Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 6

 
Il primo scambio nel rapporto di cui sopra è stato aperto il 22.04.2007 alle 23:05.
Strano, il 22 aprile era domenica e il trading di solito inizia alle 0:00 di lunedì (23.04.2007)
 

Ci sono società di brokeraggio dove è possibile aprire/chiudere gli ordini sia di sabato che di domenica

 
ufkef:

Lo scambio che state guardando qui, non è per una settimana, è per tre settimane!!!!
E i guadagni per tre settimane, 555 dollari.
Cosa stai guardando?
O è lo sci sbagliato o è qualcos'altro... ma la prima transazione della pila è stata il 22 aprile e l'ultima il 27 aprile.... Cosa e dove sono le tre settimane????
Lo stato dell'ultima settimana non ha detto assolutamente nulla, tranne che il quid è stato gradualmente in calo per tutta la settimana, e l'EA ha scambiato vicino allo zero. E la piramide...

Se non hai la dichiarazione completa di tre settimane e il test corrispondente per lo stesso periodo in termini di coincidenza di accordi con il tester - non c'è niente di cui parlare. Solo una cafonaggine.

Z.U. Chi comprerà? Rassegnati, basta che non valga niente.
 
sta cercando di sorprendermi con le sue statistiche settimanali ecco le mie due statistiche dell'ultima settimana
rispetto a $555 per la settimana è ridicolo
e non sto nemmeno cercando di vendere l'esperto

non lo metterà - qual è il punto
bene in due settimane

2 735.32
 
Non c'è nessuna piramide. Tre ordini vengono aperti uno per uno, poi ognuno viene invertito.
Pardon, poi ne è apparso un quarto.
 
ufkef:
Se sei un ingenuo, se non capisci tutta l'essenza del forex, di cosa puoi parlare, ricorda, non importa quanto buono possa essere l'EA, e se inizi a diffonderlo, in un anno non produrrà i risultati che prima della diffusione, avrà solo bisogno di un aggiornamento. e questo è per lo sviluppatore, quindi non comprerei un EA, che è stato online per un anno, e guadagna anche, svegliati, stai parlando senza senso. solo un nuovo EA guadagnerà, e non ancora distribuito come il mio!
Ho intenzione di vendere non più di 5 copie del programma, perché voglio far girare questi soldi nel reale! Questa è la risposta completa!
Qui sotto c'è il vero lavoro del consulente sul conto!
Vorrei chiedervi l'essenza del forex - forse davvero non capisco qualcosa!
Perché tra un anno il tuo o altri EA redditizi smetteranno di fare soldi sul forex?
Non sto speculando, sto solo dando i fatti con link e argomenti.
 
YuraZ писал (а):

per favore, spiegatemi l'essenza del forex - forse davvero non la capisco.
Perché in un anno il tuo o altri Expert Advisor redditizi smetteranno di fare soldi nel Forex?
Non voglio speculazioni ma fatti con link e argomenti.


Potete lasciare che le masse usino il vostro apertamente e scoprirlo nella pratica, non attraverso fatti e argomenti.
 
Gorillych:
Il primo scambio nel rapporto di cui sopra è stato aperto il 22.04.2007 alle 23:05.
Strano, il 22 aprile era domenica e il trading di solito inizia alle 0:00 di lunedì (23.04.2007)


Lasciatemi spiegare !!!! il rapporto non è completo, parte dal 4 aprile, solo che non ha ottenuto il download completo
e circa il 22 aprile. quel giorno le quotazioni hanno iniziato ad arrivare proprio in quel periodo!!!! - e il programma ha iniziato a funzionare immediatamente!!! Quindi non c'è bisogno di cercare una fregatura, i risultati sono di un vero account!!!!
 
YuraZ:
Ecco le mie statistiche delle ultime due settimane.
Rispetto ai 555 dollari della settimana, è ridicolo.
e non sto nemmeno cercando di vendere l'esperto

Non lo metterò, che senso ha?
Quindi tra due settimane.

2 735.32


Lasciatemi spiegare di nuovo!!!!
Ho dato i dati reali che ho da test EA reali non dalla storia!
Non ho potuto semplicemente caricare l'intero rapporto dall'inizio, il test inizia dal 4 aprile!!!!
Per quanto riguarda la piramide, ho spiegato, abbiamo testato quattro EA identici con parametri diversi, ecco perché c'è una stratificazione di trade, infatti, ogni EA ha un solo bid!!!!
Ho testato quattro EAs per la velocità, ma non è importante. 550$ !
 
YuraZ:
Ecco le mie statistiche delle ultime due settimane.
Rispetto ai 555 dollari della settimana, è ridicolo.
e non sto nemmeno cercando di vendere l'esperto

Non lo metterò, che senso ha?
Quindi tra due settimane.

2 735.32


Vuoi dirmi che hai avuto il tuo 2735 con un lotto pari a 0,1 per una quindicina di giorni e non hai aumentato il lotto?
Non essere ridicolo,
se impostassi la dimensione del lotto 1 otterrei molto di più del tuo, dovresti leggerlo prima, poi criticare!