Il miglior indicatore di tendenza - pagina 6

 
tara:

Preferirei disegnarlo - c'è stato un interesse qui per molto tempo :) Un giorno o due...
o-o-o-o-o-o-o!!! In attesa... Stavo giusto per andare su Google... :-)
 
tara:

Preferirei disegnarlo - c'è stato un interesse qui per molto tempo :) Un giorno o due...
OK. Un vero must-have.
 
Ho aggiunto l'AMA di Rosh a AD. Spero che non mi rimproveri, e ho anche aggiunto CCI, RSI. Posso aggiungerne altri come richiesto dai lavoratori.
File:
ama_ad.mq4  8 kb
 
nikost:
Ho aggiunto l'AMA di Rosh a AD. Spero che non mi rimproveri, e ho anche aggiunto CCI, RSI. Posso aggiungerne altri a grande richiesta.

Posso aggiungere un'altra dozzina di indici... Credo che molte persone siano passate attraverso questo...
 

O forse hai ragione.

Gli occhi potrebbero davvero essere un inutile indicatore di tendenza...))

O stiamo parlando di un indicatore di tendenza su M1-M5? ))))

 
icas:

Si potrebbe aggiungere un'altra dozzina di indici... Credo che molte persone ci siano passate...
Confrontiamo le letture di quello che pensi sia il miglior indicatore con questo che ho visto su questo thread https://forum.mql4.com/ru/6663/page5
 
Qual è l'ora sui pali 21:40? E al mio orologio, è quasi mezzanotte...)
 

Volevo che fosse rapido e breve. Non ha funzionato, continuo a distrarmi. Sto mettendo fuori un "cannone per passeri" (l'ho modellato un paio d'anni fa, ho imparato a padroneggiare mql). Non ridere ad alta voce, non ti consiglio di modificare, anche - un giorno stenderò un analogo delle linee a 100 :)

Esperto.

File:
cta1.mq4  71 kb
 
yosuf:
Confrontiamo quello che tu pensi sia il miglior indicatore con questo che ho visto su questo thread https://forum.mql4.com/ru/6663/page5

Il mio punto è che molti sono stati provati (individualmente e in combinazioni), ma tutti si sono stabiliti (se possono) su qualcosa - dice uno dei miei amici: "Tutti muoiono da soli". E personalmente sono contento che stiamo comunicando!
 
icas:

Il mio punto è che molti sono stati provati (individualmente e in combinazioni), ma tutti si sono stabiliti (se possono) su qualcosa - dice uno dei miei amici: "Tutti muoiono da soli".
No. "Gli alberi muoiono in piedi".