FOMC 21.09.2016

 

La probabilità di un aumento dei tassi di interesse della Fed con l'attuale situazione sul mercato valutario e il mercato dell'oro è negativamente bassa -6.7%.Prendendo in considerazione i flussi finanziari globali l'indice = 0.65 (per l'aumento dei tassi di interesse l'indice dovrebbe essere positivo e superiore al 4%).Considerando l'analisi fondamentale INDEX JOBLESSUSA = vedi analisi dalle statistiche

L'indice in qualsiasi statistica è una media ponderata di dove le quotazioni tendono ad andare dopo qualsiasi volatilità.

File:
 
GS10:
La probabilità di un rialzo dei tassi di interesse della Fed con l'attuale situazione sui mercati dei cambi e dell'oro è negativamente bassa -6,7%.Considerando i flussi finanziari globali la situazione non è abbastanza matura Index=-0,65 (per il rialzo dei tassi di interesse l'indice deve essere positivo e superiore al 4%).Considerando l'analisi fondamentale INDEX JOBLESSUSA=
Cosa intende con "la probabilità di un aumento è negativamente bassa"?
 
Дмитрий:
Cosa intende con "la probabilità di aumento è negativamente bassa"?
Questo è molto probabilmente un indicatore basato sulla metodologia dell'autore, il principio di determinazione della probabilità, come ho capito, è basato sulla metodologia "backward-looking". In una variante classica i trader cercano di determinare la direzione del movimento dei prezzi in base ai risultati delle decisioni della Fed (o di altre strutture simili), e la metodologia dell'autore si basa sul principio inverso, cioè la probabilità di un evento (in questo caso un aumento dei tassi della Fed) dipende dalla posizione dei prezzi e dalle direzioni del movimento di certi strumenti.
Un approccio interessante se me lo chiedete.
 
Andrii Maksymchuk:
Questo è molto probabilmente un indicatore basato sulla metodologia dell'autore, il principio di determinazione della probabilità, come ho capito, è basato sulla metodologia "backward-looking". In una variante classica i trader cercano di determinare la direzione del movimento dei prezzi in base ai risultati delle decisioni di FRS (o altre strutture simili), ma la metodologia dell'autore si basa su un principio inverso, cioè la probabilità di un evento (in questo caso un aumento del tasso Fed) dipende dalla posizione dei prezzi e dalle direzioni del movimento di certi strumenti.
Un approccio interessante se me lo chiedete.
La probabilità può variare da 0 a 100%. La probabilità non può essere un valore negativo.
 
Evgeny Belyaev:
La probabilità può variare da 0 a 100%. La probabilità non può essere un valore negativo.

Tutto è relativo e anche la probabilità. Per esempio una scala da -0,5 a 0,5...

Detto questo, assumerò che la migliore probabilità sia maggiore di zero. E infatti - più del 50% (l'inverso di 0 a 100%) è sufficiente. È come una partecipazione di controllo).

 
new-rena:
Tutto è relativo e anche la probabilità. Per esempio, una scala da -0,5 a 0,5...
Sai cos'è la probabilità espressa in percentuale?
 
Дмитрий:
Sai cos'è la probabilità, espressa in percentuale?
Ne ho sentito parlare.
 
new-rena:
ha sentito qualcosa al riguardo.
leggilo di nuovo
 
Дмитрий:
Leggi di nuovo.

qual è il punto?

No, non lo farò. Ho una laurea in fisica sotto la cintura...

 
new-rena:

Qual è il punto?

No, non lo farò. Ho una laurea in fisica sotto la cintura...

) non essere così autocritico - anche una laurea in fisica di base ti permetterà di capire su quale scala si misura la probabilità di un evento, espressa in percentuale.
 
Дмитрий:
) non essere così autocritico - anche una laurea in fisica sotto la cintura ti permetterà di capire su quale scala si misura la probabilità di un evento, espressa in percentuale.

È a scuola, per non incasinare la mente dei bambini.

sparito.