Petrolio - prospettive, aspettative, opinioni. - pagina 2

 

Ecco un'opzione (valutazione della tendenza pluriennale).

Previsione del petrolio Brent alla fine del 2016

 
Sul petrolio, l'analisi fondamentale e la geopolitica dominano. L'elezione americana modellerà il vettore per il prossimo futuro.
 
Stanislav Korotky:

Ecco un'opzione (valutazione della tendenza pluriennale).

una previsione molto realistica)
 
Pensi davvero che i vari Ma e così via mostreranno dove stiamo andando con il ragazzo?))) Guarda almeno i rapporti reali.
 
Yuri Evseenkov:
Sul petrolio, l'analisi fondamentale e la geopolitica dominano. L'elezione americana modellerà il vettore per il prossimo futuro.
Come può l'elezione degli Stati Uniti plasmare il vettore? Penso che se lo fa, lo farà d'impulso, causando solo un caos temporaneo e un movimento di prezzo ingiustificato, niente di più... imho
 
Andrii Maksymchuk:
Come può l'elezione degli Stati Uniti plasmare il vettore? Penso che se lo fanno, sarà impulsivo, causando solo un caos temporaneo e spread di prezzo irragionevoli, niente di più... imho
Direttamente. Le ulteriori relazioni, soprattutto con i sauditi e la Russia, dipenderanno dalla scelta degli americani.
 
Movlat Baghiyev:
Pensi davvero che i vari MA e così via mostreranno dove stiamo andando con la patch?))) Guarda almeno i rapporti reali ...
Sono MA e così via per dimostrare qualcosa)
mia opinione personale - MA sono assistenti abbastanza buoni. Per quanto riguarda i rapporti reali (se si parla di riserve, numero di impianti, ecc.) è molto discutibile che a volte (se mai) il prezzo reagisca a questo tipo di rapporti...
 
Andrii Maksymchuk:
Ecco perché sono MA e così via, per mostrare qualcosa)
Personalmente, la mia opinione è che gli AM sono degli ottimi aiutanti. Per quanto riguarda i rapporti reali (se si parla di riserve, numero di impianti, ecc.) è molto discutibile a volte (se non del tutto) come il prezzo reagisce a questo tipo di rapporti...
Nessun rapporto .SOT e SME ....
 
Yuri Evseenkov:
Semplice. Le ulteriori relazioni, soprattutto con i sauditi e la Russia, dipendono dalla scelta degli americani.
È una manipolazione di informazioni - niente di più. E la politica degli Stati Uniti non cambierà così drasticamente come stanno cercando di presentarci. Tutti questi slogan elettorali sono solo slogan.
 
Movlat Baghiyev:
No ... rapporti SOT e CME ....
Quindi ancora, la direzione dei prezzi come la vede lei, secondo la sua metodologia?