Errori standard nel cercare di fare trading nel rumore (c'era un "Incubo in MT4 Street")

 

L'informazione è il prodotto più prezioso che ci sia...
Per il forex, un database corretto risolve tutto...
Prova a caricare la cronologia delle barre dei minuti proprio così e attraverso l'archivio delle citazioni...
La differenza è BAD...

scrivere un GRAAL su questa storia, anche se nella vita reale sarà una perdita totale...

Questo è fatto deliberatamente in modo che i fatturati non possano essere aumentati. ...

O ci sono uffici che mettono fuori la vera informazione...

Commento:

 
È una cospirazione!

In generale, non c'è bisogno di buttare in giro frasi inutili in un forum tecnico. Fornire screenshot (1), prove tecniche (2), codice EA completo (3), rapporti di test dettagliati (4), e poi porre una domanda chiara.

Purtroppo, anche quando si forniscono tutti e 4 i punti in dettaglio, si scoprirà che ci sono discrepanze di 1-2-3 pip nei grafici, e l'esperto non ha idea dello spessore. Questo è già stato discusso molte volte, per favore usate il motore di ricerca.
 
S4kam:

L'informazione è il prodotto più prezioso che ci sia...
Per il forex, un database corretto risolve tutto...
Prova a scaricare la storia delle barre dei minuti proprio così e attraverso l'archivio delle quotazioni...
La differenza è un incubo...

Domanda filosofica: cos'è il "database corretto" e quali sono i criteri di questa correttezza?
Propongo una versione della risposta: il database corretto è quello su cui vinco sempre, tutti gli altri sono inequivocabilmente sbagliati.

Si può discutere sul "prodotto di maggior valore", perché tutti ricevono il prodotto allo stesso modo, ma non molti lo possono usare. Non credo che il prodotto sia abbastanza corretto, o c'è qualcosa che non va nella serra...
 
Renat писал (а):
È una cospirazione!

E in generale, non c'è bisogno di buttare in giro frasi inutili in un forum tecnico. Fornire screenshot (1), prove tecniche (2), codice EA completo (3), rapporti di test dettagliati (4), e poi porre una domanda chiara.

Purtroppo, anche quando si forniscono tutti e 4 i punti in dettaglio, si scoprirà che le discrepanze nei grafici sono 1-2-3 pip e l'esperto non ha idea della pelle spessa. Questo è già stato discusso molte volte, per favore usate il motore di ricerca.


In realtà questa non è una DOMANDA!!! È una dichiarazione diretta...

Se sei pigro o non credi ai tuoi occhi quando guardi il grafico....then ho preso i primi due minuti che ho visto appositamente per te, per non essere smentito dal tuo collega di posizione...
E non ha niente a che fare con l'Expert Advisor, è vero per qualsiasi Expert Advisor che fa pip

Storia fornita in forma compressa tramite l'Archivio delle citazioni
20.06.2006 4:41 1,2570 1,2571 1,2561 1,2569
20.06.2006 5:45 1,2577 1,2577 1,2568 1,2572
Storia vera
20.06.2006 4:41 1,2569 1,2570 1,2569 1,2569
20.06.2006 5:45 1,2572 1,2573 1,2572 1,2573

Qualcuno ha detto: una divergenza di 1-2-3 pip nei grafici?
4 è il minimo,
e se apri gli occhi e guardi a 4:41, la differenza è di 8 pip.
E così per tutta la storia...
dove non c'era nulla, la storia ha l'inferno di uno sbattimento, come se un gruppo di delinquenti ha creato un canale di 10 pips di proposito e scambiato lì per ore...

La storia non è assolutamente reale...

Se sei troppo pigro per controllare - problema tuo, lo dirò di nuovo, non è una domanda - è una dichiarazione...

 
timbo:
S4kam ha scritto (a):

L'informazione è il prodotto più prezioso che ci sia...
Per il forex, un database corretto risolve tutto...
Prova a scaricare la storia delle barre dei minuti proprio così e attraverso l'archivio delle quotazioni...
La differenza è un incubo...

