invito alla cooperazione dei programmatori - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:
Il bot ha appena finito le batterie.
La batteria è morta e il mio robot non parte.
Ho deciso di caricarlo, ma senza fortuna. Non si carica, cioè inizia a caricare, ma entro cinque minuti scende a 0,01A.
Devo dire subito che ho già rinnovato la batteria una volta. Non è la prima volta. È in funzione da mezzo anno ormai. È vero, ho dovuto farlo funzionare di nuovo con un caricatore. Ma farò un piccolo passo indietro qui...
Sono stato derubato un po' di tempo fa. Rubato un set di cacciaviti (chiavi), una bella nuova cassetta postale in acciaio inox (mia moglie ha comprato due anni fa ... sorriso ), cut-off saw (smerigliatrice), e qui ho deciso di ricaricare, penso di prendere (il tempo è sempre breve), beh, dopo un paio di giorni e la batteria è morto, e ho trovato che il tavolo lasciato con il set e il mio caricatore, che ho fatto da semplice. Aggiungere l'elettronica per renderlo normale. Comunque. Niente da fare la sera, credo. Penso che seguirò il consiglio della rete e lo laverò con bicarbonato e sale. Forse tornerà in vita. Il fatto è che aveva un barattolo a densità 1.0.

E presto divenne ancora più basso. Il resto sembrava a posto. Il 90% dell'immunità è nell'intestino, continuiamo a dimenticarcene.

Fai l'alchimia indù Alexei)))


 
Бывалый:
E la tua salute? Come gestisce questo tipo di carico di lavoro?

Tutti vogliono fare un robot con un solo pulsante "Chop dough" e risparmiare tempo, salute, ecc.

La salute "yep, yep, yep, yep, yep" non fallisce.

L'attuale sistema di programmazione ti permette di clonare tutte le tue attività di trading sui mercati, a seconda delle tue capacità, anche se hai bisogno di riscrivere lefinestredi Bill Gates da zero, facciamolo....

Qualche idea?

 
Alexander Antoshkin:

Tutti vogliono fare un robot con un solo pulsante "Chop Money" e risparmiare tempo, salute, ecc.

La salute "yep, yep, yep, yep, yep" non fallisce.

L'attuale sistema di programmazione ti permette di clonare tutte le tue attività di trading sui mercati, a seconda delle tue capacità, anche se hai bisogno di riscrivere lefinestredi Bill Gates da zero, facciamolo....

Qualsiasi idea mi viene in mente.


Sono incuriosito dalla vostra offerta!

Sono interessato al trading dal 2008. Capisco quello che dici, ma prima finiamo di parlare di salute.

Bicarbonato di sodio e poi?!

***

 

Заинтригован Вашим предложением!

Sono interessato al trading dal 2008, capisco anche quello che scrivi, ma prima finiamo di parlare di salute.


cosa significa ***?cognac a tre stelle? Sano come un cavallo? Pensavo di aver detto tutto sulla salute .................

Forse vuoi dire che la Povertà è una malattia. Senza malattia, non sei felice della tua salute? Come va il tuo commercio?

Lascheda madre è giù, è andata nel nirvana, ci sarò quando ci arriverò :)

 

Ebbene? Ragazzi. Sei appassito qui. Senza me????????

Ero pronto a darvi i segreti del mio artigianato! Ah.

La tua punta è asciutta?