Domande su MQL4. - pagina 9

 
int start() { double a=1; if (a>3 && fun_1()==1)Alert("Всех расстрелять 2 раза"); Alert("Все живы?"); return; } //+------------------------------------------------------------------+ int fun_1() { Alert("Всех расстрелять 1 раз"); return(0); }

Vogliamo vivere o non vogliamo vivere? Ecco la domanda:)
Il controllo dovrebbe essere passato alla stringa Alert("All live") quando l'istruzione if scopre che a non è maggiore di 3?
 
E perché no. Solo una cosa - dopo l'allarme "Tutti sparano 1 volta", la comparsa dell'allarme "Tutti vivi?" è un po' tragica :)
 
Questo è esattamente quello di cui sto parlando.
La mia comprensione è che il controllo dovrebbe essere passato alla 'vita' da qualche parte tra && e fun, cioè non appena si rende conto che c'è una 'e'.
 
Questo è stato scritto più di una volta - c'è un controllo completo in corso, il che significa che una volta ottenuta la falsa, anche la seconda parte sarà controllata.
 
Rosh, OK, grazie. Buono a sapersi.
 
stringo:
SKif:
C'è un modo per conoscere la dimensione della finestra in pixel?
Teoricamente, sì. Usando la funzione WindowHandle(Symbol(),Period()), prendete l'handle della finestra corrente e date questo handle alla vostra dll che può trovare la dimensione della finestra, ad esempio usando la funzione GetClientRect
Supponiamo che io abbia 3 finestre con lo stesso Symbol() e Period().
Come posso ottenere la maniglia di ciascuna di queste tre finestre?
 
Rosh:
Questo è già stato scritto più di una volta - c'è un controllo completo, cioè una volta ottenuto il fulse, anche la seconda parte sarà controllata.
L'ordine di calcolo delle sottoespressioni è specificato in qualche modo?
Compreso per i casi meno banali in cui && e || sono confusi e/o si usano le parentesi?
 
Non posso dire, per sicurezza, che sto definendo io stesso questo ordine con le parentesi nei posti giusti - la mia memoria è cattiva, è più facile così :)
 
komposter >> :
Perché tra una zecca e l'altra? Perché dipendere da loro?
È un po' complicato con te, non voglio entrare nel merito....Lo capirai ;)

Ehi, amico.

fammi un favore.

Dimmi come posso spostare la mano da un lasso di tempo più grande a uno più piccolo.

>> diciamo da un'ora a 15 minuti.

>> grazie