COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 19

 

Un promemoria: pubblicare immagini del tester senza un'intestazione di rapporto è altamente indesiderabile, poiché crea illusioni per le persone ed è di fatto un imbroglio.

Pyro, fai un rapporto sul lotto 0.1 e mostra l'intestazione.

 

C'è un problema con il salvataggio del rapporto. È abbastanza grande e il browser non può aprirlo. Ho fatto rapporti per due anni ma separatamente.

Il secondo anno non è stato così buono :)))

1999:


2000:



Quando testato con un deposito di 10000 dal 1999 al 2002 l'Expert Advisor ha fatto 11 lm e ha iniziato a chiudere perché ho finito i soldi sul forex :)

 

Non è così ingombrante, a giudicare dal numero di scambi. Non è necessario mostrare gli scambi stessi. Solo questa intestazione con parametri di test è sufficiente. E può essere fatto come testo, non come immagine.

L'unica cosa che è imbarazzante è il payoff atteso: 88,48 per 0,1 lotto! Non ci credo, in primo luogo, e in secondo luogo, il lotto sta crescendo comunque, a giudicare dalle curve.

Ma quando il lotto è strettamente costante e uguale a 0,1 - siate sicuri, avrete abbastanza soldi nel Forex.

 

Bene, il lotto aumenta in proporzione alla crescita del deposito. Non c'è bisogno di aumentarlo per i test, però, davvero. Ci proverò.

I miei scambi sono pochi, ordini più di 50.000 :) Il mio rapporto per due anni richiede 150 MB. Nessuno dei miei editor è in grado di aprirlo :(

 
Bene, il graal è stato tagliato...
 

Che razza di forex è questo, non ti lasciano giocare:)


2001:


 
Pyro:

Puoi dirmi quali sono i prezzi degli EAs in generale? Diciamo che ho un EA che fa 10.000 - 9.000.000 in due anni. A quanto dovrei venderlo? :) Ho bisogno di soldi per iniziare a fare trading. Non prenderò un prestito, farò trading sul mio conto. Pensieri?

Di solito, quando si vende un'attività operativa, viene valutata ad un importo pari al profitto annuale. Il tuo consulente guadagna 4,5 milioni all'anno (9 milioni in 2 anni). Questo è il suo vero prezzo. Se trovi un compratore, chiedi 5 milioni per un conto tondo, ma dopo aver contrattato, cedi per 4,5
 

UPD sui test. Non posso testare tutto il tempo dal 1999 al 2011 anche senza aumentare il lotto, il terminale si blocca (un sacco di ordini). Andrò in parti ...

goldtrader:
Normalmente, un'attività operativa è valutata ad un importo pari al profitto annuale quando viene venduta. Il tuo consulente guadagna 4,5 milioni all'anno (9 milioni in 2 anni). Questo è il suo vero prezzo. Se trovi un compratore, chiedi 5 milioni per un conto circolare, ma dopo aver contrattato, cedi per 4,5

Questo con un deposito iniziale di 10.000 dollari. Qualcosa mi dice che l'acquisto, inizierà con più grandi quantità ;)

 
Se l'acquirente farà domande stupide come "su cosa hai testato?", "com'è l'OOS?", "qual è il drawdown?", "posso vedere lo stato dettagliato?", "hai usato questo EA per il trading reale?", ecc, non farti ingannare. Questa è una truffa sfacciata per reingegnerizzare il tuo graal e rivenderlo ad un prezzo inferiore. Fate attenzione, vendete per il prezzo!
 

Grazie per il suggerimento!


Non sto cercando di vendere, in linea di principio. Se c'è un'offerta interessante, forse solo (da $100k per una non esclusiva). Per ora sto facendo dei test.