Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 21

 
FOXXXi >> :

... Non un solo trade perdente nell'ultimo anno.

Su quanti chiusi?

 
goldtrader >> :

>> Di quanti chiusi?

>> 127, ma naturalmente non c'è garanzia che questo continui.

 
FOXXXi писал(а) >>

Non ho avuto a che fare con il concetto di rischio, ma con perdite reali, e va bene così, sono naturali, proprio come i profitti con un alto vantaggio statistico. Non un solo trade in perdita nell'ultimo anno.

Ora ti aggrappi alla parola "libro" e ne fai un grande affare.

Non lo otterrai da te in breve.

1. rischio di default e aumento del rischio di credito su una delle gambe.

2. un aumento generale delle tariffe.

3. maggiori costi di transazione diretta. maggiore sensibilità del mercato ai propri ordini/ minore liquidità.

4. rischio di correlazione. perdita totale della proprietà return-to-average.

ce ne sono altri, ma è improbabile che siano più interessanti, i principali sono elencati.

Penso che sia improbabile che lei abbia fatto una valutazione "in avanti" dei rischi di cui sopra.

 
Quant >> :

In breve, non lo otterrai da te, giocatore.

1. rischio di default e aumento del rischio di credito su una delle gambe.

2. un aumento generale delle tariffe.

3. aumento dei costi di transazione diretta. aumento della sensibilità del mercato ai propri ordini/riduzione della liquidità.

4. rischio di correlazione. perdita totale della proprietà return-to-average.

Ce ne sono altri, ma è improbabile che siano più interessanti. questi sono i principali.

Grazie, ma lo studente FOXXXi ha già passato l'esame.Sì, le perdite erano 4) e 3) a st.dev basso.E dicono che non ci sono rischi nell'arbitraggio classico, ci sono anche loro.Allora cosa, si può lasciare subito tutto, ovunque si guardi, tutti i rischi.

 
FOXXXi писал(а) >>

Grazie, ma lo studente FOXXXi ha già superato l'esame. Sì, ci sono state perdite su 4) e 3) a basso st.dev.E dicono che non ci sono rischi nell'arbitraggio classico, ci sono anche loro.Che poi, si può lasciare tutto in una volta, ovunque si guardi, ci sono solo rischi.

Non correre rischi.

Per questo motivo, avete bisogno della tecnologia per uscire e tornare in tempo.

 

I primi tre punti sono comprensibili, sono fuori dal nostro controllo. Ma il 4° punto è l'inadeguatezza del modello. Quindi, il test per I(0) non è stato fatto abbastanza bene. Non credo che i premi Nobel non abbiano fornito criteri statistici per la significatività dell'ipotesi di stazionarietà.

 
Mathemat писал(а) >>

I primi tre punti sono comprensibili, sono fuori dal nostro controllo. Ma il 4° punto è l'inadeguatezza del modello. Quindi, il test per I(0) non è stato fatto abbastanza bene. Non credo che i premi Nobel non abbiano fornito criteri statistici per la significatività dell'ipotesi di stazionarietà.

lasciatemi aggiungere.

Il rischio di correlazione può essere modellato usando, per esempio, modelli Garch multivariati.

è anche coperto.

 
Quant >> :

4. rischio di correlazione. perdita totale della proprietà return-to-average.

Ho avuto il "piacere" di sperimentarlo in prima persona.

E un collega, credendo nella gravità del metodo, e non volendo prendere una perdita di tempo, ha effettivamente perso la caduta di GM.

 
FOXXXi писал(а) >> Ha strappato i pezzi a suo favore.

Ho scritto fatti, nient'altro che fatti. Purtroppo i fatti non sono a suo favore. Succede. Niente di che.

FOXXXi ha scritto >> stai giocando di nuovo alla povera pecora.

Purtroppo non ho trovato un posto dove poter fingere di essere quella povera pecora.

FOXXXi ha scritto (a) >> Invece della maleducazione dovresti scrivere fatti e ancora fatti.

Ho scritto i fatti. Niente di personale. I fatti non sono piacevoli. Ma ti passerà, credo....))))

FOXXXi ha scritto (a) >> Ancora una volta, confermo che questo è mansplaining.

Hai un'immaginazione malata. Il fuori campione non è una malattia o una "cattiva" abitudine. Non capisco da dove l'hai tirato fuori. Se non sai cos'è, allora ti suggerisco di studiare prima cos'è e poi di scrivere sulle somiglianze con l'onanismo o su ogni sorta di casi clinici.

FOXXXi ha scritto (a) >> Ti sei messo nei guai.

Non mi sono presentato come se non l'avessi scritto io.

FOXXXXXi ha scritto (a) >> Fuori campione, avanti e altre stronzate sono un caso clinico.

Non capisco il tuo paragone tra il fuori campione e l'onanismo o alcune malattie cliniche. Quindi potresti essere più specifico nello spiegare le loro somiglianze?

FOXXXi ha scritto (a) >> Vieni a mostrarmi il tuo sistema esattamente tramite TA o rete neurale, mostrami ora quanto sei figo.Dimmi su quali strumenti lavori, non posso confutare l'aria.
Non ho preteso di essere Fico da nessuna parte. Inoltre, non sono Igor Krutoy - mi avete confuso con lui. E non ti devo niente, grazie a Dio. Sei tu che hai paragonato il fuori campione con la masturbazione e le infezioni virali cliniche. Quindi tutti si chiedono quanto sia rilevante questo confronto nel mondo di oggi e come influisca sull'inclinazione delle azioni? .....)))))
 

State litigando invano, signori. Soprattutto in questo modo.

È normale usare OOS (Out Of Sample).

Nella scienza e nell'ingegneria il metodo del controllo scorrevole o boot-strap, che implica test OOS in più fasi, è conosciuto e applicato da molto tempo.

Il metodo in sé è pesante, ma la sua efficacia è fuori dubbio.

Per noi commercianti, di solito è castrato a una sola corsa su OOS, quindi funziona un po' peggio, e a volte non funziona affatto.

Quindi ci siamo. )))