Domanda filosofica: cos'è il "database corretto" e quali sono i criteri di questa correttezza?
Offro una versione della risposta: il database corretto è quello su cui vinco sempre, tutti gli altri sono chiaramente errati.

Si può discutere sul "prodotto di maggior valore", perché tutti ricevono il prodotto allo stesso modo, ma non molti lo possono usare. A quanto pare il prodotto non è abbastanza corretto, o c'è qualcosa che non va nella serra...

La correttezza è la corrispondenza alla realtà...
Se il centro commerciale ha davvero ricevuto richieste a questo prezzo, se no, da dove vengono tutti questi prezzi?

Da una sola pentola per tutti i pani? E la zuppa nella ciotola di ognuno è diversa?
Non funziona così...

No, non è una cospirazione - è solo carne di maiale...
 
È una conversazione sul 'nulla'.
 

La questione della correttezza delle citazioni è rilevante. Non ha senso criticare MT, però. Gli sviluppatori di MT (io non sono uno di loro) hanno fatto del loro meglio per rendere le citazioni più facili da ottenere. Prima di MT4 stavo usando Wealth-Lab. Prima usavo Wealth-Lab e non forniva affatto le quotazioni delle valute. Se non sei soddisfatto dei prezzi di MT dovresti cercarne altri su Internet. L'ho provato. Ma è orribile! Diversi broker danno quotazioni diverse. Gli orari dei prezzi sono diversi a seconda del fuso orario in cui si trova il broker. Buco nella storia. Alcune persone usano diverse citazioni storiche, trovate su diversi siti. Se l'accuratezza delle citazioni è importante, perché non le compri su internet da una fonte "fidata"? Poi, se non vi piacciono, potete rimproverarli e chiedere indietro i vostri soldi.

 
S4kam, prima di continuare a denunciare, leggi su Bride come i commercianti vengono "truffati".
 
Rosh:
S4kam, prima di continuare la tua denuncia, leggi su sposa Come i commercianti vengono "truffati".
L'ho letto, è divertente, caro Rosh, per favore spiegami una delle due cose, o sono molto cattivo a spiegare la mia insoddisfazione...
Cerchi costantemente di farmi sembrare un idiota :), e rispondi alla domanda che pensi io stia facendo...
Non è che il mio Expert Advisor stia perdendo in tempo reale, non sono così infastidito da questo, perché se faccio trading da solo, non ci sono perdite :)
Voglio solo automatizzare il trading... Sto solo cercando di automatizzare il mio trading e ho bisogno di statistiche reali per questo, almeno con una precisione di +-3 pips,
Ma personalmente non sono d'accordo, quando un minuto è vuoto e improvvisamente si trasforma in un pullback di 10 punti.
I miei stop non ne sono influenzati, generalmente non uso stop quando faccio trading, preferisco coprire con la posizione opposta aumentando il saldo come una sorta di credito al mercato - pagherà più tardi (di solito entro 3-5 ore), quindi di nuovo mi hai frainteso.

Ma dato che sono costantemente accusato di fatti non dimostrati



questo
 
Onestamente, non ricordo di averti dimostrato qualcosa prima, quindi non mi sembra di cercare di farti sembrare un idiota (sempre).
Il tuo post è troppo sconclusionato, come quello di Leopit. Di cosa si lamenta e verso chi non è ancora chiaro. In effetti, hai accusato gli sviluppatori del fatto che le quotazioni di History Center sono state intenzionalmente migliorate per ingannare il trader nella fase di test di MTS, al fine di facilitare il prelievo presso un broker reale.
Non è una cospirazione del Consorzio?
 
Michel_S писал (а):
Questo è un discorso da "niente".


Questa è la vera citazione sotto nella risposta di Rosh sarà la storia di MT4 - questa è la parte più innocua,
Se questo non è sufficiente, farò un bello screenshot solido, quindi la deviazione sarà di 10 pips...