Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 5

 
solandr:
Aspetterò. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Ecco, prova ;)
File:
 

Molto simile a quello che stavo sognando!!! :o) C'è solo un errore nel calcolo del numero di barre.
L'ho impostato per mostrare 2000 barre nella finestra del terminale, che in realtà è 2000 barre nella finestra del grafico. Questo è ciò che scrive l'Expert Advisor quando lo eseguo sul grafico EURUSD:

01:20:32 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - 12 grafici corretti trovati. - - >
01:20:32 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - EURUSDm1440: erano 1896 barre, aggiunte 0 barre, cancellate 103 barre - - - >
01:20:32 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_EURUSDm1440" - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - USDCHFm1440: erano 3792 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 206 barre - - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_USDCHFm1440" - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - CHFJPYm1440: aveva 4710 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 309 barre - - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_CHFJPYm1440" - - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - - GBPUSDm1440: era 6606 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 412 barre - - >
01:20:33 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_GBPUSDm1440" - - - >
01:20:34 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - USDCADm1440: era 8502 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 515 barre - - - >
01:20:34 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_USDCADm1440" - - >
01:20:34 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - USDJPYm1440: erano 10398 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 618 barre - - - >
01:20:34 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_USDJPYm1440" - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - EURGBPm1440: erano 12294 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 721 barre - - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_EURGBPm1440" - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - AUDUSDm1440: erano 14190 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 824 barre - - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_AUDUSDm1440" - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - EURCHFm1440: erano 16086 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 927 barre - - - >
01:20:35 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_EURCHFm1440" - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - EURJPYm1440: erano 17982 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 1030 barre - - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_EURJPYm1440" - - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - NZDUSDm1440: era 18719 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 1134 barre - - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per visualizzare i risultati, aprire il grafico "WS_NZDUSDm1440" - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - AUDJPYm1440: erano 19485 barre, aggiunto 0 barre, cancellato 1237 barre - - - >
01:20:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Per vedere i risultati, aprire il grafico "WS_AUDJPYm1440" - - >
01:20:36 WithoutSunday_m EURUSDm,Daily: < - - - - Grafico WS_EURUSDm1440 trovato! - >

A questo proposito, ci sono 2 domande:
1. Perché l'Expert Advisor rileva solo 1896 barre nel grafico di EURUSDm1440, anche se la storia delle quotazioni (F2) mostra chiaramente il numero 2000? A quanto pare, non dovremmo scrivere 1896, ma ULTIMO 1896(~2000-103) sul nuovo grafico? Ho ragione?
2. Probabilmente il contatore non è azzerato da qualche parte, il che causa l'aggiunta della somma delle barre sul grafico. (AUDJPYm1440: erano 19485 barre - sono 60 anni!!!)

potresti risolvere questi problemi?

Immagino che tu cancelli solo le barre della domenica senza combinarle con quelle del lunedì? In linea di principio mi sta bene anche questo. Se non è troppo complicato, vorrei avere nelle opzioni l'opzione di unire le barre della domenica con quelle del lunedì. Cioè, la barra finale di lunedì sarebbe uguale:
O_new=O_sunday
H_new=Highest(High_sunday, High_monday)
L_new=Lowest(Low_sunday, Low_monday)
C_new=C_monday

 
solandr ha scritto (a):

Potrebbe occuparsi di queste domande?

Sì, infatti i contatori non si sono azzerati =)
Grazie per aver sottolineato l'errore.

Prova la versione corretta ;)
File:
 
solandr:

Immagino che cancelli semplicemente le barre della domenica senza combinarle con quelle del lunedì? Questo mi va bene in linea di principio. Proprio se non è difficile, vorrei avere nelle opzioni l'opzione di combinare le barre della domenica con quelle del lunedì. Cioè, la barra finale di lunedì sarebbe uguale:
O_new=O_sunday
H_new=Highest(High_sunday, High_monday)
L_new=Lowest(Low_sunday, Low_monday)
C_new=C_monday

Aggiungere è più difficile.
Lasciami provare ;)
 
komposter:
È più difficile da aggiungere.
Farò un tentativo ;)
Provato =)
File:
 
Ecco una spiegazione di quanto sia importante per me la mancanza di un bar della domenica.
Qui sotto ci sono tre immagini.
1. Calcolo del canale su Alpari che ha esattamente 5 barre D1 a settimana.
2. Calcolo dei canali di InterBankFX nel feed originale delle quotazioni - 6 barre a settimana.
3. Calcolo dei canali in InterBankFX utilizzando il nuovo grafico senza barre della domenica.

