Domande su MQL4. - pagina 6

 
No, mentito, ma è comunque utile. Qui c'è di più dalla guida:
bool ObjectSetText( string name, string text, int font_size, string font=NULL, color text_color=CLR_NONE)


Imposta la descrizione dell'oggetto. La funzione restituisce TRUE se ha successo, altrimenti FALSE. Per maggiori informazioni sull'errore, chiamare GetLastError().

Parametri

name - Il nome dell'oggetto.
testo - Il testo di descrizione dell'oggetto.
font_size - Dimensione del carattere in punti.
font - Nome del font.
text_color - Colore del testo.

Esempio

ObjectSetText("text_object", "Hello world!", 10, "Times New Roman", Green);
 
Rosh,
Grazie per lo sforzo:)
L'ho letto. Cerco di non fare domande che trovano risposta nella guida.
Quasi certamente so che questo sgombero è arrivato al pannello di controllo per caso, ereditato proprio, apparentemente, da un'etichetta di testo. Non c'è accesso ad esso. L'unica cosa che si può fare è scrivere a mano (pensare a qualcosa) e poi nel pannello "Lista degli oggetti" leggere queste invenzioni. Ma se mi sbagliassi? Spero che gli sviluppatori rispondano. Semplicemente NO. O SI, ma allora sarebbe bene sapere COME.
 
A quanto pare, l'hai provato. Non l'ho ancora fatto.
 
Interessante, volevo controllare questa funzione (ero pronto ad ottenere un errore in anticipo), ho inserito un controllo, ma non è nemmeno passato attraverso il compilatore, anche se l'aiuto specifica che ObjectSetText() dovrebbe restituire un valore booleano.
File:
pic_4_.jpg  88 kb
 
Tuttavia, questo codice funziona! :)
//+------------------------------------------------------------------+ //| поставим стрелку | //+------------------------------------------------------------------+ void SetArrow(datetime _time,double _price,string _Description ,int _arrowType, color _arrowColor) { bool res; ObjectCreate(_Description,OBJ_ARROW,0,_time,_price); ObjectSet(_Description,OBJPROP_ARROWCODE,_arrowType); ObjectSet(_Description,OBJPROP_COLOR,_arrowColor); ObjectSetText(_Description,"Проба", 10, "Times New Roman", Green); if (!res) Print(GetLastError()); }

Naturalmente, la dimensione del carattere e il colore non rispondono a ciò che è impostato, ma la descrizione stessa sì.
File:
pic_5_.jpg  103 kb
 
!:))
Mi ha ricordato quell'episodio di 'The Munchausen' dove lui propone di iniziare un nuovo giorno il 32 maggio e il Borgomastro dice: "Ma non c'è posto qui!" :)
 
Rosh!

Sei un genio! Sei riuscito a mettere il testo nella freccia! È fantastico! Ecco cos'è il coraggio!:)))
Questo significa molto per me. Sto per... Mi rimetto al lavoro.
Grazie.
 
Stop. Ho il compito opposto. Devo leggere questo testo programmaticamente... Ho paura di provare, e se non funziona?
 
Si scopre che se i parametri sono specificati correttamente, il compilatore normalmente salta la linea
res=ObjectSetText(_Description,"Проба", 10, "Times New Roman", Green);


Non otteniamo nessun errore durante il funzionamento dello script Stirlitz, quindi il
if (!res) Print(GetLastError());

non mostra nulla.
MA...
Lo script diventa molto lento:)
Le transazioni sono tracciate davanti ai tuoi occhi, le icone sono posizionate ad un ritmo di pochi pezzi al secondo (prima volava all'istante)
Quindi, il terminale ha alcune obiezioni a questo uso.
Quindi, è un video al rallentatore :)
 
Sì, anche io ho notato un rallentamento significativo in alcuni casi.
E la mia domanda non sembra essere risolta:(