Errori standard nel cercare di fare trading nel rumore (c'era un "Incubo in MT4 Street") - pagina 8

 
Siete voi che non volete rispondere ragionevolmente alle critiche, non io. Sto facendo una domanda diretta (per la 15a volta) - da dove vengono le citazioni. Avete appena detto che non sono stati mediati. Poi è diventato ancora più nitido. E hai anche detto che le citazioni nel "mercato"
andare in una gamma di 5-6 spread. Mi piacerebbe vedere un esempio di quest'ultimo con i miei occhi, se non è troppo disturbo.
 
Beh, dato che gli sviluppatori non hanno usato la media delle banche quando hanno "normalizzato" le quotazioni e non nominano le banche le cui quotazioni sono presenti in HC, significa che gli sviluppatori hanno qualche accordo di riservatezza con le fonti delle quotazioni.knif, non conosco le ragioni per cui gli sviluppatori non nominano le banche, ma ti interessa? Non andrete nelle banche dove c'erano queste citazioni, vero? Sicuramente queste banche lavorano con clienti completamente diversi (con diversi volumi di transazioni) ed è inutile chiedere agli sviluppatori di sostituire le quotazioni di una banca con quelle di un'altra, che secondo voi è più obiettiva. Ed è improbabile che gli sviluppatori abbiano aggiunto appositamente qualche componente di rumore alle quotazioni HC. Perché dovrebbero voler rovinare il prodotto che usano per fare soldi?
 
No, non lo è. Avrebbero potuto dire "non abbiamo il diritto di dirlo" o qualcosa del genere. Altrimenti, stanno solo ignorando il problema. Ignorare è male. C'è qualcosa che impedisce loro di rispondere, vero?

No, ma trarrò le mie conclusioni sui risultati dei test in base alla comprensione del tipo di citazioni che sto usando.
 
Caso clinico :)
 
Renat писал (а):
Caso clinico :)

Purtroppo sei tu che non sembri molto decente dall'esterno: ti viene fatta una domanda diretta e tu non la tocchi nemmeno, e rispondi con un tono becero.
Non che io abbia qualcosa da guadagnarci - ho solo pietà per la folla di idioti che si abbufferanno di questa storia. Per così dire, hanno dato alla capra un cavolo.
 
>> caso clinico :)

Hee hee. Certamente è più facile rispondere così che giustificare una riluttanza a dare una spiegazione su una questione banale. >> Bravo. Applausi: accusare un uomo di non capire il soggetto (io). E a una richiesta (mia!) di punzecchiarmi nella direzione sbagliata (mostrare 2 banche con quotazioni che differiscono di più di 2 spread) - solo "caso clinico".
 
Sei tu, Renat, che sei un caso clinico, che consideri tutti quelli che cercano di no, non krtit la tua posizione, ma solo di capirla e giustificarla, che consideri tutti quelli così come un pazzo.
 
kniff:
Sei tu, Renat, che sei un caso clinico, che consideri tutti quelli che cercano di no, non krtit la tua posizione, ma solo di capirla e giustificarla, che consideri tutti quelli così come un pazzo.
Lei è molto interessato a questo argomento - vada avanti e lo sviluppi.

Ma se non si vuole ascoltare chi lo sa, significa che si tratta di un caso clinico. Inoltre, questa è la pagina 8.
 
>> Ma se non volete ascoltare coloro che ci hanno lavorato, allora è un caso clinico. Inoltre, è già a pagina 8.

Sì, sono interessato all'argomento. Ecco perché ne sto scrivendo.

Hai un talento naturale, non c'è dubbio. Allora, mi mostri, se lei è un broker esperto, mentre io sono un novellino, in quali due broker/banche le quotazioni EUR/USD differiscono di 10 punti?

Se non me lo mostri, allora tutte le tue parole su come hai mangiato il cane su questo o che può accadere sono una fantasia.