Il miglior indicatore di tendenza - pagina 3

 
Talex:

Ciao. Ecco un link al thread con l'indicatore e la discussione.
Grazie per il link. Lo cercherò su questo forum, ma finora ho trovato solo qualche strano codice mq4 con funzione sui tag. Non so cosa sia!
 
Talex:

Ciao. Ecco un link al thread con l'indicatore e la discussione.

Sembra che sia tutto riservato. Questa è una stronzata. Diavoli stranieri, il tuo codice si sta scaricando correttamente?
 
VBAG:
Talex:

Ciao. Ecco un link al thread con l'indicatore e la discussione.

Sembra che lo stiano tenendo nascosto. Questa è una stronzata. Diavoli stranieri, il tuo codice si sta scaricando correttamente?

Anche dal mio computer di lavoro si scarica con i tag, ma dal mio computer di casa va bene.
File:
 
Vi consiglio di analizzare attentamente Bolinger.
 
Talex:
Dal mio computer di lavoro si scarica anche con i tag, ma dal mio computer di casa va bene.
Grazie mille! Odio i siti occidentali, dopo 15 minuti di lavoro ho un inspiegabile desiderio di spaccare il monitor (anche se leggo tranquillamente l'inglese). Il codice mostra che dovrebbe essere eseguito come esperto. O sarebbe meglio eseguirlo come script? Naturalmente dovrei prima rimuovere extern e così via. Cosa ne pensate?
 
FION:
Consiglio di analizzare attentamente Bolinger.
Stavo eseguendo alcuni indici standard sulle sue bande in Omega. Francamente parlando, non ho trovato alcun modo per usarli. Forse l'abbondanza di altri strumenti ha portato lontano dai buoni vecchi classici di Bollinger . Cos'è esattamente di lui che ti attrae?
 
VBAG:
FION:
Vi consiglio di analizzare attentamente Bolinger.
Stavo eseguendo alcuni indici standard sulle sue bande in Omega. Francamente parlando, non ho trovato alcun modo per usarli. Forse l'abbondanza di altri strumenti ha portato lontano dai buoni vecchi classici di Bollinger . Cos'è esattamente di lui che ti attrae?

Mostra tutti i parametri necessari - direzione, forza e inizio del ritardo, devi solo guardarlo. Tutto è nei suoi buffer - calcola e vai.
 
VBAG:
Si può vedere dal codice che deve essere eseguito come esperto. O è meglio farlo come script? Naturalmente, rimuovete prima gli extern, ecc. Cosa ne pensate?

L'ho scaricato non molto tempo fa, non l'ho ancora sventrato, quindi non lo so.
 
FION:
Mostra tutti i parametri necessari - direzione, forza e inizio della decelerazione, basta vedere. Tutto è nei suoi buffer - calcola e vai.
Non sono in disaccordo con te. A volte può essere molto utile guardare le vecchie lavorazioni con un occhio nuovo.
 
FION:

Mostra tutti i parametri necessari - direzione, forza e inizio della decelerazione, basta vedere. Tutto è nei suoi buffer - calcola e vai.

Usare la chiusura giornaliera High Low Close non è molto utile).

Mostra la posizione relativa del prezzo di chiusura tra il massimo e il minimo giornaliero. Prende i simboli di una valuta e calcola il valore medio di questa valuta.

Ma i rettangoli colorati sembrano grandiosi!!!!

Probabilmente, dovrebbe essere fatto come un indicatore, guardare le linee e vedere come funzionerà in pratica.