L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 8

 
Реter Konow:

Penso che l'errore nel tuo ragionamento sia la premessa sbagliata, o piuttosto uno stereotipo radicato di quello che dovrebbe essere un consigliere ideale. Per qualche ragione, la gente pensa che più un consulente sostituisce una persona nel processo decisionale, meglio è. Probabilmente credono che sia possibile creare un consigliere che prenda le decisioni giuste ovunque e sempre? Nella maggior parte dei casi questa è l'opinione di dilettanti che non hanno mai scritto un robot. Se un tale EA potesse essere creato, il pulsante "chop dough" sostituirebbe qualsiasi interfaccia e la renderebbe assolutamente inutile.

Infatti, da dove viene questa convinzione? Al momento, l'IA non esiste, e tutti gli EA che sostengono di usarla sono molto probabilmente vuoti o, in generale, 100% "affossatori". È intelligente trascurare lo strumento di regolazione manuale dell'EA, dal cui lavoro dipende il tuo deposito, contando solo sul mito di un Expert Advisor completamente indipendente e autonomo, che fornisce la crescita lineare del deposito? Dove trovare un tale Expert Advisor?

È come salire su un carro senza freni che scende per un sentiero di montagna stretto e tortuoso, e chiudere gli occhi invece di sellare l'asino.

Quando ho pensato di lanciare il mio robot forex, il mio istinto di autoconservazione mi ha detto "Fai l'interfaccia!)

Ottima idea: mostrare il movimento dei prezzi nell'interazione di 8 coppie, qui, dopo un po' di allenamento, si può ottenere un rapporto di predizione sufficiente anche su piccoli TF... come sarà sullo schermo - indicherà anche approssimativamente con una freccia la probabile direzione di tutte queste coppie in una briglia comune??
 
% трейдеров.Реter Konow:

Sai, ho testato diverse strategie per molto tempo. Ho estratto una comprensione di come funziona il mercato. Mi sono reso conto che è molto complesso e volatile. Ho imparato che è impossibile giudicare qualsiasi strategia senza ambiguità, perché in un momento può essere molto redditizia, e in un altro può essere completamente non redditizia.

La mia tesi è: un'interfaccia EA può essere di grande aiuto nel trading reale e in buone mani. Aumenterà la possibilità di interagire con il programma e migliorerà la qualità del processo di trading. L'interfaccia permetterà di fare trading a un nuovo livello precedentemente non disponibile per gli algotraders. Provate a confutarlo.

A scapito di cosa, se la decisione è in definitiva presa dall'uomo? Tu non credi nell'auto-trading, io non credo nelle possibilità umane e non credo nella simbiosi. Dobbiamo mettere tutte le nostre energie per formalizzare le regolarità del mercato, per quanto complicate possano sembrare. L'intervento umano nelleanalisi di mercato deve essere eliminato. La mente umana collettiva deve essere formalizzata e questa mente collettiva è probabilmente più forte della mente di un individuo. Ecco l'argomento principale per escludere una singola persona dal processo di trading. Se vi considerate eccellenti nel trading, siate così gentili da formalizzarli. In caso contrario, è tutto a livello di "sensazione di pancia" che fallisce il 95% dei trader.
 
Alexander Ivanov:
Un grafico tridimensionale di X e Y e Z.
X è il tempo, Y è il prezzo... e Z è cosa?
Suggerirei Z=profitto/perdita. O, ancora più drammaticamente: X è il profitto/perdita, y è il prezzo. La formula per calcolare il profitto/perdita la darò o qualcuno può suggerire. Si dovrebbe ottenere un grafico interessante - escludiamo il tempo. Prima ho sottolineato che il compito del mercato non è quello di permettere profitti/perdite ai suoi partecipanti, altrimenti il mercato finisce, e questo non succede. Quindi, l'ipotesi è plausibile.
 
Yousufkhodja Sultonov:
A scapito di cosa, se, alla fine, la decisione è presa da esseri umani? Tu non credi nelle possibilità dell'auto-trading, e io non credo nelle possibilità degli umani, e non credo nemmeno nelle possibilità della simbiosi. Dobbiamo mettere tutte le nostre energie per formalizzare le regolarità del mercato, per quanto complicate possano sembrare. L'intervento umano nelleanalisi di mercato deve essere eliminato. La mente umana collettiva deve essere formalizzata e questa mente collettiva è probabilmente più forte della mente di un individuo. Ecco l'argomento principale per escludere una singola persona dal processo di trading. Se vi considerate eccellenti nel trading, siate così gentili da formalizzarli. In caso contrario, è tutto a livello di "sensazione di pancia", che fallisce il 95% dei trader.
+100500
 

Santo cielo!

Di cosa stai parlando?

Qualcuno avrà bisogno dell'interfaccia. Non tutti lo faranno.

 
Alexander Ivanov:

Santo cielo!

Di cosa stai parlando?

Qualcuno avrà bisogno dell'interfaccia. Non tutti lo faranno.

INTERFACCIA!!! Comunque lo si voglia chiamare - ricco, scarso, ecc. Tutto questo è solo un altro "giocattolo", avete bisogno di un pannello di trading - chiedeteci, ci sono opzioni, i link non si stendono. Statistiche delle offerte - pleta hanno opzioni, non do link.

