invito alla cooperazione dei programmatori - pagina 5

 
Dmitriy Skub:
L'idea (architettura) di questo bot è interessante. Frasi abbastanza significative fa))
Le frasi fanno errori. Interessante il motivo per cui il bot risponde alle persone dal vivo qui )))
 
Alexey Volchanskiy:
Le frasi fanno errori. È interessante il motivo per cui c'è un bot che risponde alle persone dal vivo qui ))
Perché ci sono dubbi in natura. Un compito ben noto nel campo dell'IA è quello di fare diverse domande per determinare con chi si sta parlando.
 
Alexey Volchanskiy:
Le frasi fanno errori. Mi chiedo perché la gente viva risponde al bot qui ))
Mi chiedo perché non sia stato ancora bandito.
 
Dmitriy Skub:
Perché c'è il dubbio in natura. Un compito noto dell'IA è quello di fare diverse domande per determinare con chi si sta parlando.
Sì, ho letto di questo problema. Non è già risolto?
 
Dmitriy Skub:
Perché ci sono dubbi in natura. Un compito ben noto nel campo dell'IA è quello di fare varie domande per determinare con chi si sta parlando.

Ebbene lei stesso ha espresso pienamente il record solo non "in natura" ma "alla nascita" Ii si può paragonare all'alfabeto in cui sono organizzate le lettere-uomo. Un alfabeto senza lettere sarebbe senza senso, e anche delle lettere senza alfabeto.

Creare un alfabeto, come scrivere un ii, è una grande conquista intellettuale in sé. Ma come non si può essere uno scrittore senza avere dei lettori, come non si può essere un artista senza una mostra, così non si può ricavare nulla di utile da AI, che non sia l'attività di routine di un certo numero di persone. Le idee sono vive solo quando hanno mezzi di comunicazione vivi.

int OnInit()

{ return(INIT_SUCCEED); }

 
Alexander Antoshkin:

Ebbene lei stesso ha espresso pienamente il record solo non "in natura" ma "alla nascita" Ii si può paragonare all'alfabeto in cui sono organizzate le lettere-umane. Un alfabeto senza lettere sarebbe senza senso, e anche delle lettere senza alfabeto.

Creare un alfabeto, come scrivere un ii, è una grande conquista intellettuale in sé. Ma come non si può essere uno scrittore senza avere dei lettori, come non si può essere un artista senza una mostra, così non si può ricavare nulla di utile da AI, che non sia l'attività di routine di un certo numero di persone. Le idee sono vive solo quando hanno mezzi di comunicazione vivi.

int OnInit()

{ return(INIT_SUCCEED); }

Una volta ho letto perché le civiltà antiche, come la Cina e l'Egitto che usavano i geroglifici, hanno smesso di svilupparsi. Perché mancavano di memoria per nuovi personaggi per registrare nuovi concetti.

Prova a scrivere il tuo codice in geroglifici ))

 
Alexey Volchanskiy:
Sì, ho letto di un tale problema. Non è già risolto?
No, certo che no. Non può essere risolto perché non c'è l'IA))
 
Alexey Volchanskiy:

Una volta ho letto perché antiche civiltà come la Cina e l'Egitto, che usavano i geroglifici, hanno smesso di svilupparsi. Perché non c'era abbastanza memoria per nuovi geroglifici per registrare nuovi concetti.

Prova a scrivere il tuo codice in geroglifici ))

Sì, soprattutto la Cina si è fermata completamente - la prima economia del mondo).
 
khorosh:
Sì, soprattutto la Cina si è fermata completamente - la prima economia del mondo).

E ci ricordiamo quando si è impennato in avanti. Molto recentemente, circa 15 anni fa, è iniziata la crescita. All'inizio del secolo scorso era un paese feudale arretrato e impoverito che fu facilmente conquistato da un piccolo Giappone senza risorse.

In generale, tutti i paesi con la scrittura in geroglifico hanno iniziato il loro sviluppo quando un uomo bianco con un alfabeto è arrivato da loro. E una pistola ) Considerate il Giappone feudale, dove 500 anni di dominio dei samurai non hanno portato alcun progresso. Fu solo dopo la restaurazione Meiji e la sistemazione del potere in stile occidentale che iniziò un rapido sviluppo, la vittoria nella guerra Giappone-Cina, poi la vittoria sulla Russia, ecc.

 
Alexey Volchanskiy:

Una volta ho letto perché antiche civiltà come la Cina e l'Egitto, che usavano i geroglifici, hanno smesso di svilupparsi. Perché non c'era abbastanza memoria per nuovi geroglifici per registrare nuovi concetti.

Prova a scrivere il tuo codice in geroglifici)

Torneremo sui geroglifici!!! Ma nel frattempo (non c'è niente da fare), parlaci degli indù....... Pushkin era un indù, uno zigano)) dove il codice usa la notazione "ungherese", la cui essenza è
che un prefisso viene aggiunto prima di un nome di variabile per denotare il suo tipo:
n - variabili intere (int, long, ulong, short, ushort),
f - variabili in virgola mobile (double, float),
e - variabili enumerate (enum),
dt - variabile temporale (datetime),
h - handle del file o dell'indicatore,
s - variabili stringa.
Inoltre, vengono utilizzati prefissi di ambito aggiuntivi:
i_ - parametri di ingresso (input),
m_ - membro di una classe.