FOMC 21.09.2016 - pagina 5

 
Sergey Golubev:


Se si potesse scrivere un articolo per esempio (gli articoli possono essere scritti qui), sarebbe più facile fare dei post nel thread - gli articoli possono essere promossi, ma il commercio o "qualcosa di proprio solo per te" no: il thread verrebbe cancellato ... E i miei post spariranno ...

A proposito, e in un articolo si può fare PR a se stessi o ai propri prodotti? Su molte risorse può, come un bonus per l'autore.
 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, è possibile fare PR a se stessi o ai propri prodotti in un articolo? Molte risorse lo permettono, come un bonus per l'autore.
Non lo so (discutono gli articoli in un altro thread, chiedere lì).

Sto salvando il thread :)
 

Sto solo dando un'occhiata in giro. Non ho capito niente nel primo screenshot del topic.

Spostato al TA normale.

Mi piacerebbe dare un'occhiata più da vicino alla spiegazione dello screenshot - cosa c'è e cosa c'è.

L'articolo è probabilmente il meglio che si possa trovare.

 
E sono rimasti solo 25 minuti sul cronometro. Ho scovato un conto in centesimi antichi per 2048 dollari, dove vuoi scommettere sulla cotoletta intera? ))
 
Alexey Volchanskiy:
Mancano solo 25 minuti. (Ho tirato fuori il mio antico conto da 2048 dollari, dove mettere tutta la mia posta? ))

L'articolo non aveva tempo e non era spiegato chiaramente.

Lo dirò io stesso - se il tasso di interesse rimane allo stesso livello - allora credo che dovremmo vendere

---

Cosa ha da dire l'antipasto su questo?

 
Alexey Volchanskiy:
E sono rimasti solo 25 minuti sul cronometro. Ho scovato un conto in centesimi antichi per 2048 dollari, dove vuoi scommettere sulla cotoletta intera? ))
Sul serio?
No, non sono un consigliere qui ... Ricordo solo un evento su un forum inglese, un coder ha aiutato un trader e ha creato un indicatore (qualcosa sui livelli, per esempio 0,0034 e 0,0024). Il trader ha scambiato questo indicatore (non so come lo guardava con una lente di ingrandimento) e ha perso 10 sterline. Così, due anni dopo, lui (il trader) scriveva su numerosi forum che il cattivo programmatore aveva creato un cattivo indicatore. Immaginate, scriveva ovunque: "Ho perso 10 dollari! Per due anni ha scritto ovunque...

Se si usa la demo, allora se si sale, appare il livello per il buy stop: 1,1167. Ma poiché se si commercia in base ai livelli di resistenza, si dovrebbe rientrare verso l'alto, quindi 1.1170 o 1.1175 per il buy stop è delineato da qualche parte. Per un sell stop diremmo 1.1149, ma siccome è il livello di supporto, allora il downside sarebbe da qualche parte intorno a 1.1140.

Ma prenderei 1,1189 e 1,1122 perché c'è meno rischio. In effetti è da qualche parte intorno a 1,1195 per un buy stop e 1,1115 per un sell stop.
Perché 1,1167 potrebbe già essere violato prima della notizia.
 
new-rena:

L'articolo non aveva tempo e non era spiegato chiaramente.

Lo dirò io stesso - se il tasso di interesse rimane allo stesso livello - allora credo che dovremmo vendere

---

Che cosa ha da dire la cima dell'avviamento su questo?

Non sono un TC, ma penso che in questo caso una piccola botta e basta. Penso che sarà 0,5, nessun cambiamento.

Ho qui può impostare i confini delle mani per scambiare, metterò più stretto, forse, e qualcosa da scambiare per la polvere )

 
È meglio fare trading con un EA - lì puoi attribuire il problema alle sue impostazioni (che le impostazioni sono sbagliate).
 
Ecco un articolo su come prevedere le banche dove il prezzo andrà, non c'è tempo per dirlo ...
Trading The FOMC - Views From 15 Major Banks
  • www.efxnews.com
: FOMC To Announce A Dovish Hike; Mkt Short USD Into FOMC Our economists continue to forecast the Fed delivering a 25bp ‘dovish’ hike, cushioning its delivery with reassurances about gradual tightening going forward. However, even a ‘dovish’ hike would show the market that the Fed are willing to tighten even when very little is priced in and...
 
Sergey Golubev:
Sul serio?
No, non sono un consigliere qui... Ricordo solo un evento sul forum inglese di terze parti dove un coder ha aiutato un trader - gli ha fatto un indicatore (qualcosa sui livelli, per esempio 0,0034 e poi 0,0024), il trader ha scambiato questo indicatore (non so come l'ha guardato con una lente d'ingrandimento) e ha perso 10 sterline. Così, due anni dopo, lui (il trader) scriveva su numerosi forum che il cattivo programmatore aveva creato un cattivo indicatore. Immaginate, scriveva ovunque: "Ho perso 10 dollari! Per due anni ha scritto ovunque...

Se si usa la demo, allora se si sale, appare il livello per il buy stop: 1,1167. Ma poiché se si commercia in base ai livelli di resistenza, si dovrebbe rientrare verso l'alto, quindi 1.1170 o 1.1175 per il buy stop è delineato da qualche parte. Per un sell stop diremmo 1.1149, ma dato che è il livello di supporto, allora il downside sarebbe da qualche parte intorno a 1.1140.

Ma prenderei 1,1189 e 1,1122 perché c'è meno rischio. In effetti è da qualche parte intorno a 1,1195 per un buy stop e 1,1115 per un sell stop.
Perché 1,1167 potrebbe già essere violato prima della notizia.

Sì, un vero centesimo. Sto scrivendo me stesso, quindi puoi rimproverare solo te stesso. Stavo scherzando sulla cotoletta intera, non è il mio stile. Per ora ho fissato i miei limiti e la mia sensibilità più in alto, così. Linee rosse - gamma di acquisto, blu - vendita. Vedremo...

123