Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 10

 
arkeo:
fedor:
Non è chiaro come inserire le impostazioni. Ho archiviato il file, ma non ha funzionato. Lo manderò a chiunque ne abbia bisogno.

Anch'io, per favore, a tradicia@inbox.ru.
Lascia perdere questo thread - mi sbagliavo....Questo è un modo di lavorare molto pericoloso. ...
 
Sart:
arkeo:

fedor:

Non è chiaro come inserire le impostazioni. Ho archiviato il file, ma
non ha funzionato. Lo manderò a chiunque ne abbia bisogno.


anch'io per favore a tradicia@inbox.ru
Lascia perdere questo thread - mi sono sbagliato....Questo è un modo molto pericoloso di lavorare.
...

Non mentire. Funziona perfettamente su quasi tutte le coppie. La cosa principale è capire come configurarlo. Lo faccio intuitivamente, cioè non so spiegare perché lo faccio. C'è un inconveniente, o non un inconveniente, ma è fatto apposta. Lasciatemi spiegare con esempi


Sul grafico, potete vedere che l'ultimo ordine della serie ha chiuso con un profitto maggiore ma i precedenti non hanno ancora chiuso. Invece, l'EA ha aperto un'altra scommessa da 9 lotti. Probabilmente perché
a questo punto ishimoku sta mostrando comprare Qui è buono per noi. Ma guardate

Ciò che era una buona cosa nel primo caso è ora un disastro.
In entrambi i casi abbiamo avuto una serie di acquisti in una tendenza al ribasso. L'ultimo ordine in entrambi i casi probabilmente non ha chiuso gli ordini precedenti, perché l'Ishimoku ha ordinato di comprare. Ma la tendenza è andata verso l'alto nel primo caso e si è invertita nel secondo.
Non sono bravo a programmare e non ho ancora trovato la risposta. La domanda a Sart: dov'è l'errore?
 
Sart:
arkeo:
fedor:
Non è chiaro come inserire le impostazioni. Ho archiviato il file, ma non ha funzionato. Lo manderò a chiunque ne abbia bisogno.

Vorrei anche essere inviato a tradicia@inbox.ru.
Lascia perdere questo thread - mi sono sbagliato....Questo è un modo molto pericoloso di lavorare...
Perché sei così? Gridavi ad ogni angolo che era senza rischi e stabile. Ora all'improvviso è pericoloso?

Posso dirti un piccolo segreto (solo se giuri di non dirlo a nessuno): qualsiasi strategia di trading è potenzialmente pericolosa per il deposito. Ma, le strategie basate sulla MM, non anti MM (come la martingala), cioè aumentando la dimensione del lotto dopo un'operazione di successo (e non dopo una fallita come nella martingala) e riducendo il rischio dopo il fallimento, sono belle perché se la varianza (AKA - Fortuna) sembra affrontarti, non rischierai con i tuoi soldi (o quelli dell'investitore), ma con i soldi vinti dal mercato. E se la fortuna è sfavorevole, la riduzione della dimensione del lotto in proporzione alle perdite non permetterà all'investitore di entrare rapidamente in una spirale negativa - di sedersi su una serie di perdite con perdite minime.

Comunque, niente di che, anch'io una volta ero troppo sicuro di me e credevo che "ci sono" strategie di trading che tagliano il cavolo senza alcun rischio e costantemente. Il mercato non ha permesso a questi pregiudizi e superstizioni di attecchire - il primo depo è stato prosciugato molto più velocemente di quanto fosse raddoppiato prima.
 
È stato dimostrato nel secolo scorso che martin non è redditizio, quindi perché iniziare un giardino di nuovo? quando questo indicatore ha mostrato qualcosa di buono? il prossimo passo è quello di utilizzare lacquerier, zigzag e altri indici, e anche con una griglia di ordini - masochista così masochista
 
delyus:
È stato dimostrato nell'ultimo secolo che la Martin non è redditizia, quindi perché ricominciare?
Cosa posso dire? In effetti, un martin può dare un vero profitto per molto tempo. Infatti, possono uscire da una breve serie di perdite con un profitto. Per questo è difficile cambiare la mente di chi lo usa. Tutti gli argomenti sono inutili quando il deposito sta crescendo. L'unica cosa che fa cambiare idea è la chiamata di margine.
 
In questo EA è abbastanza semplice da renderlo robusto. Ho semplicemente esaminato la storia e ho reso il livello totale di tutte le scommesse aperte maggiore di quello che è stato per la tendenza più lunga in una direzione. Diciamo che se il calo fosse di 1000 pip, ho fatto in modo che gli ultimi 10 ordini si aprano dal livello di 1500. Non si sa mai. Il pericolo è che l'ultimo ordine chiuso a volte non chiude quelli precedenti. Non ci dovrebbe essere né fortuna né sfortuna. Meglio più silenzioso, ma più silenzioso. Se c'è qualche esperto in questo forum, per favore correggete questo errore. Devo chiudere un ordine, essere sicuro di chiudere quello precedente,


Allego le impostazioni per euro / aud. Assolutamente facile tutti i 2 anni dal 01.01.2006 ad oggi. Non ottimizzo nulla, e ho ottenuto questa foto al terzo tentativo.
 
delyus:
È stato dimostrato nell'ultimo secolo che martin non è redditizio, quindi perché preoccuparsi di nuovo? quando ha mostrato qualcosa di buono questo indicatore? il prossimo passo è usare lacquerier, zigzag e altri indici con una griglia di ordini - così masochista è masochista!

Aprire l'EA stesso e leggere cosa c'è scritto nei promemoria

// !!! L'EA NON FA NESSUN CONTROLLO SULLA DISPONIBILITÀ DEL GRAFICO NECESSARIO NEL TERMINALE
// !!! SE IL GRAFICO RICHIESTO È ASSENTE, LA DIREZIONE DEL COMMERCIO DEL CICLO DI COMMERCIO APPENA APERTO SARÀ
// !!! ESSERE DI CARATTERE CASUALE, IL CHE NON È CRITICO, PERÒ, PERCHÉ CI BASIAMO PRINCIPALMENTE SUL PIATTO
 
Ho dimenticato il grafico per l'euro/aud


Come potete vedere non c'è nessuno fortunato o sfortunato qui. In quattro casi l'estrazione non era piccola. Ma l'Expert Advisor ha raggiunto solo la settima linea su dieci incluse. Cioè, potrebbe aprire 8, 9 o 10 ordini nella sessione corrente. Non è difficile impostare qualsiasi coppia in questo modo
 
Reshetov:
Sart:
arkeo:
fedor:
Non è chiaro come inserire le impostazioni. Ho archiviato il file, ma non ha funzionato. Lo manderò a chiunque ne abbia bisogno.

Anche a me piacerebbe andare su tradicia@inbox.ru.
Lascia perdere questo thread - mi sono sbagliato....Questo è un modo molto pericoloso di lavorare...
Perché sei così? Gridavi ad ogni angolo che era senza rischi e stabile. Ora all'improvviso è pericoloso?

Posso rivelarti un segreto profondo e oscuro (solo se giuri di non dirlo a nessuno):
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo giuro! Morire tra di noi!

 
Mi chiedo se qualcuno ha provato a ottimizzare il TS secondo il principio di UUPPUPPUPP, ecc. Y-perdita, P-profitto. Se fosse possibile ottimizzarlo in questo modo, allora MM è buono. Ma in ogni caso necessariamente dopo aver testato con 0,1 lotto (e un trade nel mercato), guardo questa particolare sequenza.