Aggiornamento piattaforma MetaTrader 5 build 3270: Miglioramenti e correzioni

 
L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 sarà rilasciato giovedì 21 aprile 2022. L'aggiornamento fornisce miglioramenti e correzioni in base ai feedback che abbiamo ricevuto dopo la precedente versione di MetaTrader 5 build 3260, che includeva molte nuove funzionalità .


Aggiornamento piattaforma MetaTrader 5 build 3270: Miglioramenti e correzioni


L'aggiornamento prevede le seguenti modifiche:

  1. Terminale: Miglioramenti della chat integrata.

    • Design aggiornato. I messaggi ora vengono visualizzati senza bolle che li circondano per ottimizzare la visualizzazione e l'utilizzo dello spazio. Aggiunti avatar e separatori di data.
    • I comandi Copia ed Elimina sono stati aggiunti al menu dei messaggi.
    • Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.


    Miglioramenti della chat integrata


  2. Terminale: Risolti i comandi di chiusura di posizioni in blocco. Si è verificato un errore sui conti con il sistema di contabilità delle posizioni di copertura.
  3. Terminale: Corretta la contabilizzazione di alcuni tipi di operazioni durante la generazione dello storico delle operazioni.
  4. Risolti gli errori segnalati nei registri degli arresti anomali.

L'aggiornamento sarà disponibile tramite il sistema Live Update.

 

Rilascio ufficiale o beta, i cambiamenti chiave ci sono, è necessario ricompilare per il marketplace?

 
Perché così tanti aggiornamenti in un breve periodo di tempo?
 
  • Posso eseguirlo su un Mackbook m1?

 
 

Senza una calcolatrice (calcoli nella tua mente), come fai a determinare dov'è l'attuale e dov'è l'entrata? Scheda Commercio

Si prega di cambiare i nomi.

 
Andrey Miguzov #:

Senza una calcolatrice (calcoli nella tua mente), come fai a determinare dov'è l'attuale e dov'è l'entrata? Scheda Commercio

Si prega di cambiare i nomi.

Come il prezzo di entrata e il prezzo di chiusura?

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Qual è il prezzo di entrata e di chiusura?

La posizione/entrata/prezzo aperto(Price in) e il prezzo corrente (Price out).

Infatti, ricordo che se ne parlava molto tempo fa - ora il prezzo attuale è contato da fin - e questo è un male assoluto. È meglio considerare l'ask/bid (il prezzo al quale chiuderemo la posizione). Ho cercato di capire il perché di Last, ma non ci sono riuscito.

Per gli strumenti poco liquidi con un ampio spread è molto divertente guardare il profitto (ultima colonna).

Si guarda il profitto e c'è "+ 1000". Clicca la croce su di essa e prendi una perdita di "-500".


 

Posso chiedere un tale miglioramento?

A volte è necessario copiare il nome dell'Expert Advisor (o indicatore) che è in esecuzione sul grafico.

Per come la vedo io: si chiama la finestra delle proprietà del consulente (o indicatore) e si copia il nome del programma nella scheda 'Comune' - ma ora questo metodo non funziona:

Per favore aggiungi un modo (possibilità) di copiare il nome dell'Expert Advisor (indicatore) negli appunti.

 

mt4 1353 tempo, in MarketWatch, non sempre si aggiorna con un tick

 

Come funziona la ricerca del segnale nel terminale?

Motivazione: