Come si ottiene un salto qualitativo nell'analisi di mercato? C'è un'opzione: - pagina 9

 
Swetten:

5, Alp*ri, lavoro TF H1.

P.S. Nella tabella -- quattro cifre, arrotondate!!!


È un 4 o un 5?

e inoltre, cos'è una trama?

 
Mischek:

È un quattro o un cinque?

Cinque, solo l'ultima cifra scartata.

Posso aggiungere uno zero, se questo è il principio.

 
Mischek:

e inoltre, qual è la trama?

OOS settimanale su H1 dopo la formazione.

Cioè dopo l'allenamento, sugli stessi parametri, ma con modi diversi di pompare la storia.

Si è rivelato così, in generale, per caso.

 
Swetten:
OOC settimanale su H1 dopo l'allenamento.


La trama post-allenamento è probabilmente interessante

ma forse solo confrontando alto e basso

 

Cosa farà?

La domanda è un'altra: usare ciò che il terminale stesso carica quando non c'è storia, sia con f2 che con f2+aggiornamenti del grafico?

Sono incline alla prima opzione.

Come sfortuna, ho già fatto crashare un conto demo, avrei potuto scaricare la storia e confrontarla con la storia di trading "reale"... :(

 

Osservazione interessante: più vicino al bordo destro dello schermo, più velocemente convergono le letture del TC.

C'è solo uno spread sempre più sbiadito e un'oscillazione dei profitti/perdite.

E dal 21.03.10 vai praticamente a naso. :)

 

Swetten:

...La domanda è un'altra: usare ciò che il terminale stesso carica quando non c'è storia, sia con f2 che con f2+aggiornamenti del grafico...?

Sicuramente propende per la storia dei nativi. F2 con o senza aggiornamento è o metaquote o storia combinata. E il vero trading sarà fatto sulla storia del broker (terminale).

IMHO, bisogna testare su cosa si fa trading, regole di logica. Accumulo solo la cronologia dei conti reali per chiarezza e la uso per i test.

 
granit77:

Penso che dovreste fare dei test su ciò su cui fate trading, sulle regole della logica. Sto solo accumulando la storia reale dell'account per chiarezza e per testarla.

Sono d'accordo. L'ho fatto - quello che il terminale ha scaricato da solo, è quello che sto usando ora. L'unica differenza è che la storia non è molto profonda. È ragionevole chiedere loro di "aggiornare la tabella" o mi manderanno di nuovo qualcosa di sbagliato?

Sono anche deluso per il tempo e lo sforzo che ho sprecato. E lo sforzo. E comunque... :(((

 
Non lo uso e non so cosa faccia. Ma raramente spengo il mio computer, rimane acceso per mesi.
 
Beh, comunque, sono giunto alle mie conclusioni.