Una tendenza drenante del campionato. - pagina 6

 
Ma seriamente, c'è un suggerimento a Renat per quanto riguarda i rapporti del campionato. A quanto pare, questo sarà alla fine del campionato. Alla fine del campionato dobbiamo testare nuovamente gli Expert Advisors sullo stesso periodo di tempo in cui si è svolto il campionato e scoprire come gli EAs hanno lavorato nello Strategy Tester e nel trading reale sullo stesso periodo storico. Ci sono differenze e quali sono. Cioè rivelare le incongruenze e mostrare la differenza tra il reale e il tester. Con analisi dei momenti caratteristici. Penso che vi aprirà gli occhi su molte cose. E che ci sarà una differenza, penso che pochi dubbi.
 
Michel_S писал (а):
Nuovo scritto (a):
Michel_S ha scritto (a):

In secondo luogo, tutto è molto soggettivo. Conosco molti trader o investitori che non vogliono affatto un sistema di trading o un Expert Advisor, con profitti garantiti per un anno o per tutta la vita, ma con un rischio minimo. Non considerano affatto il Forex per questo. Per un investimento più sicuro, ci sono molti altri modi (non sono qui per dirvi quali sono). Il Forex rimarrà sempre un mercato rischioso! Quindi perché cercare di fare soldi su questo mercato con una percentuale minima. Devi approfittare dei vantaggi del Forex, non dei suoi svantaggi. Conosco persone che investono i loro soldi nel Forex trading. Di regola, è lontano dai loro ultimi soldi. Danno consapevolmente questi soldi al Forex per un GRANDE interesse, tenendo conto di tutti i rischi dell'investimento. E insistono che il rischio e l'interesse sono MASSIMI, e la durata dell'investimento è MINIMA.

È meglio andare al casinò con questi pensieri. Imho naturalmente.

A proposito, qualcuno rimarrà con 40 mila dollari dopo il campionato, e voi rimarrete con i vostri pensieri... :))
E Sorres, e tutti quelli che hanno guadagnato GRANDI soldi sul Forex, sono stati fortunati ad essere lì in primo luogo. I loro grandi guadagni non erano il risultato di un trading lungo e affidabile, ma di operazioni fulminee sul mercato delle valute con grandi rischi. Certo, ci sono stati dei falliti tra loro, ma non ci sono quelli che sognano un trading affidabile.
E con le somme con cui molti trader di Forex "operano" non c'è proprio niente da fare in un casinò.
Sorgono due domande: chi è questo Sorres e cos'è il trading affidabile?
 
Cos'è un Esperto che può essere messo in piedi per davvero? Dov'è questo confine? Quali sono i criteri per giudicare quale Expert Advisor è buono e quale no? La risposta può essere solo questa: dipende da ognuno. Qualcuno ha bisogno di un Expert Advisor che "regga" un anno senza una perdita completa di titoli, e qualcuno ha bisogno del 100% di profitto al mese (ovviamente, è impossibile senza un rischio maggiore). Mi sembra che guardare le caratteristiche di Expert Advisor, le sue statistiche di trading, e a chi piace cosa - è, di nuovo, una questione puramente personale. Se un trader vuole ottenere un reddito del 100% al mese con il massimo rischio - lo fa consapevolmente. E non c'è bisogno di "indirizzarlo" subito al casinò. Il Forex è un posto per i giochi intellettuali, se posso dirlo. E un uomo che si diverte a "giocare" a Forex non andrà al casinò. E una persona che va al casinò non sforzerà il suo cervello sul Forex.
Ciò che conta non sono i motivi del Forex trading, ma il fatto che la persona si sia unita alla compagnia dei trader di Forex. Pertanto, diventa automaticamente uno di noi.
 
anatoly писал (а):
Ma seriamente, c'è un suggerimento a Renat per quanto riguarda i rapporti del campionato. A quanto pare, questo sarà alla fine del campionato. Alla fine del campionato dobbiamo testare nuovamente gli Expert Advisors sullo stesso periodo di tempo in cui si è svolto il campionato e scoprire come gli EAs hanno lavorato nello Strategy Tester e nel trading reale sullo stesso periodo storico. Ci sono differenze e quali sono. Cioè rivelare le incongruenze e mostrare la differenza tra il reale e il tester. Con analisi dei momenti caratteristici. Penso che vi aprirà gli occhi su molte cose. E sul fatto che ci sarà una differenza, credo che pochi ne dubitino.

