Windows 10 aggiornato

 
I commenti non relativi a "Bug, bug, problemi" sono stati spostati in questo thread.
 
EU Aggiornato a Windows 10 e sono iniziati i miracoli, puoi dirmi il ramo su Win10 non riesco a trovarlo.
 

Perché l'hanno reso più piccolo, non si può vedere se è 4k, e adesso?

 
 
(Oh, lo shaitan, ma ha funzionato due volte più velocemente))
 
Vladimir Zubov:
Oh shaitan, ma funziona due volte più velocemente))))

Quindi qual è la costruzione ora?

Scoprire la costruzione:

  1. Win + R -> Aprire la linea di comando
  2. Al prompt dei comandi, digitate "winver" e premete "Ok".

 
Qualcuno ha installato la versione android di mt5/4 su windows mobile 10?
 
Евгений:
Qualcuno ha installato la versione android di mt5/4 su windows mobile 10?
Come? Sono due sistemi operativi diversi. Non c'è un terminale per windows mobile 10 e non ci sarà mai.
 
Vladimir Karputov:
In che modo? Sono due sistemi operativi diversi. Non c'è un terminale per Windows Mobile 10 e non ci sarà mai.

Vladimir, stanno tagliando di nuovo i pali per niente? Ho risposto oggi quale versione di Windows ho dopo l'aggiornamento, vedo in serata, il post è stato cancellato. Siete voi, i moderatori, davvero pazzi? O ancora glitch del motore?

Ripubblicato in privato, si prega di rispondere.


 
Alexey Volchanskiy:

Vladimir, stanno tagliando di nuovo i pali per niente? Ho risposto oggi quale versione di Windows ho dopo l'aggiornamento, vedo in serata, il post è stato cancellato. Siete voi, i moderatori, davvero pazzi? O ancora glitch del motore?

Ripubblicato in privato, si prega di rispondere.


E tu hai chiesto il permesso di pubblicizzare il tuo sistema operativo?

Sarcasmo...

 
Alexey Volchanskiy:

Vladimir, stanno tagliando di nuovo i pali per niente? Ho risposto oggi quale versione di Windows ho dopo l'aggiornamento, vedo in serata, il post è stato cancellato. Siete voi, i moderatori, davvero pazzi? O ancora glitch del motore?

Ripubblicato in privato, si prega di rispondere.


Non vedo che il post è stato cancellato da questo thread.