L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 9

 
Реter Konow:
L'estensione delle capacità grafiche dell'interfaccia EA, aprirà un enorme spazio di nuove possibilità per il trader algoritmico. Tutto questo fa parte del concetto di "visualizzazione del processo di trading sul mercato". Un campo veramente sconfinato per la creatività).
La questione è quali parametri monitorare, 8 coppie nell'interazione - la correlazione standard per N periodo ("spread" di attenzione è zero), anche se le informazioni sui movimenti delle singole coppie possono essere considerate come "alleate" .
 
Veniamin Skrepkov:
La questione è quali parametri tenere traccia di , 8 coppie in interazione - correlazione standard su N periodo ("spread" di concentrazione dell'attenzione zero) , anche se le informazioni sui movimenti effettuati sulle singole coppie possono essere considerati come "alleati" .
Non sono sicuro di aver capito bene il suo punto. Considerare l'interazione delle coppie di valute su un tipo speciale di grafico che le combini in un'unica immagine?
 
Реter Konow:

Vorrei ricordarvi, cari membri del forum, che stiamo discutendo gli standard per un nuovo tipo di EA con un'interfaccia, che probabilmente apparirà nel prossimo futuro, dato che la tecnologia per la creazione di interfacce facili e facili da usare è nelle sue fasi finali. Pertanto, invito a presentare suggerimenti sulle seguenti questioni:


  • Quale dovrebbe essere la gerarchia delle finestre di un Expert Advisor standard?
  • L'Expert Advisor ha bisogno della finestra principale con le schede per aprire il menu principale?
  • Avete bisogno di una barra delle applicazioni in basso con le icone delle finestre ridotte a icona?
  • Le finestre dovrebbero essere scalabili, occupando l'intero grafico?
  • Ciò che è comune e più necessario per tutti gli Expert Advisors, e ciò che può essere aggiunto a piacere.
  • Le statistiche del trading reale dovrebbero essere integrate in tutti gli Expert Advisors?
  • Quale visualizzazione del processo di trading è la più necessaria?
Mi piacerebbe vedere un canale-nuvola con il probabile movimento futuro in percentuali e anche come una nuvola con il cambiamento di densità a seconda della forza del trend, bene, e probabili punti di entrata e uscita in 15m, ora, giorno, forse settimana, e per filtrare anche gli alti e bassi, per prendere tutto - rompere per MAX ...))
 
Сергей Криушин:
Mi piacerebbe vedere un canale-nuvola con un probabile movimento futuro in percentuale e anche in forma di nuvola con il cambiamento di densità a seconda della forza del trend, bene e probabili punti di entrata e uscita in 15m, ora, giorno, forse settimana, così come alti e bassi da prevedere anche, per prendere tutto - per rompere da MAX...))
Il compito è molto interessante, ma tecnicamente, finora, difficile da realizzare. Al momento siamo all'inizio del nostro cammino verso un'interfaccia completa dei programmi di trading, ed è difficile fare qualcosa del genere, ma in futuro, senza dubbio, arriveremo al livello di tecnologia, che permetterà di implementare tali idee. Tutto a tempo debito. Per ora, impariamo insieme l'interfaccia e applichiamola agli EA. Questo sarà un grande passo avanti.
 

Dato che nessuno ha presentato il suo concetto di interfaccia utente standard per gli EA oggi, prenderò l'iniziativa e mostrerò gli schizzi delle mie finestre in un video, il cui link pubblicherò domani mattina sulla mia pagina. Ho creato queste finestre secondo la mia visione e comprensione degli standard accettabili per l'interfacciamento degli EA. Naturalmente, queste finestre sono fatte nello stile di Windows, perché era difficile per me immaginare qualcos'altro... Infatti, questa non è solo una dimostrazione delle capacità della nuova tecnologia, ma anche una prova che i cambiamenti nell'aspetto dei programmi di trading stanno davvero arrivando. Almeno, a me sembra così...

Per quanto riguarda la gerarchia delle finestre nell'interfaccia EA, penso che l'interfaccia sarà centralizzata come in tutte le applicazioni. Cioè, ci sarà una finestra principale con schede che aprono il menu. Le voci del menu principale chiamano finestre, aprono menu contestuali e chiamano funzioni. Le finestre saranno divise in diversi tipi: finestre di menu, finestre "composte" e finestre "componenti" (il meccanismo per combinarle è mostrato nel video). La finestra principale dell'applicazione sarà una finestra composita, e l'utente può attaccare qualsiasi suo contenuto a una finestra componente a piacere. Le finestre composite e dei componenti saranno dinamiche, mentre tutte le altre finestre saranno statiche (le loro dimensioni non cambieranno). Poi, la finestra delle Opzioni. Queste sono finestre statiche che contengono gruppi di controlli - caselle di controllo, pulsanti radio, elenchi a discesa e altri elementi... L'interfaccia di qualsiasi Expert Advisor avrà una barra delle applicazioni con icone simili a finestre ridotte a icona. Quando si passa il cursore, il tooltip con il nome della finestra minimizzata (o massimizzata, ma presentata nella barra delle applicazioni) apparirà. Un tooltip indicherà se una finestra è aperta o minimizzata. Questo è più o meno tutto... (In linea di principio, questo è ciò che viene mostrato nel video, solo che ci sono alcuni bug e difetti). Per quanto riguarda i controlli e le finestre delle impostazioni, per ora non ho ancora finito.

Naturalmente, il contenuto dell'interfaccia lo sviluppatore se la caverà da solo, ma prima è necessario avere almeno un'idea minima di dove e cosa dovrebbe esserci...

