COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 13

 
Ragazzi, il soggetto di questo spettacolo

COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!!

Brevemente:

- nessun indicatore

- nessun rapporto tra TP e SL.

Gli ordini in perdita sono chiusi portafoglio profitto.

- Il prezzo raggiunge lo stop molto raramente.

Non ho problemi a dormire la notte.

Il mio conto corrente è di 180 dollari con lotto 0,01, ho 3 dollari di profitto per 24 ore.

Questo è quanto ti serve al mese.

Buona notte a tutti.

 
dpg03:
Ragazzi, il soggetto di questo spettacolo

COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!!

Brevemente:

- nessun indicatore

- nessun rapporto tra TP e SL.

Gli ordini in perdita sono chiusi portafoglio profitto.

- Il prezzo raggiunge lo stop molto raramente.

Non ho problemi a dormire la notte.

Il mio conto corrente è di 180 dollari con lotto 0,01, ho 3 dollari di profitto per 24 ore.

Questo è quanto ti serve al mese.

Buona notte a tutti.

Bandirlo... il soggetto sta vendendo spazzatura... ...nella scheda "storia dell'account", clicca su "tutta la storia".

File:
 
sever30:

Stavi parlando delle colonne del letto, vero? Sotto, i diavoli che hanno messo le "persone rispettabili" nella capanna stanno vendendo roba falsa.

Ecco il tuo rapporto sugli scambi:

non quello che hai iniziato a vendere per mille dollari.

Tu vuoi fare soldi o vuoi fare l'esca, tu l'hai chiesto e io l'ho offerto.

Scommetto che non stai sprecando i tuoi soldi.

 
dpg03:

Vuoi fare soldi o vuoi renderti ridicolo?

Scommetto che non stai sprecando i tuoi soldi.

Ogni uomo che ne compra uno ne avrà uno.
 
Mathemat:
IgorM e dpg03, vi chiedo di spostare i battibecchi in un'area privata. Li ho cancellati da qui.
Qual era l'uso del linguaggio scurrile? ---- Se c'è una discussione, lasciate che siano loro a decidere perché hanno bisogno di questo forum. Cancellatelo per me, per esempio, sarebbe interessante leggere come qualcuno insegna a qualcun altro, e se era linguaggio scurrile, ora è la libertà di parola e nessuno lo ha cancellato.
 
sever30:

bandirlo... il soggetto sta vendendo spazzatura... nella scheda "storia dell'account", clicca su "tutta la storia".


Non mi interessa se vieni bannato o meno, voi fate i furbi e io mi faccio tagliare il berretto.
 
dpg03:

Buona notte a tutti.


Ma imho - 1K non vale il codice, ma il tuo prezzo è noto - quindi ci dovrebbe essere un acquirente per esso.

5drakon:
5drakon: Qual era il linguaggio scurrile? ---- Se stanno comunicando, lascia che risolvano. A che ti serve questo forum, prendilo e cancellalo.

Non uso un linguaggio scurrile, è stato un alterco verbale, ho ottenuto il risultato, ho ottenuto l'investitore.

SZZ: cancellare le discussioni e i messaggi è una tradizione in questo forum, abituatevi, il forum mql5 è ancora più veloce a "raccogliere i messaggi" che qui - quindi è ancora relativamente tranquillo qui

 
sever30:
ogni persona che compra, batterà un ------- nessuno sarà avvertito se dorme
 
Tutto è chiaro per dire MATHEMAT----- comunqueooo
 
dpg03:
Non mi interessa se vieni bannato o no, voi ragazzi siete intelligenti, e mi taglierò i capelli. ---------- Come hai intenzione di tagliarli ora, svegliati nel tuo giorno libero e dimmi dov'è la città di DURUNDUNSTAN ----- e silenzio in risposta.
non è interessato a questo tipo di affare ma i post sono stati cancellati e poi il venditore si è allontanato ed è andato a tagliare il contante con il consulente esperto ora è più economico che mai