Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 7

 

sart,

la tua dep è condannata, purtroppo.

 
delyus:

sart,

la tua dep è condannata, purtroppo.

Hai ragione al 100% - il mio deposito è condannato. Tuttavia, sono dell'opinione che tutti abbiamo depositi che sono condannati. Il fatto è che quando arriva quel momento

In quel momento, avrò cinque depositi iniziali in tasca e potrò iniziare una nuova partita.

e poi è il momento delle "h", e bang, è tutto finito...

Saluti - S.D.
 
ok))
 

Sart писал (а):
Может быть и так. Но вот вчера в 3 ночи я открыл микро-счет на альпари, закинул туда WMZ 200 единиц,
запустил Ich на 20 пар и пошел спать, и сегодня же в 10.00 снял навар 203 единицы WMZ.

Dimmi, a quale Expert Advisor ti riferivi? Ish1.mq4 si trova qui:'Easy Martingale Expert - dà buoni risultati (codice Expert Advisor allegato)' o Ish.mq4,

si trova qui: 'Easy Martingale Expert Advisor - dà buoni risultati (il codice dell'Expert Advisor è allegato)' (capisco che questi EA sono gli stessi)

Come si scelgono le impostazioni del livello esperto per diverse coppie di valute? O usi le impostazioni predefinite ovunque?

(come per NZDUSD)

 

Sì, è la stessa copia.

Per quanto riguarda la distanza tra i livelli - uso l'impostazione del livello nel mio Expert Advisor per tutti gli strumenti.

Se vuoi usare questo Expert Advisor su denaro reale, è meglio impostare lotti minimi di livelli per iniziare.
C'è un micro forex in Alpari che è ottimo per questo EA.
Se impostate i seguenti lotti nel vostro EA: 0.01 0.01 0.03 0. 06 0. 12 0.24 0.48 0.96 1. 92 ,
Può essere facilmente eseguito su 10 simboli su un micro conto Alpari.
Naturalmente dovreste prima guardare la demo, anche su un micro conto.
Saluti - S.D.
 

Qualcuno può dirmi dove ho fatto un errore con il codice? La versione di Expert Advisor è puramente esplorativa.

Ho solo modificato alcune funzioni per utilizzare almeno due numeri magici nel mercato simultaneamente.

L'obiettivo: quando si esegue l'EA simultaneamente e in sequenza, prima gli ordini di acquisto con un numero magico e poi gli ordini di vendita con un altro numero magico.

Saluti, Vyacheslav.

File:
fs_buy-sell.mq4  24 kb
 
Vyacheslav:

Qualcuno può dirmi dove ho fatto un errore con il codice? La versione di Expert Advisor è puramente esplorativa.

Ho solo modificato alcune funzioni per utilizzare almeno due numeri magici nel mercato simultaneamente.

L'obiettivo: quando si esegue l'EA simultaneamente e in modo sequenziale, prima l'ordine di acquisto con un numero magico e poi quelli separati con un altro numero magico.

Saluti, Vyacheslav.

Prendete il codice originale EA.
Aprire due grafici identici sullo stesso conto.
Attacca l'EA a un grafico con i seguenti parametri
MagicnumberOwn = 9999
MagicnumberAlien = 8888
Attacca un altro EA con i seguenti parametri al secondo grafico
......................Own =8888
......................Alien=9999

Lavoreranno in fasi opposte sullo stesso conto

Saluti - S.D.
 

Sì, l'ho fatto, ma ho bisogno di avere dei maghi in una EA per controllare le mie ulteriori intenzioni. Penso che negoziare 12 valute e aprire 24 grafici allo stesso tempo porti alla perdita di informazioni e ad alcuni inconvenienti.

Naturalmente, in questo caso, la questione più importante dei test e dell'ottimizzazione scompare.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:

Qualcuno può dirmi dove ho fatto un errore con il codice? La versione di Expert Advisor è puramente esplorativa.

Ho solo modificato alcune funzioni per utilizzare almeno due numeri magici nel mercato simultaneamente.

L'obiettivo: quando si esegue l'EA simultaneamente e in modo sequenziale, prima l'ordine di acquisto con un numero magico e poi quelli separati con un altro numero magico.

Saluti, Vyacheslav.


Qualcuno può dirmi come rianimare questo codice. Per favore aiutatemi a trovare l'errore?

O forse questo codice non può funzionare con due numeri magici?

Saluti, Vyacheslav.

File:
 
iNatlami:
Se hai bisogno, posso mandarti il codice sorgente per il victoria.

Se potete inviarlo a wito_hoh@mail.ru