Classi per creare pannelli e dialoghi - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:
Messaggi sulle risorse mancanti.

Che tipo di risorse?

Per esempio, se qualcosa come quello nello screenshot qui sotto, allora l'archivio dell'ultimo articolo della serie ha tutti i file necessari, che dovrebbero essere messi nelle stesse cartelle nella directory locale del terminale.

//---

Archivia i contenuti dell'articolo:


 
Funziona
 
Dmitry Fedoseev:
Funziona
(Bene!) )
 

Solo che l'intera libreria è più di 3 megabyte di dimensione, e ci sono un sacco di difficoltà con l'installazione e non compila così velocemente come vorrei.

Credo sia meglio che usi il mio. Un solo file e solo 400 kb. È strano che lo chiamino codice indù, e che alcune persone storcano il naso in modo così deciso, è incredibile. Veloce, facile da usare, ovvio da capire, la biblioteca molto reale per i ranger e i ninja più reali, senza fronzoli, senza fronzoli. Naturalmente alcuni elementi sono obsoleti - tutti legati alle barre di scorrimento, non c'era l'evento mouse_move a quei tempi, ma niente di che.

Naturalmente, la cosa principale è che Roche risponda. Ma qualcosa non risponde ostinatamente.

 
Dmitry Fedoseev:

Solo che l'intera libreria è grande più di 3 megabyte, e ci sono un sacco di problemi di installazione e non compila velocemente come vorremmo.

Bene, tutto il necessario per la libreria standard viene scaricato insieme al terminale e ai suoi aggiornamenti. Sarebbe certamente più facile. E quanto è lungo?

Ho questo risultato:

Dmitry Fedoseev:

Credo sia meglio che usi il mio. Un solo file e solo 400 kb. Strano che si chiami codice indù, e che alcuni abbiano storto il naso in modo così deciso, è incredibile. Veloce, facile da usare, ovvio da capire, la biblioteca molto reale per i ranger e i ninja più reali, senza fronzoli, senza fronzoli. Naturalmente alcuni elementi sono superati - tutti relativi a scrolbars, non c'era l'evento mouse_move in quei giorni, ma niente di che.

È bello avere una scelta. )

//---

P.S. Per quanto riguarda le dimensioni, cercherò di comprimere gradualmente il codice ottimizzandolo. Sono un sacco di file. Naturalmente, possiamo fare in modo che solo ciò che usiamo sia incluso. Ci penserò.

 
Ci vogliono pochi secondi per compilare. Forse è qualcosa di sbagliato nel computer, ma non ho notato molta lentezza nella compilazione in altri casi.
 
Anatoli Kazharski:

Per quanto riguarda le dimensioni...

Non ha molta importanza. Ho scritto in modo un po' diverso, non fateci caso.
 
Anatoli Kazharski:

Bene, tutto ciò di cui avete bisogno per la libreria standard è caricato con il terminale e i suoi aggiornamenti. Sarebbe certamente più facile in questo modo.

...

Era un'opzione migliore se poteva essere usata.
 
Dmitry Fedoseev:
Ci vogliono pochi secondi per compilare. Forse è qualcosa di sbagliato nel mio computer, ma non ho notato alcun ritardo nella compilazione in altri casi.

Ce l'ho (ricordato). Disabilito l'ottimizzazione del codice nel file durante lo sviluppo:

"MetaTrader 5 pretest\Config\metaeditor.ini"

Parametro:Ottimizzare

[Experts]
Author=Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp.
Address=http://www.mql5.com
Optimize=0

Se lo imposto a 1, ottengo il seguente risultato:

//---

Questo naturalmente richiede molto tempo quando sto lavorando, quindi disabilito l'ottimizzazione durante lo sviluppo dell'applicazione: Optimize=0

In modalità disabilitata, ottengo il seguente risultato:

 
Dmitry Fedoseev:
Non ha molta importanza. Ho scritto in modo un po' diverso, non fateci caso.
In realtà sì, almeno per me. Voglio arrivare almeno vicino alla perfezione. È un processo lungo. )