Divertente, si scopre che Alexander Elder è freelance nel nostro mercato - pagina 5

 

Questa è una società di proprietà di Alexander Elder. L'account è stato verificato ed è stato fornito un próf della registrazione dell'azienda.

Elder.com was founded by Dr. Alexander Elder in 1988 and originally named Financial Trading Seminars. From the start, the company focused on providing education for serious traders.

 
Renat Fatkhullin:

Questa è una società di proprietà di Alexander Elder. L'account è stato verificato ed è stato fornito un próf della registrazione dell'azienda.

Ci si chiede perché il questionario sia scritto in questo modo. Solo in inglese, a nome di un terzo e senza menzionare il nome del rappresentante.
 
A proposito, chi ha letto qualcuno dei libri di Elder? L'ho letto e mi è piaciuto molto)). (Non lo dico per scopi pubblicitari).
 
Реter Konow:

Molte persone l'hanno probabilmente letto. La psicologia personale nel trading è uno dei fattori essenziali.

Inoltre, non per scopi pubblicitari: a questo proposito, il suo libro di cui ho sentito parlare: "Trading for a Living" <= L'ho letto molto tempo fa con il titolo in russo "How to Play and Win at the Stock Exchange" - è, imho, una lettura utile per commercianti e investitori principianti. h ttps://ru.wikipedia.org/wiki/Элдер,_Александр

 
Dina Paches:

Molte persone l'hanno probabilmente letto. La psicologia personale nel trading è uno dei fattori essenziali.

Inoltre, non a scopo pubblicitario: in questo senso, il suo libro l'ho sentito nominare: "Trading for a Living" <= L'ho letto con il titolo in russo "How to Play and Win at the Stock Exchange" - è, imho, una lettura utile per commercianti e investitori principianti. h ttps://ru.wikipedia.org/wiki/Элдер,_Александр

È esattamente quello che ho letto. È affascinante e stupefacente per la sua profondità psicologica. Pensieri così vividi e memorabili. Fantastico.
 
Реter Konow:
Sì, e mi ha davvero catturato, mi ricordo. Ed era facile da leggere.
 
Dina Paches:
Sì, e mi ha davvero catturato, mi ricordo. Ed era facile da leggere.
Onestamente, quando l'ho letto, non riuscivo a staccarmi. ) Ogni capitolo è un tesoro di saggezza. Sapete, penso che questo libro sia molto più di un semplice trading. C'è sicuramente un contenuto più ricco).
 
Ricordate il momento in cui critica l'automazione del commercio? Cosa ne pensate?
 
Реter Konow:
Ricordate il momento in cui critica l'automazione del commercio? Cosa ne pensate?
E anch'io ricordo che leggere il suo libro è stato difficile per me staccarmene. Tuttavia, per mia vergogna, a causa del passare del tempo (e dei miei altri pensieri attuali) non riesco a ricordare nulla di questa critica su due piedi al momento :(
 
Dina Paches:
E io, ricordo, ho trovato difficile staccarmi dalla lettura del suo libro. Tuttavia, per mia vergogna, a causa del passare del tempo (e dei miei altri pensieri attuali) non riesco a ricordare nulla di quella critica ad una rapida occhiata ora :(

Onestamente, anche io sono un po' confuso sui dettagli...) Ma in termini generali, dice (e fa un argomento convincente) che una macchina non può essere libera come un umano, né possedere esperienza o intuizione, e quindi, i tentativi di fare un programma redditizio sono destinati al fallimento e inutili. Questo sembra essere il caso...

D'altra parte, la sua ricerca nel libro mostra quanto l'uomo sia dipendente dalla sua psicologia e quanto siano inaffidabili le sue azioni.

Certo, è difficile discutere con i suoi argomenti nel libro, ma forse gli è sfuggito qualcosa dopo tutto. Vorrei sperarlo).