In effetti, tutto questo comincia a "puzzare" di pubblicità... :-)

È chiaro che tutti i TC sono diversi, qualcuno non è al 100% formalizzabile in codice forse, quindi, naturalmente, sarà più piacevole, per gestire in una sorta di interfaccia grafica, a colori con un parallelo guardando immediatamente in tempo reale i rapporti e le statistiche del processo di prugna! :-)

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. A spese di cosa, se alla fine la decisione è presa dall'uomo? Tu non credi nell'auto-trading, io non credo nelle capacità umane e non credo nella simbiosi.

2. Dobbiamo mettere tutti i nostri sforzi nella formalizzazione delle leggi di mercato, non importa quanto possano sembrare complicate. L'intervento umano nel processodi analisi del mercato dovrebbe essere eliminato.

3. Lamente umana collettiva deve essere formalizzata e questa mente collettiva è sicuramente più forte della mente dell'individuo. Ecco l'argomento principale per escludere la singola persona dal processo di trading. Se vi considerate eccellenti nel trading, siate così gentili da formalizzarli. In caso contrario, è tutto a livello di "sensazione di pancia" che fallisce il 95% dei trader.

1. Il mio concetto di algotrading non crede che le decisioni debbano essere sempre prese da esseri umani, né sono d'accordo che le decisioni debbano essere sempre prese da un consulente. Gli esseri umani hanno un fattore umano "nocivo" - lentezza, incertezza ed emotività - ma è compensato dal fattore "utile" - la capacità di prendere decisioni sagge basandosi su esperienza, conoscenza e intuizione. Le macchine automatiche, a loro volta, sono caratterizzate dalla dipendenza da un algoritmo limitato, scritto da un uomo, che crea rigidità nelle azioni, immutabilità e linearità, che sono compensate da proprietà utili - la velocità di reazione, la precisione dei calcoli e l'incontenibilità nel lavoro.

Credo in una forma riuscita di simbiosi tra la mente umana e un automa sufficientemente perfetto, in cui le migliori qualità di entrambe le parti si manifestano, sommandosi al massimo dell'efficienza.

2. Ci sono cose che esistono ipoteticamente (anche matematicamente) ma non fisicamente.

"Formalizzare i modelli di mercato" è un compito del regno della matematica teorica. Volete gettare le forze della mente collettiva per creare una formula che dovrebbe generalizzare tutti i fenomeni del mercato e calcolare una forma specifica di comportamento del mercato per ogni situazione specifica. Penso che potreste anche cercare di creare una formula per "tutto il mondo", o una tabella generale degli "elementi dell'essere".

3. La formalizzazione da parte della mente collettiva di se stessa, è un compito estremamente interessante, ben oltre i limiti del commercio di mercato. Il raggiungimento di una forma superiore di autocoscienza può essere lo scopo naturale della Ragione in quanto tale. Tuttavia, potrebbe essere necessario un intero periodo della storia della civiltà per raggiungere questo obiettivo.

Al momento, non ci sono consiglieri su cui fare affidamento in tutti i casi della vita, e la credenza nella loro possibile esistenza è basata su ipotesi, e quindi parlare della completa esclusione degli umani dal processo di trading, (e inoltre, il fatto che comprendere il prezzo come un equivalente del valore delle cose è solo umano, mentre per un robot sono solo numeri), priva il significato del trading di mercato e trasforma il mercato in un casinò globale.


Ma questa è la mia opinione e tu puoi ignorare questi argomenti e attenerti alla tua opinione.

 
Alexander Ivanov:
Un grafico tridimensionale di X, Y e Z.
X è il tempo, Y è il prezzo... e Z è cosa?
Z =H- storia, cioè cosa ha fatto il prezzo durante questo tempo (figura TA, trading di livello o altre azioni tecniche). Dopo aver analizzato l'azione del prezzo (cosa ha fatto) la domanda sorge - cosa farà, sì....... abbiamo bisogno di più "Lettere"))))))))
 
Сергей Криушин:
Ottima idea: mostrare il movimento dei prezzi nell'interazione di 8 coppie, qui, dopo un po' di allenamento, sarà possibile ottenere un rapporto di predizione sufficiente anche su piccoli TF... come sarà sullo schermo - indicherà anche approssimativamente con una freccia la probabile direzione di tutte queste coppie in una briglia comune??
Espandendo le capacità grafiche dell'interfaccia EA, si aprirà uno spazio enorme di nuove possibilità per i trader algoritmici. Tutto questo rientra nel concetto di "visualizzazione del processo di trading sul mercato". Un campo veramente sconfinato per la creatività).
 

Vorrei ricordarvi, cari membri del forum, che stiamo discutendo gli standard per un nuovo tipo di EA con un'interfaccia, che probabilmente apparirà nel prossimo futuro, dato che la tecnologia per la creazione di interfacce facili e facili da usare è nelle sue fasi finali. Pertanto, invito a dare suggerimenti sulle seguenti domande:


  • Quale dovrebbe essere la gerarchia delle finestre di un normale Expert Advisor?
  • L'Expert Advisor ha bisogno della finestra principale con le schede per aprire i menu principali?
  • Avete bisogno di una barra delle applicazioni in basso con le icone delle finestre ridotte a icona?
  • Avete bisogno di una finestra in scala che occupi l'intero grafico?
  • Ciò che è comune e più necessario per tutti gli EA, e ciò che può essere aggiunto a piacere.
  • Le statistiche del trading reale dovrebbero essere integrate in tutti gli Expert Advisors?
  • Quale visualizzazione del processo di trading è la più necessaria?