L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 43

 
Korey:

Livelli di sicurezza o commercianti in difficoltà

5. I trader professionisti apprezzano la letteratura, gli indicatori, le idee che salvano la loro psiche dall'ipnosi da 0,1 bar.

Padre! Regina del cielo! Lasciami digerire il tuo post precedente...
 
Sart писал (а): Padre! Regina del cielo! Lasciami digerire il tuo post precedente.
Sì, fratello... La vecchiaia non è divertente.
 
granit77:
Sart ha scritto: Padre! Regina del cielo! Lascia che il tuo post precedente sia digerito. ...
Sì, fratello... La vecchiaia non è divertente.
Non mi addoloro molto. Ma è difficile seguire voli di fantasia come quelli di Corea. È un forte vagabondo, molto prolifico, probabilmente non riesce a stare al passo con se stesso...
E quanto profondamente scava! "I commercianti professionisti apprezzano la letteratura, gli indicatori, ....". Beh, certo che lo fanno, padre, e come!
 

Sì, l'ipnosi delle ultime due barre (variante: analisi degli ultimi tick nel tentativo di anticipare una mossa) e il pensiero unilineare che non permette di uscire dall'orizzonte di un timeframe è una cura lunga e dolorosa. Sono riuscito a capire la vera ragione dell'inefficacia dei filtri classici nelle interpretazioni tradizionali dei loro segnali (per esempio, un incrocio di muwings - o la rottura del livello 70 sullo stocastico): è il "localismo" a causa del quale non solo la storia del prezzo ma anche la storia dell'indicatore è esclusa dall'analisi, e l'intera analisi si riduce al calcolo di un segno di qualche funzione di indicatore sulle ultime barre.

In linea di principio, l'ipotesi del mercato efficiente dice esattamente questo: "Tutto è già preso in considerazione, la storia non ha importanza". È una buona droga per i nuovi agnelli sacrificali: "considerate solo le ultime informazioni - e qui avete degli indicatori, che devono essere interpretati localmente".

E non è che i filtri classici siano cattivi. No, non lo è: non sono né cattivi né buoni, esistono solo come strumenti di analisi. Le loro interpretazioni commerciali sono pessime!

 
Sart писал (а): ...Ma è difficile seguire tali voli di fantasia come quelli di Korea... ...Io, per esempio, considero questo thread come una finzione.
Io, per esempio, considero questo thread come una finzione. Non sono d'accordo con molte cose, tranne le verità eterne, ma lo leggo con piacere e non cerco di entrare in argomenti e motivazioni. È solo bello vedere ragazzi giovani, vivaci e capaci che strombazzano con energia ed erudizione. Inoltre, se hai delle convinzioni, dove puoi parlarne senza essere visto come uno zoticone o un nerd? È una bella società, hai i tuoi avversari e nessuno ti manderà a lavare i piatti o a svuotare la trappola. C'è sempre almeno un thread per il flaming. E questo è giusto!
 
Sart:
granit77:
Sart ha scritto: Padre! Regina del cielo! Lascia che il tuo post precedente sia digerito. ...
Sì, fratello... La vecchiaia non è divertente.
Non mi addoloro molto. Ma è difficile seguire voli di pensiero come quelli di Korea... È un forte vagabondo e molto prolifico, probabilmente non riesce a stare al passo con se stesso...


Aha!:)) Ora capisci anche il mio entusiasmo gibboso. Ho appena avuto abbastanza della mia "lampadina" per capire questo volo di fantasia dal primo post. Dovresti comportarti al meglio ora (non una rabbia, ma più una domanda e prendere la cosa al volo). E non sbagliatevi, è un peccato che "Vitalik" sia andato da qualche parte:)

 
Korey:

Se trascuriamo la manifestazione di sistemi regolatori sovrastrutturali (come il CB) e facciamo a meno della Religione, ma usiamo il principio religioso del "Cerca la causa dentro di te", la dipendenza quadratica nel tempo dei livelli di sicurezza può essere spiegata dal concetto di strati cerebrali. In questo concetto, il cervello matura in strati neurali come una cipolla. Le nuove conoscenze/abilità sono elaborate dagli strati giovani superiori. Gli strati inferiori del cervello vengono coinvolti man mano che il volume dell'allenamento aumenta. Cioè, il trader immaturo ha solo lo strato superiore del cervello al lavoro e quindi la dipendenza è quasi lineare. Un commerciante maturo elabora informazioni da N strati del cervello e ha più sicurezza. L'interazione tra gli strati neuronali è caratterizzata da una dipendenza vicina alla radice quadrata del fattore tempo.

Assurdo! Un completo fraintendimento del funzionamento del cervello, e soprattutto della coscienza, così come della subcoscienza e dell'intuizione (o, se volete, dell'eccesso di coscienza).
 
SK. писал (а):
Sart:
granit77:
Sart ha scritto: Padre! Regina del cielo! Lascia che il tuo post precedente sia digerito. ...
Sì, fratello... La vecchiaia non è una gioia.
Non mi addoloro molto. Ma è difficile seguire tali voli di fantasia come quelli di Korey... È un forte vagabondo e molto prolifico, probabilmente non riesce a stare al passo con se stesso...


Aha!:)) Ora capisci anche il mio entusiasmo gibboso. Ho appena avuto abbastanza della mia "lampadina" per capire questo volo di fantasia dal primo post. Dovresti comportarti al meglio ora (non una rabbia, ma più una domanda e prendere la cosa al volo). E non sbagliatevi, è un peccato che "Vitalik" sia andato da qualche parte:)

Non capisco il tuo entusiasmo, così come l'entusiasmo di altri. Quello che scrive Korey - tutte le persone normali hanno vissuto a lungo e vanno avanti.
E Korey stesso si è seduto sul podio e trasmette come un Grande Guru, mentre il resto di noi stende le orecchie e apre la bocca....
 
Piligrimm:
Questa è una completa assurdità! Un completo fraintendimento del funzionamento del cervello, e in particolare della coscienza e del subconscio e dell'intuizione (o, se volete, dei livelli sovraconsci).

Non essere così categorico e categorico. Non scendiamo in accuse pubbliche dirette.

 
Calmati, Sart. Abbiamo i nostri baffi, no? Sì, la spiegazione del fenomeno CB a livello di attività cerebrale mi sembra sospetta, ma i sintomi di un alcolizzato trader in difficoltà sono molto buoni... La situazione su questo forum non è né migliore né peggiore di quella di altri forum di commercianti in questo contesto: la santa semplicità regna in tutto il suo splendore.