Martingala è il male?! - pagina 18

 
AlexHacker007:

Te l'ho detto all'inizio! Chi non ci crede, non ci creda! Chi sa sa! E guadagna! Non avevo il compito di mostrare quanto guadagno, avevo il compito di dirvi che martin lavora!

e portare profitto!


Posso avere il codice del suo esperto? (Anch'io voglio delle uova dorate, sono stufa delle uova alla coque))
 
911:

Posso avere il codice del suo esperto?
Che altro? Puoi darmi il numero del tuo portafoglio così posso trasferire i soldi?
 
AlexHacker007:
Che altro? Dammi il numero del tuo portafoglio e ti manderò i soldi!

Giusto! Sarà ancora più facile! Webmoney Z129898493676
 
911:

Esattamente! È ancora più facile!

Prendete ILAN come base e mettetelo a punto! L'essenza non è la martingala in sé, ma come gestirla correttamente! Limitare la sicurezza di tagliare gli ordini ridondanti, spostando la rete

Vai controcorrente se sei andato nel modo sbagliato ... QUESTA È LA COSA PRINCIPALE!!! Incappucciamento a ILAN e avanti!!! TUNING! ( ma quando stavo scrivendo il mio Expert Advisor, non sapevo nemmeno cosa fosse ELAN, l'ho letto qui sul forum).

Ma la gente lo usa ma dannazione ... La logica è corretta ma l'esecuzione fa schifo!

 
Webmoney Z129898493676
I primi soldi inviati a voi!!! VAI PIÙ GRANDE !!! Fallo diventare un uovo d'oro!
 
AlexHacker007:
Ti ho mandato i primi soldi !!! RICCA !!! Fallo diventare un uovo d'oro!


Grazie fratello! SONO RICCO!!!!!! Onestamente,

Portafoglio preso da http://www.childrenofearth.org/ru/page/webmoney

 
911:


Grazie fratello! SONO BOGATE!!!!!! Onestamente,

Portafoglio preso da http://www.childrenofearth.org/ru/page/webmoney

Buon per te! Tu li perderai e i bambini ne beneficeranno!
 
AlexHacker007:
Buon per te! Tu lo perderai e i bambini ne beneficeranno!


È vero, non dovrei nemmeno avere un portafoglio ancora. Conosco la programmazione e il Forex da < 2 mesi. Penso che tutto sia ancora davanti a me). Ma comunque, per

Grazie per la vostra generosità. In Bielorussia, puoi mangiare per 3 giorni con 1 sterlina.

 
911:


È vero) sono generalmente controindicato borsa mentre fare. Conosco la programmazione e il Forex da <2 mesi. Credo di avere ancora molta strada da fare). Ma comunque, ecco a

Grazie per la vostra generosità. In Bielorussia, si può mangiare per tre giorni con 1 dollaro.

In Ucraina con i nostri prezzi è come 1 copeco... Il latte costa 2,5 sterline per 1 l e il pane 0,5 - è il minimo per mangiare con 3 sterline!!!

Uno stipendio in una fabbrica in un negozio caldo ... 2500 grivna sono 300 ue... Come possiamo viverci, se paghiamo solo 100 Ue per l'appartamento...? ???

 
Sì, la baia continua a piacere! Sminuzzare lo schema chiaramente!!!