Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 23

 
Youri Tarshecki:
Non si tratta solo di risorse. Una volta ho pagato una somma MOLTO grande per ogni modifica di un EA piuttosto ingenuo, senza entrare nella logica del codice. Molto rapidamente ho smaltito la sbornia e ho capito che era importante lavorare sistematicamente. Ho iniziato con autotester e wolf-forward - mi hanno fatto pagare prezzi folli per questo - alla fine me lo sono fatto da solo. E ora mi limito a controllare metodicamente le varianti delle loro idee - un sacco di idee, se si paga almeno 20 sterline per ciascuna - falliscono molto rapidamente. Per esempio, non posso pagare 100 dollari per una versione normale dell'indicatore di correlazione, solo per scoprire che non funziona nel mio sistema e buttarlo via... Di conseguenza, il compromesso - ordinare una certa SOLUZIONE PRINCIPALE con possibilità di auto-adattamento e modifica. E questo è possibile solo quando il codice è aperto e comprensibile. Cioè le risorse sono indubbiamente importanti, ma senza trasparenza nel processo c'è un'ottima possibilità che vengano semplicemente sprecate.
Sono d'accordo. Se non puoi pagare ogni lavoro, hai due scelte: o impari a scrivere da solo, o apri un ufficio e assumi codificatori per uno stipendio.
 
Alexey Oreshkin:
Sono d'accordo. Se non puoi pagare ogni lavoro, hai due scelte: o impari a scrivere da solo, o apri un ufficio e assumi codificatori per uno stipendio.

nient'altro si adatta tranne la prima opzione, e niente lo farà mai nel forex.

per correggere il codice sorgente è scriverlo da soli

per scrivere il codice sorgente - guarda il code-base.

se non puoi - c'è un super ramo "Domande dai principianti".

se non capiamo il codice - guardiamo la documentazione.

È tutto lì.

 
new-rena:
nient'altro è adatto a parte la prima opzione e non lo sarà mai nel forex.
Non tutti i codificatori sono uguali. Sono solo per la terza opzione - quello che puoi scrivere tu stesso, e qualcosa che va oltre la tua erudizione - si ordina per soldi. Ma in ogni caso, l'apertura del codice è inevitabile.
 

Un uomo entra dal barbiere per farsi la barba (vecchio scherzo).

Ci sono diverse sedie vuote.

la prima sedia è comoda e morbida - diversi asciugamani bianchi come la neve sono appesi. un rasoio importato super-duper - scintillante - perfettamente affilato - odora di colonia costosa - il più alto pilota in generale

chiede quanto costa radersi, la risposta è 5 rubli.

la risposta è, nessun problema, si può fare per 3 rubli, la sedia è ordinaria, c'è solo un asciugamano, ma è fresco e non bianco come la neve, il rasoio è ordinario ma molto affilato, la colonia è ordinaria.

Ha chiesto se c'era un'altra sedia nelle vicinanze - era anche più economica? - La risposta è sì - un rublo - si siede - dice che mi sta bene.

la sedia scricchiola e traballa leggermente - l'asciugamano ha già delle macchie gialle - il rasoio è ordinario - niente colonia

iniziano a rasarlo - il rasoio non è affilato, fa male, ma lo tollera.

e poi sente gridare - si gira e vede - là, dietro un lenzuolo sporco di schizzi di sangue - un posto dove un uomo viene rasato su uno sgabello - un rasoio molto smussato, arrugginito e sporco di sangue - l'uomo sta gridando dal dolore, urlando e imprecando!

chiede cos'è - il barbiere dice - si radono per 10 dollari, mi sono espresso male, per 10 copechi!

(è un vecchio scherzo 10 copechi in quei vecchi tempi come ora sono 10 dollari - l'associazione è semplice)

 
Yuriy Zaytsev:


In tutti questi casi si viene rasati e nel caso del codice compilato si sviene in una stanza nera, e quando ci si sveglia si è già rasati ma coperti di sangue e graffi.

 

A mio parere, le competenze elementari di programmazione sono necessarie a qualsiasi trader al giorno d'oggi, almeno per descrivere la logica di trading. Penso che milioni di coloro che hanno padronanza della lingua testano le loro idee tutto il tempo e la maggior parte di loro fallisce, e quelli che fanno trading con robot personalizzati - ancora di più (semplicemente perché non possono provare e testare molte delle loro idee, a differenza di quelli che possono), non solo spendono un sacco di soldi per pagare i freelance, ma perdono anche nel trading. Inoltre, per come la vedo io, il freelance è dove la maggior parte degli ex commercianti di software bazzica.

I servizi freelance possono essere richiesti quando è necessario scrivere una libreria grafica speciale (almeno sulla base di articoli locali, perché non tutti vogliono e possono padroneggiare il materiale degli articoli), tradurre le librerie open source esistenti in MQL, ecc. Qualcosa che non porta idee speciali, ma richiede comunque un lavoro regolare di programmatori. Anche alcuni degli sviluppatori più anziani usano i servizi dei freelance per risparmiare il loro tempo.

Quindi, la conclusione: se volete scrivere un robot redditizio, imparate la lingua (non è realistico trovare tutte le vostre idee, ordinando da Giobbe). Se volete fare soldi sui trader senza rischi e conoscete la lingua - lavorate come freelance, e se la coscienza ve lo permette - rubate le idee ai clienti e non date mai il codice sorgente.

 
Andrey Dik:

.....

- rubare idee dai clienti e non dare mai via il codice sorgente.

Signore, per i soldi????
 
Tra quelli che scrivono, vi è mai capitato che un cliente abbia dato un'idea non-flussata? - La risposta è ovvia: no.
Quindi nessuno ha bisogno di idee super-grandi da parte dei clienti, e se lo fa, dimostra ancora una volta che è un novizio e crede nelle favole.
 
Alexey Oreshkin:
Tra quelli che scrivono, vi è mai capitato che un cliente abbia dato un'idea non-flussata? - La risposta è ovvia: no.
Quindi nessuno ha bisogno di idee super-grandi per i clienti, e se lo fanno, allora di nuovo, dimostra che il novizio scrive e crede nelle favole.
Perché avverte i clienti della sua idea che perde? Perché condona le future perdite finanziarie del cliente? Non ti dispiace per lui?
 
Alexey Oreshkin:
Di quelli che scrivono, dimmi solo una volta che il cliente ha dato qualsiasi niþe non pluva idea? - La risposta è ovvia: no.
Quindi nessuno vuole super grandi idee di clienti, e se è così ancora una volta dice che è un novizio e crede nelle favole.

Nessun problema a dare i codici. la maggior parte delle volte non ci sono problemi

Non è l'unica ragione...