Arbitraggio - pagina 13

 
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Per quanto riguarda l'"arbitraggio" tra valute, ne ho parlato in un post del 11.04.2007 16:14.
È un semplice mercato sbilanciato.
Qualsiasi crossover può essere calcolato dividendo le quotazioni sottostanti. Provate e vedrete che i prezzi reali del cross rate differiscono da quelli calcolati all'interno del rumore bianco.
Mi spieghi come è possibile l'arbitraggio sulle principali valute?
Un pip su uno squilibrio superficiale è comprensibile per me, ma se non un pip, allora come?

(per favore non interpretate i miei post come un botta e risposta o un "intromettersi"; spiegate solo l'essenza della tecnologia come la intendete voi)
Che cazzo c'è da capire? Compra più economico, vendi più caro. Vendere più caro, comprare più economico. Cosa c'è da non capire?

Squilibrio semplice o troppo complicato. Cosa ce ne importa? Ciò che conta è che ce ne sia uno.

C'è?! :))
 
SK. писал (а):
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Per quanto riguarda l'"arbitraggio" tra valute, ne ho parlato in un post del 11.04.2007 16:14.
È un semplice mercato sbilanciato.

Squilibrio semplice o troppo complicato. Questo non ci interessa. L'importante è che lo sia.

C'è?! :))
Perché non ti strofini gli occhiali e leggi attentamente il tuo messaggio del 11.04.2007 16:14. O hai già dimenticato di cosa stavi parlando?
Sclerosi cronica, forse?
 
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Per quanto riguarda l'"arbitraggio" tra valute, ne ho parlato in un post del 11.04.2007 16:14.
È un semplice mercato sbilanciato.

Squilibrio semplice o troppo complicato. Non ci interessa. L'importante è che lo sia.

Ce n'è uno?! :))
Perché non apri i tuoi occhiali e leggi il tuo stesso messaggio del 11.04.2007 16:14. O hai già dimenticato di cosa stavi parlando?
Sclerosi cronica, forse?

Signor Reshetov, ammetta semplicemente che la tecnologia da lei presentata non è altro che un comune pifferaio.
Un antidoto alla parola 'pipsa' è già stato sviluppato anche dai commercianti alle prime armi.
Chiamate le cose con il loro nome proprio.
Beh, l'Expert Advisor stesso. Beh, è un pip-based... Beh, mostra profitto nel tester e nella demo. Ma ditelo in modo diretto - un pip.
E il calore si attenuerà all'istante. E allo stesso tempo farà risparmiare un piccolo deposito per i principianti.

Per quanto riguarda la tua maleducazione, non dovrei, perché non ha alcun effetto su di me.
Cerca un pubblico più impressionabile per questo scopo:)
 
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Mi spieghi come è possibile l'arbitraggio sulle principali valute?
Un pip su uno squilibrio minore è comprensibile per me, ma se non un pip, come?

(per favore non interpretate i miei post come un botta e risposta o un "intromettersi"; semplicemente spiegate la natura della tecnologia come la intendete voi)
Che cazzo c'è da capire? Compra più economico, vendi più caro. Vendere più caro, comprare più economico. Cosa c'è da non capire?

Squilibrio semplice o troppo complicato. Cosa ce ne importa? Ciò che conta è che ce ne sia uno.

Immagino che questa sia una risposta svantaggiosa e onnicomprensiva. È possibile vedere la connessione tra l'arbitraggio e il tuo EA?

Svela un altro mistero. Perché vedo che il prezzo di entrata iniziale (beginPrice) è lo spartiacque dei "mercati". "Mercato" dove la valuta è cara è tutte le quotazioni sopra beginPrice. Il "mercato" dove la valuta è a buon mercato sono tutte le quotazioni sotto beginPrice. Compriamo sul "mercato" economico e vendiamo su quello "costoso". Ci occupiamo anche della contabilità dei nostri ordini. Sulla base di questi, consideriamo se lo spartiacque dei mercati può essere spostato ovunque. I mercati più costosi e più economici sono creati fissando un prezzo iniziale e poi cambiandolo sulla base dei profitti/perdite delle nostre operazioni precedenti. In questi mercati si arbitra. Non è così?
 
SK. писал (а):
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Reshetov:
SK. ha scritto (a):
Per quanto riguarda l'"arbitraggio" tra valute, ne ho parlato in un post del 11.04.2007 16:14.
È un semplice mercato sbilanciato.

Squilibrio semplice o troppo complicato. Non ci interessa. L'importante è che lo sia.

Ce n'è uno?! :))
Pulisciti gli occhiali e leggi attentamente il tuo messaggio del 11.04.2007 16:14. O hai già dimenticato di cosa stavi parlando?
Sclerosi cronica, forse?


Per quanto riguarda la tua maleducazione, non dovrei, perché non ha alcun effetto su di me.
A tal fine, cerca un pubblico più impressionabile:)
Ma, nel caso in cui, per qualche motivo, si stia cercando di attirare un pubblico più impressionabile. Rendendolo più facile da trovare, per così dire. Sei un benefattore, cosa faremmo senza di te?
SK. ha scritto (a):

Ai moderatori:

"Strani alberi avete.

Ciao, albero! Non saluta, non vuole..." (da "Hottabych").