Questo è il mio concetto di interfaccia per gli Expert Advisors. Non è finito e gli mancano un sacco di caratteristiche ed è per questo che ho iniziato questa discussione.

Condividi la tua opinione.

 
Реter Konow:

Dato che nessuno ha presentato il suo concetto di interfaccia utente standard per gli EA oggi , prenderò l'iniziativa e mostrerò gli schizzi delle mie finestre in un video, il cui link pubblicherò domani mattina sulla mia pagina. Ho creato queste finestre secondo la mia visione e comprensione degli standard accettabili per l'interfacciamento degli EA. Naturalmente, queste finestre sono fatte nello stile di Windows, perché era difficile per me immaginare qualcos'altro... Infatti, questa non è solo una dimostrazione delle capacità della nuova tecnologia, ma anche una prova che i cambiamenti nell'aspetto dei programmi di trading stanno davvero arrivando. Almeno, a me sembra così...

Per quanto riguarda la gerarchia delle finestre nell'interfaccia EA, penso che l'interfaccia sarà centralizzata come in tutte le applicazioni. Cioè, ci sarà una finestra principale con schede che aprono i menu. Le voci del menu principale chiamano finestre, aprono menu contestuali e chiamano funzioni. Le finestre saranno divise in diversi tipi: finestre di menu, finestre "composte" e finestre "componenti" (il meccanismo per combinarle è mostrato nel video). La finestra principale dell'applicazione sarà una finestra composita, e l'utente può attaccare qualsiasi suo contenuto a una finestra componente a piacere. Le finestre composite e dei componenti saranno dinamiche, mentre tutte le altre finestre saranno statiche (le loro dimensioni non cambieranno). Poi, la finestra delle Opzioni. Queste sono finestre statiche che contengono gruppi di controlli - caselle di controllo, pulsanti radio, elenchi a discesa e altri elementi... L'interfaccia di qualsiasi Expert Advisor avrà una barra delle applicazioni con icone simili a finestre ridotte a icona. Quando si passa il cursore, il tooltip con il nome della finestra minimizzata (o massimizzata, ma presentata nella barra delle applicazioni) apparirà. Un tooltip indicherà se una finestra è aperta o minimizzata. Questo è più o meno tutto... (In linea di principio, questo è ciò che viene mostrato nel video, ma ci sono alcuni bug e difetti). Per quanto riguarda i controlli e le finestre delle impostazioni, per ora non ho ancora finito.

Naturalmente, il contenuto dell'interfaccia lo sviluppatore se la caverà da solo, ma prima è necessario avere almeno un'idea minima di dove e cosa dovrebbe esserci...

Questo è il mio concetto di interfaccia per gli Expert Advisors. Non è finito e gli mancano molte caratteristiche ed è per questo che ho iniziato questa discussione.

Condividi la tua opinione.

5+ per il marketing

 
Maxim Kuznetsov:

5+ per il marketing

No, gli darei un tre. :) Era ovvio fin dal primo post che era solo un'altra promozione. È solo un peccato che così tante persone abbiano risposto. Molte persone, si scopre, non hanno bisogno di risultati nel trading, ma di "visuals" e di altri trucchi di segnalazione.
 
Maxim Kuznetsov:

5+ per il marketing.

Grazie, tuttavia, nelle mie attività su questo forum, se c'è del marketing, non è più del 20%.

Sono una persona creativa e amo il mio lavoro, quindi, come qualsiasi altra persona, voglio essere ascoltata. Se questo fatto non piace a qualcuno, è libero di ignorarmi.

Su questo thread cerco di minimizzare la mia pubblicità (non importa come la giri, è comunque presente), e di discutere con i colleghi un argomento davvero interessante che interessa molti di noi.

Se non si sviluppa l'area dei robot di trading, inevitabilmente si degraderà, e questo sarà triste, perché il suo potenziale è quasi completamente irrealizzato.


Comunque, non è per scopi commerciali che ho pubblicato un link al mio video sulla mia pagina. Ecco come vedo le finestre dei futuri consiglieri. Condividi le tue opinioni, critica, consiglia e partecipa.

Grazie.

 
Реter Konow:
Non sono sicuro di aver capito bene il tuo punto di vista. Considerare l'interazione delle coppie di valute su un tipo speciale di grafico, che le combinerebbe in una sola immagine?

Parlavo dell'idea di Sergey di "interazione di 8 coppie", cioè otteniamo la correlazione, e tale indicazione esiste già, la correlazione può essere multidirezionale al momento, e unidirezionale dopo i risultati trimestrali, da qui la conclusione che alcune coppie hanno finito il loro potenziale di movimento e cominciano ad elaborare la correlazione tecnica (allineamento dei movimenti), altre continuano a muoversi, è qualcosa a cui pensare.



Sergiy Kriushin:

Ottima idea: mostrare il movimento dei prezzi nell'interazione di 8 coppie, qui, dopo un po' di allenamento, si può ottenere un rapporto di predizione sufficiente anche su piccoli TF... come sarà sullo schermo - indicherà anche approssimativamente con una freccia la probabile direzione di tutte queste coppie in una briglia comune??
 

Реter Konow:

2. ... interfaccia,... e cercare di capire cosa dovrebbe essere per gli EA. In termini generali.

Cos'è un'interfaccia per un EA? Un EA è la logica delle entrate/uscite e dei mm. non è quanti pulsanti devono essere attaccati e in quale posizione e di quale colore. nel migliore dei casi, un EA è un minimo di elementi grafici- tutto all'interno.

vuoi guidare o vuoi andartene?