Strategie Forex - pagina 6

 
Byte:

Per sicurezza, ripeto la domanda: cosa significa fare trading contro il mercato?

Significa essere una persona sotto-esaminata che non capisce le cose fondamentali.

Ci sono altre domande?

 
Svinozavr:

Questo è in luogo di un ringraziamento... )))

Che Dio sia con voi.


Mi scuso, devo aver capito male.

Grazie )))

 
Svinozavr:

È essere una persona poco istruita che non capisce le cose fondamentali.

Ci sono altre domande?


Grazie ))))
 
dmmikl86:

Il trend è impostato sul timeframe superiore, tu fai trading sul timeframe inferiore.

"Trading contro il mercato" è quando la tendenza è al rialzo nel giorno e si vende all'ora


Quindi proponi di andare contro la tendenza sui piccoli frame a favore della tendenza sui frame più alti?
 

Se qualcuno mi chiede:

- Peter, che diavolo hai fatto qui tutto questo tempo?

Non saprei cosa dire...

 

In generale, tutti sanno come determinare la direzione, quindi perdono soldi puramente per altruismo, credo )))

 

Da qui la seconda domanda, se tutti conoscono la direzione, allora mettono degli stop per prendere le perdite in modo affidabile, per essere sicuri e garantire le perdite per così dire)))

 
Svinozavr:

Se qualcuno mi chiede:

- Peter, che diavolo hai fatto qui tutto questo tempo?

Non saprei cosa dire...


si tratta del forum o del forex? :)
 
Byte:

In generale, tutti sanno come determinare la direzione, quindi perdono soldi puramente per altruismo, credo )))

Hai ragione. Determinare la direzione è un po' complicato. Ma entrare in sintonia con quello che succede è possibile. Non è una panacea, ma evita la follia di andare controcorrente.
 
Byte:

si tratta del forum o del forex? :)

Si tratta dello scarico.

Ci sono opzioni... )))))))))))))