L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 5

 
Реter Konow:
L'editor visuale sulla piattaforma MT non esiste ancora, e per fare trading su MT con un programma, la cui interfaccia è scritta in Qt, per esempio, è necessario un ponte speciale, che non è facile da realizzare.
Ho fatto dialoghi/interfacce su Tk, gli stessi trucchi funzioneranno su Qt e Gtk (a proposito, è ancora più facile, puoi agganciare GtkServer e non preoccuparti :-) )
 
Реter Konow:
Questo è un Expert Advisor "magico" di una favola. Mi ricorda Hotabych...))

è abbastanza fattibile ...

Ma uno starnuto casuale potrebbe rovinare tutti gli ordini - l'assistente vocale capirà come chiudere tutti gli ordini...))

 
Реter Konow:

Cari sviluppatori, in previsione dell'aumento dello sviluppo del software di trading,...


Brutto. Sognatore. Cos'altro hai sognato?

 
Roman Shiredchenko:

Orrore. Sognatore. Cos'altro hai sognato?

Perché... aspettare il rimbalzo... che i robot si ribellino al forex e al capitale globale!
 
Maxim Kuznetsov:
Non è così difficile... ho fatto dialoghi/interfacce su Tk, gli stessi trucchi sono usati su Qt e Gtk (a proposito, è ancora più facile, puoi usare GtkServer e non preoccuparti :-) )

Purtroppo, non ho abbastanza esperienza in questo campo per giudicare i costi di lavoro di un tale progetto. La mia esperienza è limitata alla creazione di un ponte tra le piattaforme MT e TWS con trasferimento completo di tutti i dati in entrambe le direzioni. Quindi, per risolvere questo problema, ho dovuto cercare una soluzione per creare una memoria condivisa per le due applicazioni in una DLL. L'ho trovato e ho gettato le basi per il ponte, ma l'ulteriore lavoro sul trasferimento dei dati si è rivelato essere 100 volte più difficile di quanto mi sembrava all'inizio.

La stessa memoria condivisa occupava diverse righe nella DLL, mentre il resto della funzionalità, che era scritta in C++, C# e MQL, prendeva un totale di 1,5 megabyte. Il lavoro ha richiesto diversi mesi.

Ricordando la mia esperienza, rabbrividisco al pensiero di eventuali ponti tra le applicazioni)).

 
Alexander Ivanov:
Quindi... aspetta il rimbalzo... i robot si solleveranno contro il forex e il capitale globale!

:-) Oh! Questa è un'altra cosa... Terminator. Rise of the Machines...

Questo è molto lontano dal commercio, IMHO.

 
Alexander Ivanov:
Quindi... aspettate il rimbalzo... che i robot si ribellino al forex e al capitale globale!
C'è un salto in arrivo e lo proverò.
 
Реter Konow:
La corsa sta arrivando e lo proverò.

Peter, quando finirai l'Interfaccia? C'è una versione beta?

O ci sono delle foto - schizzi? Sarebbe interessante. Per accendere un dibattito.

Ci sono grandi guerrieri del mestiere seduti qui. Guarda qui.

 
Alexander Ivanov:

Peter, quando finirai l'Interfaccia? C'è una versione beta?

O ci sono delle foto - schizzi? Sarebbe interessante. Per accendere un dibattito.

Ci sono foto, c'è un video. C'è ancora un po' di messa a punto da fare con il file di avvio, con i parametri... C'è una tecnologia per disegnare tutti i controlli in una bitmap mantenendo la loro funzionalità, e molto di più...

Ora sto discutendo l'argomento degli standard di interfaccia per i futuri EA. Quello che ti serve e quello che non ti serve...

Vi mostrerò i prototipi delle finestre e la loro funzionalità nel prossimo futuro.

 
Реter Konow:

Ci sono foto, ci sono video. Ci sono ancora perfezionamenti relativi al file di avvio, ai parametri... C'è una tecnologia per disegnare tutti i controlli in una bitmap mantenendo la loro funzionalità, e molto di più...

Ora sto discutendo l'argomento degli standard di interfaccia per i futuri EA. Ciò che è necessario e ciò che non è necessario...

Gli schizzi delle finestre e del loro funzionamento li mostrerò nel prossimo futuro.

Ok, stiamo aspettando.

Qualsiasi cosa nuova è interessante.