FOMC 21.09.2016 - pagina 3

 
E le notizie sono scambiate sul timeframe M5 (tenendo la posizione per quindici minuti con tp 70 o 100 e sl 70 o 100 pips), o il prezzo di chiusura del giorno (tenendo la posizione alla chiusura del giorno). E chiuderanno al prezzo di chiusura ... :)
 

Ecco, l'ultima volta era il 27 luglio - ecco la scheda Calendario in Metatrader 5:


2016-07-27 18:00 GMT (o alle 21:00 ora del server MetaQuotes) | [USD - Federal Funds Rate]

E questo è il modo in cui il prezzo si muoveva allora:


 
Andrii Maksymchuk:
Molto probabilmente si tratta di un indicatore basato sulla metodologia dell'autore, il principio di determinazione della probabilità, capisco, è basato sulla metodologia "inversa". In un caso classico i trader cercano di determinare la direzione del movimento dei prezzi sulla base dei risultati delle decisioni di FRS (o altre strutture simili), e la metodologia dell'autore si basa sul principio inverso, cioè la probabilità di un evento (in questo caso - aumento del tasso di FRS) dipende dalla posizione dei prezzi e dalle direzioni del movimento di certi strumenti.
Un approccio interessante se me lo chiedete.

Che senso ha indovinare la direzione? Non indovinerai comunque. Di solito su tali notizie, il prezzo si precipita prima in una direzione, e poi striscia per un giorno o due o tre nell'altra. Non entrerai con un sacco per tutto il taglio, vero?

O forse non succederà proprio nulla, si aspettano lo stesso 0,5%.

 
Anton Zverev:

L'ultima volta mi sono mosso in entrambe le direzioni con tutto il deposito.

Era chiaro dal volume che gli acquisti erano ben tagliati dalle vendite e viceversa.

Da dove vengono i volumi? O sono zecche?
 
E l'ho appena scritto sul grafico come 39 pips. Perché i livelli nell'analisi tech/fund e i livelli per aprire l'acquisto o la vendita (nel caso delle notizie - ordini pendenti di sell stop e buy stop) sono spesso diversi e non coincidono.

Per esempio, non otterrei 39 pips se scambiassi l'ultima notizia, che era il 27 luglio (e che avremo oggi).
Sì, aprirei una vendita, ma sarebbe un ordine di vendita pendente da qualche parte appena sotto 1,0989 (cioè a 1,0980 per esempio). Semplicemente, se è sotto il 200 SMA (indicatore Moving Average; metodo: Simple; periodo: 200; shift: 0; Apply to: Close) - sarebbe una conferma su tutti i segnali Sell, e sarebbe un Sell... ma il profitto sarebbe piccolo, o se alla fine della giornata - alce.


Perché il minimo del giorno era da qualche parte intorno a 1,0958. Cioè, se una vendita pendente è stata aperta a 1,0980, sarei in grado di guadagnare 20 pips su questo picco, ma solo se muovo attivamente e rapidamente lo stop-loss (trailing stop).

E se alla fine della giornata (come molti in Occidente calcolano, per esempio dailyfx. com), allora lo standard 70 o 100 pip a quattro cifre (perché il massimo del giorno è 1,1064) sarebbe stato un alce.

 

Per come l'hai scritto tu, non significa nulla... Non puoi fare trading su di esso o studiare l'analisi tecnica:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FOMC

GS10, 2016.09.21 10:47

Livelli fondamentali Comprare 1.1137-1.1438

Se si tratta di un segnale EA, è meglio nei servizi a pagamento (si possono fare soldi lì).

-----------

Ricordo che su un forum inglese c'era (e c'è ancora!) un thread in cui uno sfigato postava solo numeri, per esempio:

1.1110
1.0964
1.1228
1.1290

E così via per diecimila fogli. Da qualche parte sul foglio dei tremila gli è stato chiesto cosa sono questi, e da qualche parte sul foglio dei cinquemila ha risposto che sono livelli per comprare e vendere...
:)

 
Alexey Volchanskiy:
Da dove vengono i volumi? O è tek?
Spunta i volumi, posso mandarteli se ne hai bisogno. Io scambio su di loro PVA.
 
Anton Zverev:
Teak, posso mandartene un po' se ne hai bisogno.
Grazie, non ho bisogno di quelli in teak. E sono facili da ottenere con un robot. Non commercio quasi mai con le mani.
 

C'era anche la stessa notizia il 15 giugno, e anche non più di 40 pip di movimento di prezzo, però, anche in una direzione.


Ma l'ordine di acquisto stop sarebbe stato posizionato a 1,1280, ed è stato anche un picco, cioè il prezzo di chiusura era 1,1297, che è 17 punti se si guarda il grafico o veloce trailing stop per ottenere almeno alcuni punti di profitto (e non il fatto che sarebbe redditizio ... Spread + possibile interruzione del trading sui picchi di notizie...).


 

E questa è la situazione del 27 aprile (stessa notizia di oggi):

E 1,1360 è il massimo di quel giorno, il che significa che è anche un picco.
E 1,1271 è il minimo di quel giorno.

Quindi, l'alce è qui, e se i due ordini in sospeso sono in direzioni diverse, allora due alci :)
E tutto questo indipendentemente dai livelli.