per ultimo.

Sinceramente,

Alex Niiroba

Non pensavo fosse così complicato (e per la terza volta sto ridendo).

Parlavo di un account bloccato, cioè apri un account, dici il suo nome utente e la sua password.

Dovrebbe avere un solo deposito (senza profitto). E poi lo apriamo dopo qualche tempo.

Ed è lì che il risultato dovrebbe essere.

HU??????

 
NYROBA:
Figaro, poi congela il tuo conto demo e daremo tutti un'occhiata alla tua strategia di trading. :)

Non posso farlo, non lo nascondo) Beh, se solo per caso 1 volta su 10-20) Ecco perché è interessante proprio nella sequenza che ho menzionato, conto -> commercio. Avrete un grande pubblico, una certa pressione psicologica... Riesci a gestirlo?
 
NYROBA писал (а):
Figar0:
NYROBA:


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

il deposito è superiore al 400%, a proposito senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai fatto una scommessa.


No, non è così che si fanno le cose, prima si controlla il conto, poi si fa il tuo trade di successo su di esso. Questo è il modo giusto per farlo.

Figar0: Bene, allora congela il tuo conto demo e guarderemo tutti la tua strategia di trading. :)

Allora, ti sei sgonfiato?
 
Sart:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guarda Matematico, allora cosa sono... sono confuso. Se ha davvero quello che mostra, offritegli di organizzare una Niroba Ltd, distribuite le azioni e andate avanti.
Incontratevi con lui e lasciate che vi mostri i suoi affari dal vivo sul demo - sedetevi con lui per un giorno, due o tre giorni, per tutto il tempo necessario...
Se tutto è confermato, comporre gli articoli dell'associazione, l'atto costitutivo, distribuire le azioni, selezionare i partecipanti, ecc.
Non dimenticate di includermi come partecipante (il mio "legale" 10%). Se non è d'accordo con questa opzione, che non distragga la gente, perché tutti hanno abbastanza merda da affrontare...
S.D.


Al momento, analizzare i mercati finanziari è come un hobby per me.

Penso che non molte persone si rifiuterebbero di fare ciò che amano e ottenere denaro per questo. :0)

Ho suggerito prima di scrivere un programma e creare qualcosa come un fondo di investimento per

per speculare sui mercati finanziari. La mia strategia funziona non solo nel forex, ma anche in

La mia strategia funziona non solo sul Forex ma anche sul mercato azionario, vi invierò login e password con i risultati del trading azionario più tardi.

In risposta ho ricevuto più di cento email clonate con il seguente contenuto:

«Добрый день, Alex.
Я программист с (2х-25ти)-летним стажем, пишу на MQL, С++, Делфи, и т.д.
Проживаю я в городе …………………………….., поэтому встретиться не смогу.
Отправьте вашу стратегию мне по почте, я рассмотрю можно ли её 
запрограммировать и обязательно с вами свяжусь… :)

Ricevo ancora queste lettere... :)

Sart, non mi dispiace, e sono anche a favore!

ma prima dobbiamo scrivere un programma, e il resto è una questione di tecnica. :)

Sfortunatamente, non ho ancora suggerimenti seri.

Per sicurezza, e-mail: Niroba@bk.ru

Saluti,

Alex Niroba/