FOMC 21.09.2016 - pagina 7

 

Questo è MT4, su cinque coppie


File:
 
E se compri sul timeframe giornaliero, non è nemmeno abbastanza chiaro - puoi vedere dal grafico che il prezzo si sta allontanando dalla 200 SMA verso l'alto, ma sulla barra giornaliera aperta ed è ancora all'interno della zona 100 SMA/200 SMA, che è una zona di movimento multidirezionale del prezzo. Cioè, se il prezzo rompe attraverso 1,1149 sulla barra chiusa, ci sarà un'inversione verso l'area del downtrend primario sul grafico dei prezzi, e se rompe attraverso 1,1283 in alto sulla barra chiusa, il uptrend primario riprenderà.



Pertanto, penso che si riferisca al trading intraday.
 
Se questo è il timeframe H4, allora il prezzo è ancora nella zona sotto la 200 SMA (cioè c'è ancora, scusatemi, un "cavallo in movimento").

Se è M15, allora sì - un breakout al rialzo, ma un breakout multi-direzionale, cioè potrebbe anche essere una vendita:


 
Questo è tutto, l'iniziatore del topic non è convinto.
L'analisi fondamentale senza analisi tecnica è solo un testo, meglio che leggere i giornali... (andando a letto).
 
Sergey Golubev:
E se prendiamo un acquisto nel timeframe giornaliero, vedremo che il prezzo sale dal 200 SMA, ma è ancora nella zona 100 SMA/200 SMA, che è una zona di movimento multidirezionale del prezzo. Cioè, se il prezzo rompe attraverso 1,1149 sulla barra chiusa, ci sarà un'inversione verso l'area del downtrend primario sul grafico dei prezzi, e se rompe attraverso 1,1283 in alto sulla barra chiusa, il uptrend primario riprenderà.



Pertanto, penso che si riferisca al trading intraday.

Tutto ricorda le previsioni dei meteorologi) Può essere previsto solo da qualche parte nel deserto del Gobi, dove si sa che nella stagione secca farà caldo durante il giorno, si gela di notte e le possibilità di pioggia sono minime. Ci sono statistiche sulle stagioni e si può fare affidamento su di esse.

Il mercato è troppo imprevedibile e non si può seriamente prevedere i suoi movimenti. Nemmeno a lungo termine. Chi avrebbe potuto prevedere la caduta dei prezzi del petrolio qualche anno fa? Nessuno, anche se molti stanno ora intelligentemente spiegando le ragioni con il senno di poi.

Naturalmente, questa è puramente la mia opinione.