COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!!

 

Ciao a tutti, ho iniziato a scrivere un Expert Advisor e ho iniziato a testare Bill William sulla storia. Ho pensato, ci sono Expert Advisors redditizi, quindi non devo reinventare la ruota. (Inoltre, il campionato è stato anche organizzato).
Se ho uno sviluppatore che rende il 50% al mese sulle demo, sono pronto a lavorare con lui. (Se la mia quota è troppo grande, potrei entrare nel mercato interbancario con spread zero per alcune coppie, in futuro potrei collegare Metatrader a qualsiasi simbolo esotico (se è ragionevole). (Sono pronto a rispettare i diritti d'autore - potete formalizzare tutto legalmente)

Qui email clin-p@inbox.ru o scrivere direttamente qui.

Vlad.

 
Se avete appena iniziato a leggere e controllare Bill Williams, posso solo darvi un consiglio gratuito. Nel prossimo futuro, non andare per il commercio reale, anche se qualcuno può venderti qualcosa! La prima cosa da fare è testare la demo per qualche mese per vedere se i risultati dell'EA che hai comprato coincidono con il trading reale sulla demo.
 
Penso che faresti meglio ad aspettare fino alla fine del Campionato, e poi fare un'offerta a persone specifiche - per quale EA ti piacerà di più (se è quello che ti serve), perché il secondo obiettivo del Campionato (dopo la divulgazione di MQL4) sarà sicuramente la pubblicità di EA redditizi.
 
Un altro consiglio gratuito.

Se vi viene offerto un EA che dà il 50% al mese su Demo, pensateci 100 volte prima di comprarlo! Conta quanto questo EA dovrebbe fare almeno da 1000 sul conto per, diciamo, un anno, anche supponendo che solo una parte del profitto delle transazioni andrà al reinvestimento. E per 2 anni? :-)

E ora le domande:
1. Perché il proprietario di un tale Expert Advisor dovrebbe venderlo?
2. Con tali profitti, ha bisogno di quei centesimi che potete pagargli (e con un tale profitto quasi ogni importo offerto sarà un centesimo)?
3. La domanda principale!!! Perché fino ad ora TUTTI I SOLDI DEL MONDO non sono con il proprietario di un tale EA?

E un piccolo suggerimento. Anche il 100% all'anno, anche nel trading manuale (gli Expert Advisors di solito mostrano risultati peggiori dei trader manuali professionisti) tra le persone che lavorano permanentemente e con profitto nel mercato è considerato un RISULTATO VERAMENTE BUONO.
 
solandr писал (а):
Se avete appena iniziato a leggere e controllare Bill Williams, posso solo darvi un consiglio gratuito. Nel prossimo futuro, non andare per il commercio reale, anche se qualcuno può venderti qualcosa! La differenza tra i risultati dell'EA acquistato nel tester e quelli ottenuti nella modalità demo dovrebbe essere testata per alcuni mesi.

No, l'ho letto molto tempo fa... Ho fatto trading sul conto reale per circa un anno :))) Quindi tutto è buono
 
MNW1001 писал (а):
Penso che faresti meglio ad aspettare la fine del Campionato, e poi fare un'offerta a persone specifiche - per quale EA sarà più interessante (se ne hai bisogno), perché il secondo obiettivo del Campionato (dopo la divulgazione di MQL4) sarà sicuramente la pubblicità di EA redditizi.
Sì grazie, è una buona idea !!!!
 
Simca:
Un altro consiglio gratuito.

Se vi viene offerto un EA che dà il 50% al mese su Demo, pensateci 100 volte prima di comprarlo! Conta quanto questo EA dovrebbe fare almeno da 1000 sul conto per, diciamo, un anno, anche supponendo che solo una parte del profitto delle transazioni andrà al reinvestimento. E per 2 anni? :-)

E ora le domande:
1. Perché il proprietario di un tale Expert Advisor dovrebbe venderlo?
2. Con tali profitti, ha bisogno di quei centesimi che potete pagargli (e con tali profitti quasi ogni importo offerto sarà un centesimo)?
3. La domanda principale!!! Perché fino ad ora TUTTI I SOLDI DEL MONDO non sono con il proprietario di un tale EA?

E un piccolo suggerimento. Anche il 100% all'anno, anche nel trading manuale (gli Expert Advisors di solito mostrano risultati peggiori dei trader manuali professionisti) tra le persone che lavorano permanentemente e con profitto nel mercato è considerato un RISULTATO VERAMENTE BUONO.

Capisco che ci sono delle sfumature
1, la liquidità di alcuni mercati è limitata e non è possibile fare tutti i soldi del mondo con i futures sul caffè.
2 Non tutte le persone si preoccupano di fare tutti i soldi del mondo.
3 non tutti hanno la capacità di guadagnare più di un milione di sterline (ecco perché non fanno molto).
4 Bill Wilms (lo conosco personalmente) guadagna almeno il 30-50% al mese.
5 100% all'anno mi sembra un po' acido ... anche se in generale non è male se stabile ... ma dipende da quello che vuoi ... almeno le strategie di opzione ti permettono di fare di più senza rischi ... per quanto ne so ...
 
2 nchnch:

Era solo un consiglio gratuito. Cioè, è una buona idea pensarci prima di iniziare a scavare. Poi, naturalmente, dipende da voi. :-)
 
Simca:
2 nchnch:

Era solo un consiglio gratuito. Cioè, è una buona idea pensarci prima di iniziare a scavare. Poi, naturalmente, dipende da voi. :-)

Sì. ))))

È solo che era un argomento interessante... Quindi ha provocato molta eloquenza da parte mia :)))) Dal mio punto di vista, la ragione principale per cui le persone non hanno soldi è perché non vogliono :((
 
nchnch:
Dal mio punto di vista, la ragione principale per cui le persone hanno soldi è perché non vogliono :((
Dal mio punto di vista non è così semplice e il tuo punto di vista è tutt'altro che impeccabile secondo me. Ma non voglio discutere. :-)
 
Simca:
nchnch ha scritto (a):
Dal mio punto di vista, la ragione principale per cui le persone hanno soldi è perché non vogliono :(
Dal mio punto di vista non è così semplice e il tuo punto di vista è tutt'altro che impeccabile secondo me. Ma non voglio discutere. :-)

ok...