Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 5

 
Yuri Evseenkov:
Più recentemente, Oleg Automat nel progetto Tractor ha cercato di fare trading senza stop loss. Il primo trattore ha perso soldi. L'ultimo dopo un drawdown del 90% è andato in nero. Poi è stato bandito per 10 anni. Tenete conto della sua esperienza.
Cosa ha a che fare questo progetto con, per esempio, il nostro commercio? È lui, è il suo progetto o di chi, sì è stato bannato, perché, per cosa.... Personalmente non lo so.
 
Yuri Evseenkov:
Più recentemente, Oleg Automat nel progetto Tractor ha cercato di fare trading senza stop loss. Il primo trattore ha perso soldi. L'ultimo dopo un drawdown del 90% è andato in nero. Poi è stato bandito per 10 anni. Tenete conto della sua esperienza.
L'importante è che fosse in nero e non lo neghi. Non è affatto la ragione per cui è stato bandito.
 
Yuri Evseenkov:
Proprio di recente Oleg l'automa del progetto Tractor ha provato a fare trading senza stop loss. Il primo trattore ha perso. L'ultimo dopo un drawdown del 90% è andato in più. Poi è stato bandito per 10 anni. Tenete conto della sua esperienza.

Cosa c'è da contare? Un affondamento o un divieto?)))

 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie. Penso che lei abbia aperto gli occhi a molte persone che le saranno grate per una discussione così franca.
Niente affatto, ho aperto thread simili su questo sito molte volte nel corso degli anni, ma più di una volta il mio profilo è stato prima bannato, poi cancellato a causa di clienti disonesti....
Di conseguenza torno sull'argomento, perché ora questo tipo di commercio senza restrizioni interessa molto più yudey che, per esempio, quando ho iniziato e imparato a commerciare.
Ho avuto molto più interesse per questo tipo di trading senza restrizioni rispetto a quando ho iniziato e studiato il trading).
 
Viktor Shekhovtsov:

la grande domanda in questa strategia!

1. aggiungere denaro mantenendo un livello di margine superiore a 5k.

2.costantemente (ogni giorno) fare trade controllando il livello con un lock (hedge) con single-lotness.

*Lo stesso lotto in una copertura ha ripetutamente dimostrato di essere un TS stabile negli ultimi 1,5-2 anni. 1.5-2г

Oxana Tambur:
È sufficiente fissare il drawdown con un blocco e continuare a fare trading. Non costa soldi e continuo a lavorare.
Non sto parlando di una serratura e non sto parlando di SL)
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qual è la differenza tra swap e non swap? Allora, il DC dovrebbe compensare lo scambio con una commissione? O non lo è?
Ci sono conti con e senza swap, con e senza commissione, ci sono conti con e senza swap, ci sono conti senza swap e senza commissione
 
Roman Busarov:
Quindi è solo l'SL di cui stiamo parlando, non la serratura=)
Non lo so, io non chiudo posizioni non redditizie, uso solo le chiusure o l'overcooking se il prezzo è andato nella direzione opposta
 
Oxana Tambur:
Sono un trader dal 2012 e da quando sono entrato nel mercato ho fatto trading senza stop-loss fino ad ora. La maggior parte dei principianti e dei dilettanti del mercato scrivono che è tutto senza senso e solo alcuni professionisti dicono che tale strategia "ha un posto dove stare e vivere".
Mi piacerebbe sentire l'opinione di altre persone che conoscono i mercati, il trading, l'analitica, ecc.
Vorrei chiedere ai nuovi arrivati e a quelli che pensano di sapere tutto di non scrivere sciocchezze e rifiuti.
Tutto questo dipende dal TS, a volte gli stop sono necessari, quando è necessario assicurare il deposito contro le perdite, a volte non sono necessari. Ecco un esempio del perché abbiamo bisogno di stop: abbiamo un conto investitore con drawdown limitato al 30% per non esporci a eventi imprevisti, come un intervento, mettiamo uno stop protettivo e prendiamo la perdita massima. Se alla fine SC ci inganna, siamo puliti di fronte all'investitore; che se la veda lui con SC. In altri casi preferisco il ritiro in base alla situazione attuale. Tu mostri a tutti: guarda, chiuderò qui, spingi il prezzo un po' di più verso la mia perdita e prendi il tuo profitto, perché ci deve essere sempre qualcuno che farà scattare l'ultimo stoploss prima che la tendenza si inverta.
 
Roman Busarov:
Non sto parlando di una serratura, ma di un SL).

Ancora una volta: stavo parlando di una serratura a una sola fessura, che è più vicina alle specificità di un arresto piuttosto che di una serratura classica.

La pratica del mercato forex ha mostrato che negli ultimi 1,5-2 anni ----*3 serrature sono state utilizzate. se avessero fatto una media o un raddoppio, sarebbero già stati tirati giù diverse volte

 
Maxim Romanov:
Tutto dipende dalla strategia di trading, a volte hai bisogno di uno stop loss per proteggerti dalle perdite e a volte no. Un esempio del perché abbiamo bisogno di stop: abbiamo un conto investitore con drawdown limitato al 30% per non esporci a eventi imprevisti, come un intervento, mettiamo uno stop protettivo e usiamo la perdita massima. Se alla fine SC ci inganna, siamo puliti di fronte all'investitore; che se la veda lui con SC. In altri casi preferisco il ritiro in base alla situazione attuale. Tu mostri a tutti: guarda, qui chiudo, spingo il prezzo un po' di più verso la mia perdita e prendo profitto. Perché ci dovrebbe essere sempre qualcuno che ha fatto scattare l'ultimo stoploss prima che la tendenza si inverta.
Ce ne sono quasi il 95%)))