L'immagine 3 è uguale all'immagine 1. Questo è esattamente quello che volevo!!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! :o)

PS: il tempo di aggiornamento del grafico è di 30 secondi (extern int RefreshLuft = 30000;). È abbastanza per me ;o). Comunque, il ricalcolo dell'immagine viene eseguito una volta ogni mezz'ora.





 
komposter писал (а):
komposter ha scritto (a):
È più difficile da aggiungere.
Farò un tentativo ;)
Provato =)

Ho controllato. Le barre sono incollate perfettamente (domenica + lunedì). grazie!!!

Vorrei anche chiarire un piccolo dettaglio tecnico.
Nell'archivio delle quotazioni è scritto che abbiamo 2000 barre EURUSDm.
Ma l'Expert Advisor dà 1 barra di valore in meno:
02:11:56 WithoutSunday_2m EURUSDm,Daily: < - - - - EURUSDm1440: era 1999 barre, cancellate 103 barre - - - >
La domanda è: perché?
Probabilmente la linea del report non include la barra zero o qualcosa del genere, dato che non si è ancora formata e non viene contata dal conteggio delle barre? O c'è qualche altro significato dietro?

PS: Penso che dopo alcune prove sul reale di questo script sarebbe possibile metterlo nel CodeBase di questo sito. Lo script sarà solo estremamente utile per coloro che lavorano sul periodo D1 presso i broker, come InterBankFX.
 
solandr писал (а):
L'immagine 3 è uguale all'immagine 1. Questo è esattamente quello che volevo!!!!!

Sì, puoi vedere la differenza)
L'ho messo in CodeBase.
 
solandr:
Vorrei anche chiarire un piccolo dettaglio tecnico.
L'archivio delle quotazioni dice che abbiamo 2000 barre di EURUSDm.
L'Expert Advisor ha 1 barra in meno:
02:11:56 WithoutSunday_2m EURUSDm,Daily: < - - - - EURUSDm1440: era 1999 barre, cancellate 103 barre - - - >
La domanda è perché?
Probabilmente la linea del report non include la barra zero o qualcosa del genere, dato che non si è ancora formata e non viene contata dal conteggio delle barre? O c'è qualche altro significato dietro?
Sì, la 0a barra è inserita nel database dopo che è stata generata.
 
Vorrei anche conoscere i seguenti errori occasionali che appaiono quando si accende il terminale:

1 errore:
02:10:24 WithoutSunday_1m: FileOpen - troppi file aperti
02:10:24 WithoutSunday_1m EURUSDm,Daily: Alert: FileOpenHistory("WS_EURCHFm1440. hst", FILE_BIN | FILE_WRITE ) - Error #4102

Dice chiaramente "troppi file aperti". C'è un modo per eliminarlo quando si usa Expert Advisor con 12 coppie di valute? Forse per fare una pausa di alcuni secondi tra l'elaborazione consecutiva dei file della storia o qualcos'altro?

2 errori:
02:11:06 HistoryBase: 273 errori in 'WS_USDCHFm1440'.
Questo errore fa sì che le quotazioni si appiattiscano verticalmente, vale a dire che appare un grande foro stenopeico sul grafico. Ma non l'ho cercato e non ho fatto uno screenshot.
È perché il terminale è stato spento in tempo (al momento di riscrivere il file di cronologia) o qualcos'altro?
Può essere risolto in qualche modo, perché quando si lancia un Expert Advisor per il trading automatico in tempo reale, voglio essere protetto da tali sorprese. Forse, la finestra di avviso può avvisare l'utente, per esempio, quando il terminale può o non può essere disattivato?