Lo sostengo con tutte le mie membra. Che grande idea! Per quanto riguarda il campionato - penso che Anatoliy meriti il premio di consolazione.
 
Michel_S:
Il Forex è un luogo di giochi intellettuali, se posso dirlo, e una persona che si diverte a "giocare" a Forex non andrà in un casinò. E una persona che va al casinò non sforzerà il suo cervello sul Forex.
Ciò che conta non sono i motivi del Forex trading, ma il fatto che la persona si sia unita alla compagnia dei trader di Forex. Pertanto, diventa automaticamente uno di noi.
Ora, per favore, non dite "quelli che vanno al casinò non si scervellano", lì bisogna anche scervellarsi per avere la giusta strategia e lì c'è un vero e proprio money management. A meno che non si fissi un obiettivo per far precipitare piacevolmente tutto quello che c'è.

Per quanto riguarda le statistiche, suggerirei di mettere a disposizione un file con la massima quantità possibile di informazioni sugli affari eseguiti, e ognuno farà la propria analisi - quella che vuole. Questo non cancella le recensioni fatte da chiunque e che illustrano le opinioni personali del recensore, ma vorrei essere in grado di guardare il mondo per se stesso, non attraverso gli occhi di Senkevich.
 
Il tedesco sembra essere saldamente trincerato davanti a me, ora sto aspettando il bulgaro :)
 
anatoly писал (а):
Ma seriamente, c'è un suggerimento a Renat per quanto riguarda i rapporti del campionato. A quanto pare, questo sarà alla fine del campionato. Alla fine del campionato dobbiamo testare nuovamente gli Expert Advisors sullo stesso periodo di tempo in cui si è svolto il campionato e scoprire come gli EAs hanno lavorato nello Strategy Tester e nel trading reale sullo stesso periodo storico. Ci sono differenze e quali sono. Cioè rivelare le incongruenze e mostrare la differenza tra il reale e il tester. Con analisi dei momenti caratteristici. Penso che vi aprirà gli occhi su molte cose. E sul fatto che ci sarà una differenza, penso che pochi ne dubitino.

questo è esattamente quello che ho già suggerito - https://www.mql5.com/ru/forum/51312
come ha detto Renat, "si può e si deve fare".
quindi aspettiamo e speriamo...
 

Il tedesco sembra essere saldamente trincerato davanti a me, ora sto aspettando il bulgaro :)


Beh, finalmente ha un punto d'appoggio in testa!
Sarà molto difficile batterlo ora...
 
Uno dei leader della prima settimana è stato l'esperto di fibofx. È stato elogiato all'epoca per il suo interessante algoritmo e la stabilità del trading. In effetti, il numero di operazioni redditizie prevale su quelle in perdita. In termini di quantità. Tuttavia, ora sta facendo trading al livello di $6000 e sta perdendo tranquillamente il suo deposito.
Dov'è l'unico vixenme chi è stato intervistato? Ha poco più di 3.000 dollari.
Ora sto guardando Expert Advisor Hendrick con la stessa emozione. Il suo saldo dopo la prima settimana di campionato era già superiore a 18 mila. Ora è un po' più di 21 mila. La crescita durante le ultime tre settimane è più di una modesta stabilità. Vorrei che fosse abbastanza stabile per tutto il periodo della competizione. Dobbiamo seguire l'esempio di qualcuno nella scrittura di Expert Advisor. :))
 

Ho un'idea interessante.
Perché gli esperti durante il campionato raggiungono facilmente il livello di equilibrio di 20-25 mila e poi affronta un certo livello di resistenza? Dopo la prima settimana del campionato molti esperti hanno raggiunto rapidamente questo livello. E ora, ci sono Esperti che possono facilmente saltare a questo livello partendo da 10 mila in un paio di scambi. E poi salgono al livello di 20-25 mila.
Penso che abbia a che fare con la dimensione del lotto ammissibile al campionato (5 lotti), il numero di posizioni aperte simultaneamente, una certa larghezza del corridoio dei limiti fissati e il movimento delle valute. Questo è come la portata dei missili balistici. E il punto di partenza è il deposito iniziale.
Ci sono matematici nel Forum. Possono calcolare la correlazione tra il "livello di resistenza" di Balances, che ora è nell'intervallo di 25 mila, e le limitazioni di trading al campionato? Se il trading con 10 lotti fosse permesso, quale sarebbe il livello del corridoio di equilibrio raggiunto rapidamente?

La risposta a questa domanda può dare qualche spunto di riflessione in termini di dimensioni dei lotti, numero di posizioni e redditività del forex trading mensile.