Divertente, si scopre che Alexander Elder è freelance nel nostro mercato - pagina 4

 
Реter Konow:
Mi chiedo se qualcuno ha provato a codificare la strategia di Gerczyk (una sfida, però).
Devo proprio?
 
mmmoguschiy-new:
dovremmo?
Ma ci sono molti seguaci. Non c'è un forte programmatore tra loro? Dopo tutto, questo è un ottimo modo per trovare un'area di cooperazione e ricevere un capitale da gestire da un trader ricco e di successo. ))
 
Реter Konow:
Ma ci sono molti seguaci. Non c'è un forte programmatore tra loro? Dopo tutto, questo è un ottimo modo per trovare un'area di cooperazione e ottenere un capitale da gestire da un trader ricco e di successo. ))
Il suo algoritmo è "nebuloso", e sarete stanchi di scrivere qualcosa
 
Реter Konow:
Proprio sotto la foto di Elder sulla pagina, in un inglese chiaro e comprensibile, c'è scritto chi lavora con lui e chi vende. Ragazzi, imparate l'inglese)).
Non vedo niente del genere (sulla chiarezza). Sotto l'immagine c'è una biografia di Elder. Poi, senza alcuna transizione, c'è un paragrafo su eSofttrade. Ma non dice nulla su chi vende cosa. Abbiamo quindi a che fare più con speculazioni che con informazioni reali.
 
Ihor Herasko:
Non vedo niente del genere (sulla chiarezza). Sotto la foto c'è una biografia di Elder. Poi, senza alcuna transizione, segue un paragrafo sulla società eSofttrade. Ma non dice nulla su chi vende cosa. Quindi abbiamo a che fare più con speculazioni che con informazioni reali.

La discussione di cui sopra riguardava chi possiede il profilo e chi vende i prodotti. Dal paragrafo sotto la foto è abbastanza chiaro che il venditore non è il signor Elder, ma una terza parte che si riferisce a Elder stesso, alla suddetta società e alla loro collaborazione. Non è chiaro chi stia vendendo, ma è chiaro che non è Elder. Ed è chiaro che il questionario non appartiene al signor Elder, perché si riferisce a lui in terza persona. È improbabile che creando il suo profilo, parlasse di sé in terza persona).

La conoscenza dell'inglese avrebbe potuto salvare i curiosi da congetture e discussioni sbagliate. )

A proposito, si dice che l'azienda sviluppa indicatori e robot. Dice che esegue lavori su ordinazione. Fornisce dettagli di contatto e suggerisce di contattarli direttamente. Secondo me, tutto è chiaro - il loro rappresentante, che non si nomina, li vende.

 
Реter Konow:

Dal paragrafo sotto la foto è abbastanza chiaro che non è il signor Elder a vendere, ma una terza parte.

Gospade, sì, questo è chiaro, la domanda era se lo rappresentano ufficialmente o no. Hanno deciso che era ufficiale. È chiaro?

 
Комбинатор:

Gospade, sì, questo è chiaro, la questione era se lo rappresentavano ufficialmente o no. Hanno deciso che era ufficiale. È chiaro?

Non voglio essere una spina nel fianco, ma perché lo pensi? Il testo dice qualcosa su qualcuno che rappresenta Elder? Neanche un accenno. Solo un breve estratto dalla sua biografia e una menzione di qualche azienda che ha lavorato con lui e sviluppa programmi.

Né dice che i prodotti che vende appartengono a quella società.

La persona che scrive su Elder e la compagnia non viene presentata.

Sembra che qualcuno l'abbia messo insieme in modo tale che i lettori disattenti possano pensare che i prodotti appartengano a Elder o a un'azienda che ha collaborato con lui.

In breve, sembra un falso.

 
Реter Konow:

Non voglio sembrare un nerd, ma perché lo pensi?

Perché c'era un'intervista con Elder qui e i prodotti corrispondono. Hai letto il thread o sei andato direttamente alla linea di tiro?

 
Комбинатор:

Perché c'era un'intervista con Elder qui e i prodotti corrispondono. Hai letto il thread o sei andato direttamente alle granate?

Ho letto quel thread e sono rimasto abbastanza sorpreso. Ho letto l'intervista di Elder.

Ha letto il testo del questionario? Se non hai problemi con l'inglese, puoi immediatamente capire che il questionario non appartiene a Elder, perché è scritto in terza persona. Non c'è il nome del rappresentante nel testo e l'azienda è menzionata di sfuggita. Ci sono pochissime informazioni al riguardo. Solo un link a qualche sito web. Non è chiaro chi possiede i prodotti. Ma è chiaro che non appartiene a Elder.

Ora rileggi le prime pagine del thread e capirai il mio stupore per la sua retorica.

 
Реter Konow:

Ho letto questo thread e sono rimasto abbastanza sorpreso. Ho letto l'intervista di Elder.

Ha letto il testo del questionario? Se non avete problemi con l'inglese, potete subito capire che il questionario non appartiene a Elder, perché è in terza persona. Non c'è il nome del rappresentante nel testo e l'azienda è menzionata di sfuggita. Ci sono pochissime informazioni al riguardo. Solo un link a qualche sito web. Non è chiaro chi possiede i prodotti. Ma è chiaro che non appartiene a Elder.

Ora rileggi le prime pagine del thread e capirai il mio stupore per la sua retorica.

In terza persona a volte si parla di persone che hanno un'opinione molto alta di se stesse. Come "sono una leggenda per tutti i tempi". O quando si racconta una storia sulla persona che è il narratore.