MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 9

 
Muzzor >> :


Come utente legittimo e qualcuno che usa attivamente NSDT nel trading, posso dire...

Ho alcune domande sulla NSDT. Potete lasciare i vostri contatti o mandarmi una mail per rispondere (il mio indirizzo è sul sito, il sito è nel mio profilo).

 
Valio >> :


Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.


Condividerò DataFeeder via MT4 - GRATIS.

Grazie in anticipo.

 
Valio писал(а) >>


Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.


Condividerò DataFeeder tramite MT4 - GRATIS.

Grazie per l'alimentatore - gom80@mail.ru

Purtroppo non posso aiutarvi con il NSDT legale.

 
Valio писал(а) >>


Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.

Condividerò DataFeeder via MT4 - GRATIS.

A tutti quelli che sono qui "per favore" - ancora una volta ho stupidamente bisogno della documentazione del produttore. Se sei un utente con licenza, o ce l'hai o puoi ottenerlo attraverso il supporto. Scrivere è come due dita ) Scavare API alla cieca è molto lento - e io risparmio il mio tempo.

 

Nessuna documentazione dal produttore.

Qualcuno può dirmi come esportare i segnali di trading in Quickshell in questa versione di neuroshell ?

 
rooted >>:

Документов от производителя нет.

Никто не подскажет как в этой версии neuroshell экспортировать торговые сигналы в квик?

Sto avendo problemi a registrarmi su quel sito. mi mandano una password ma non va bene. e il recupero della password non funziona... è un problema

 
LeoV:
Non solo l'ho provato, l'ho testato. Funziona alla grande!!!!


Grande!))

Ho solo una domanda per coloro che già usano NSDT nel trading reale. Chi meglio di te può chiedere)).

Ho configurato MTFeed Pro Trader Edition 1.03, i segnali da NSDT a MT4 vengono inviati senza problemi e i trade vengono aperti in MT4. Tuttavia, non posso vedere lo Stop Loss, il Take Profit o qualsiasi altro ordine in MT4, anche se so che NSDT li sta inviando. ))

Credo che tu abbia risolto questo punto con certezza. )) Per favore, chiariscilo.

 
Se l'argomento della scrittura di un server tramite datapump è ancora rilevante, questo link ha tutto ciò di cui avete bisogno: http://forum.fxclub.org/showthread.php/33079-Помощь-от-Vitek_tlt/page41