Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 12

 
La discussione su ekpert è finita? Un'altra domanda allora: come si archivia la cronologia per gli strumenti non provenienti da FX? Per esempio, l'indice SP500 (nel terminale Alpari - _SP500). La questione della logica e della correttezza di questo compito è fuori questione. Sto cercando di risolverlo "direttamente" - applicare al grafico _SP500 - dice "simbolo sconosciuto _SP!
 
Stepanovich:
La discussione su ekpert è finita? Un'altra domanda allora: come si archivia la cronologia per gli strumenti non provenienti da FX? Per esempio, l'indice SP500 (nel terminale Alpari - _SP500). La questione della logica e della correttezza di questo compito è fuori questione. Sto cercando di risolverlo "direttamente" - applicare al grafico _SP500 - dice "simbolo sconosciuto _SP! Grazie.
Ti ho già risposto via e-mail, ti risponderò qui.

L'Expert Advisor riconosce i numeri nella lista del grafico come periodi del grafico.
Pertanto, non funzionerà con i simboli che hanno numeri nel loro nome.

Ho già fatto una versione speciale per i simboli con numeri nei loro nomi, solo che non l'ho postata.
Ecco, mi correggo ;)

L'Expert Advisor ha cambiato solo il blocco di estrazione della lista di grafici da ChartList.
Ora, è necessario separare il periodo del grafico dal nome del simbolo con uno spazio.
Per esempio, invece di "EURUSD1,GBPUSD1", dovresti scrivere "EURUSD 1,GBPUSD 1".

Con altri simboli - allo stesso modo ;)
File:
 
Nella versione precedente (komposter 01.07.2007 14:57) c'era un errore che fermava l'EA.
Corretto, l'ho messo anche lì.
 

Forse l'argomento non è più rilevante, ma nei file hst OHLCV-fives sono inseriti nell'ordine di OLHCV )))

 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a riempire il fine settimana e la settimana sul grafico giornaliero di EURUSD e _ES (meta trader Alpari)

Ahimè, non ho familiarità con la programmazione, quindi per favore date istruzioni semplici.

Ecco cosa ho fatto adesso:

1. Ho scaricato AllMinutes.mq4 (15.0 Kb)

2. Messo nella cartella scripts

3. Cambiato true in false nella linea extern bool SkipWeekEnd = false;

4. ha aperto il grafico giornaliero dell'Eurodollaro.

5. Attivato lo script su di esso.

6. Aperto EUR-dollaro (grafico giornaliero) offline.

E nessun cambiamento.

Вот скриншот http://s017.radikal.ru/i407/1112/91/4e8535d61826.jpg

Cosa è stato fatto di sbagliato? Grazie!

 
Kosmonavt:

2. Messo nella cartella scripts

Lì c'è scritto EA.

 

C'è così tanto scritto, e così tanti file...

Potete dirmi quali/quanti file sono necessari per vedere il grafico H1 con le uscite?

 

Buon pomeriggio!

Ho incontrato una difficoltà nell'utilizzo di questo indicatore.

Non posso farlo funzionare per gli strumenti stranieri, cioè importati dall'esterno. Il grafico dello strumento alieno è importato, ma AllMinutes non vuole funzionare.

Questo si esprime nel fatto che nella lista dei grafici offline semplicemente non appare il grafico con il prefisso ALL.

P.S. con i grafici "nativi" AllMinutes funziona, senza problemi.

Aiuto per favore

 
Ciao a tutti. Qualcuno di voi signori sa se le informazioni sui bar scomparsi sono conservate da qualche parte?
 
Gente, potete dirmi perché non posso fare nulla con questo EA? L'ho compilato, l'ho allegato al grafico e ho provato ad aggiornare il grafico, ma le candele della domenica sono ancora lì. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o bisogna fare qualcos'altro? Sarei molto grato a chiunque possa dirmelo.