Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 11

 
Oxana Tambur:

Ho scritto che ci sono molte altre opportunità per fare soldi nei mercati finanziari, un esempio di base:

Fare soldi nel mercato vicino non fa di te un trader di successo o colpire l'agognato (0.)5%. Spero che questa non sia una rivelazione per voi
 
Комбинатор:
Solo perché fai soldi nel mercato vicino non ti rende un trader di successo o non ti fa raggiungere l'agognato (0.)5%. Spero che questa non sia una rivelazione per voi.
Opinione interessante, fare trading per anni, costruirci sopra una struttura aziendale e poi fare un passo indietro dopo un po' (senza stare seduti per ore davanti al monitor) non si chiama avere successo, buona opinione
 
Комбинатор:
Solo perché si guadagna sul mercato non si diventa un trader di successo e non si raggiunge il caro (0.)5%. Spero che questa non sia una rivelazione per voi.

Mi chiedo da quando un trader di successo non deve essere in grado di fare analisi? O il successo sta nel fatto che commercia al volo?
Hai letto le mie parole e non le hai nemmeno pensate o non le hai lette fino in fondo:

"Ho scritto che ci sono molte altre opportunità per fare soldi nei mercati finanziari, un esempio di base:


-vendere le tue analisi

-Vendere i vostri segnali".

Come puoi farlo senza sapere come fare trading e senza conoscere i mercati è proprio questo, assurdo.

 
Oxana Tambur:
Opinione interessante, fare trading per anni, costruirci sopra una struttura di business e poi fare un passo indietro dopo di che (non sedersi davanti al monitor per ore) non si chiama avere successo, è una buona opinione
Un trader di successo e un uomo d'affari di successo sono concetti diversi, se non ne siete consapevoli.
 
Комбинатор:
Un trader di successo e un uomo d'affari di successo sono concetti diversi se non ne siete consapevoli.
Leggete attentamente il post qui sopra.
 
Oxana Tambur:

Come si possa fare questo senza sapere come fare trading e capire i mercati è proprio assurdo.

Capire i mercati non significa essere in grado di fare soldi da essi).
 
Комбинатор:
Conoscere i mercati non significa che si possono fare soldi con essi)
Allora ditemi, chi non capisce, come potete vendere segnali per anni senza sapere come fare trading? Ti stai contraddicendo.
State strappando pezzi di frase dal tutto, leggete il tutto, non i pezzi.
 
Oxana Tambur:
Leggete attentamente il post qui sopra.
Non c'è scritto che hai negoziato con profitto) e anche se lo facesse, non vorrei crederti sulla parola.
 
Oxana Tambur:
Allora ditemi, chi non capisce, come potete vendere i vostri segnali per anni senza sapere come fare trading? Ti stai contraddicendo.
Gospadze, il 95% dei fornitori di segnale qui lo fa)
 
Комбинатор:
Non c'è scritto che hai negoziato con profitto) e anche se fosse scritto non ti prenderei in parola.
Mi chiedo se hai letto tutta la corrispondenza nel tema, o no, come non è scritto che si fa trading a profitto se è chiaramente specificato, niente stop loss, niente trade in perdita, e anche la percentuale dei conti è lì, sei solo disattento, tutto qui! Hanno anche un segnale di chiarezza, ma tutti vogliono dimostrare di essere più intelligenti degli altri! Ognuno si mette in mostra come può.
Grazie per averlo dimostrato.