 
Reshetov ha un buon sistema di trading per un mercato auto-vibrante con capitale infinito. Con questo tipo di capitale e permettendoti di evitare stop-loss e margin call, puoi sempre ottenere un profitto. E non sarà pipsing. Né sarà un arbitraggio. Un termine più appropriato è trading di strumenti correlati in un mercato autocompetitivo con capitale infinito.
Un problema è che non esiste un capitale infinito.
 
Devo essere onesto, mi sono interessato, l'ho testato, nello Strategy Tester mostra buoni risultati nel gioco d'ordine, ma purtroppo Sergei l'ha menzionato correttamente, con un capitale infinito, sono stato anche saggio in quella direzione, anche se potrei essere ancora saggio allo stesso modo, crollando nella picca al picco della ricchezza, un fenomeno frequente, come si dice non può fermarsi in tempo e non sa dove iniziare, puro automatismo. La strategia è chiara come il giorno, tutto è molto semplice, ma manca qualcosa, mi gratto la testa :)))) Il mio Expert Advisor ha ripetuto gli stessi errori, e in tempo reale ha avuto una divertente caduta nel becco sullo stesso rastrello:) Da allora lo invento, ancora non capisco cosa, o meglio, probabilmente più pensiero, ma finora non è stato inventato nulla di utile:) Anche se non credo, non posso fermare le perdite, gli ordini inversi non coprono tutto, soprattutto se non c'è nulla, anche se è ancora una volta una questione discutibile se il robot dovrebbe fermarsi, se è calcolato sul taglio sicuro possibile profitto. Taglia chiaramente, ma non guarda da nessuna parte ulteriormente, non può prevedere. Quindi differisce dalla roulette solo per l'approccio a tutta una serie di piccole cose. Forse stiamo tutti reinventando la ruota e andiamo tutti in giro da qualche parte.

P.S.: Questo non è un verdetto, sono pensieri che personalmente ho preferito non sentire, non mi piacciono questi giudizi sul mio lavoro quando sono in grado di modellarlo da solo :)
 
favoritefx:
Reshetov ha un buon sistema di trading per un mercato auto-vibrante con capitale infinito. Con questo tipo di capitale e permettendoti di evitare stop-loss e margin call, puoi sempre ottenere un profitto. E non sarà pipsing. Né sarà un arbitraggio. Un termine più appropriato è negoziare strumenti correlati in un mercato autocompetitivo con capitale infinito.
Un problema è che non esiste un capitale infinito.
Non esiste una cosa del genere. Si tratta di un sistema di trading con un capitale limitato, ma molto significativo.

Il capitale utilizzato per fare i calcoli per un gruppo di EA può essere calcolato utilizzando la formula:

virtualmoney = bl * lotprice * (esperti + 1) / 10

dove:

bl - valore della stessa variabile nell'Expert Advisor
lotprice - prezzo di mercato di 1 lotto da acquistare con una leva di 1:1
esperti - il numero di coppie di valute nel gruppo o il valore della stessa variabile del gruppo Expert Advisors

Facciamo un gruppo di tre consiglieri USD*

allora otterremo: 100 * $100 000 * 4 = $40 000 000

Ma questo è solo denaro virtuale che i consulenti pensano di gestire. E abbiamo bisogno di molto meno capitale circolante per gestire tale capitale.
 

Reshetov, spieghi il seguente punto, se può usare un esempio.
Le valute si muovono più o meno nello stesso momento "scendendo contro l'euro" - cioè dovremmo cercare tendenze sull'altra coppia EUR* nella direzione opposta?


La spiegazione di Reshetov

Hai comprato l'EUR a un prezzo alto e il CHF a uno basso. Ora, quando il franco sale e l'euro scende, si può vendere l'euro per un'altra valuta, che attualmente sta scendendo contro l'euro.

Puoi anche prendere una valuta che sta salendo rispetto al franco.

Naturalmente, questo non è fatto tutto in una volta, ma mentre l'euro sta diventando più economico, dovrebbe essere comprato per altre valute che attualmente stanno salendo di valore. Dopo tutto, lo scopo della speculazione è quello di comprare più a buon mercato e vendere più a buon mercato o vendere più a buon mercato e comprare più a buon mercato. E per quale valuta, francamente, non fa differenza. Finché c'è un'offerta e una domanda che è redditizia, almeno per un po'.

 
ram25:

Reshetov, spieghi il seguente punto, se può usare un esempio.
Le valute si muovono più o meno nello stesso momento "scendendo contro l'euro" - cioè dovremmo cercare tendenze sull'altra coppia EUR* nella direzione opposta?


La spiegazione di Reshetov

Hai comprato l'EUR a un prezzo alto e il CHF a uno basso. Ora, quando il franco sale e l'euro scende, si può vendere l'euro per un'altra valuta, che attualmente sta scendendo contro l'euro.

Puoi anche prendere una valuta che sta salendo rispetto al franco.

Naturalmente, questo non è fatto tutto in una volta, ma mentre l'euro sta diventando più economico, dovrebbe essere comprato per altre valute che attualmente stanno salendo di valore. Dopo tutto, lo scopo della speculazione è quello di comprare più a buon mercato e vendere più a buon mercato o vendere più a buon mercato e comprare più a buon mercato. E per quale valuta, francamente, non fa differenza. Finché c'è un'offerta e una domanda che è redditizia, almeno per un po'.

Mettetelo su un conto demo e ci saranno gli esempi più chiari.