Divertente, si scopre che Alexander Elder è freelance nel nostro mercato - pagina 3

 
Vasiliy Sokolov:

Non disturbare la conversazione.

Pensi che qualsiasi link che porta al profilo di un venditore sia "pubblicità mascherata"?

Aiutiamo un onorato nonno commerciante con la pubblicità! Ho degli acquirenti che aspettano in fila in questo momento.
 
Maxim Kuznetsov:

Cosa c'entra il passaporto? Non è che il tuo passaporto dice "combinator Y" :-) Qua e là può avere un passaporto "woon hee", ma il soprannome locale è "Alex Elder" :-)

PS/ su un buon punto, è necessario osservare le regole di decenza e nickname sotto noto fiz.persona per bandire (forza per cambiare)

Sembra che tu non capisca: i venditori hanno nome e cognome controllati dal passaporto (lo sai molto bene), quindi non è così facile fare il clone di Elder. No, è lui, non il suo clone. Anche se non nego che qualche suo dipendente risponde alle domande degli acquirenti (da qui la scarsa conoscenza del russo).
 
Vasiliy Sokolov:
Sembra che tu non capisca: i venditori hanno i loro nomi controllati sui loro passaporti (lo sai molto bene), quindi non è così facile fare un clone di Elder. No, è lui, non il suo clone. Anche se non nego che alcuni dei suoi impiegati rispondono alle domande degli acquirenti (da qui la scarsa conoscenza del russo).
quindi io, e voi per l'azienda, abbiamo privato i nostri omonimi della possibilità di vendere qualcosa attraverso mql5.com?
 
No, deve esserlo. Gli indicatori nell'articolo e sul mercato sono gli stessi. Pensavo solo che fosse un po' piccolo per lui.
 
Oh, già i pali cominciano a tagliare di nuovo...
 
Vasiliy Sokolov:

Oggi ho visto un prodotto insolito nella pubblicità dell'indicatore, che è inserito tra i post del forum - il suo autore non era una persona reale, ma una certa società finanziaria. Quando ho cliccato sul prodotto e sono andato alla pagina dell'autore, sono stato sorpreso di trovare una foto di nonno Elder:



All'inizio ho pensato che fosse solo uno scherzo, ma poi ho notato che il nome è davvero Alexander Elder e sembra essere il suo account di fiducia.

Purtroppo, non è un visitatore frequente del nostro forum. L'ultimo prodotto aggiunto risale al 2012. È un peccato. Altrimenti, avresti potuto chiacchierare con lui proprio qui sul forum.

Bene, voglio augurare ad Alexander buona fortuna nelle sue vendite, perché il freelance non è una cosa facile;)

Il guru del trading ha già fatto a pezzi il mercato, e ora sta iniziando a lavorare sul mercato...
 
Комбинатор:
No, probabilmente lo fa. Gli indicatori nell'articolo e nel mercato sono gli stessi. Pensavo solo che fosse troppo piccolo per lui.

Chi è? Davvero non lo so. Ho anche sentito i nomi di Herczyk e Williams insieme a questo sfondo. Ma non ho mai avuto nemmeno il desiderio di guardare le teste parlanti.

Non hanno alcuna relazione con l'algotrading, poiché sono popolari negli smartlab e in altri circoli di pubblico illuminato.

 
Proprio sotto la foto di Elder sulla pagina, in un inglese chiaro e comprensibile, c'è scritto chi lavora con lui e chi vende. Ragazzi, imparate un po' di inglese:))
 
Abbiamo avuto Gerchik che lavorava in nero un paio di giorni fa - spingendo le analisi stupide
 
mmmoguschiy-new:
Un paio di giorni fa c'era Gerchik che lavorava in nero - spingendo l'analitica stupida.
Mi chiedo se qualcuno ha provato a codificare la strategia di Gerchik).